THE NEW FOREVER PERFECT EDITION
di alextintura

20/05/12, ore 20:18

fantastico! sono rimasto col fiato sospeso dall'inizio alla fine! alla fine kimeramon ha la stessa potenza di vegeth, più o meno, ma alla fine ha avuto quello che si meritava! la doppia fusione non me l'aspettavo, pensavo a un attacco combinato delle due fusioni come per naruke e gogeta! madara è sembra essere diventato ancora più schizzato... e infine minato è riuscito a stuprarlo ^^' il sogno di minato è diventato realtà alla fine! alla fine apokarimon è stato sigillato, ma mi chiedo una cosa: se yuko serve un padrone più forte di lei che probabilmente le aveva ordinato di eliminare apokarimon, allora forse anche yuko amava apokarimon... o no? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 20/05/2012 - 08:21 pm)

20/05/12, ore 17:01

Kon'nichiwa Alex-sama ^^. (Sentito il terremoto? A me ha fatto paura >.< )
Comunque bando alle ciance, mille complimenti a te ed a Lady XD
Pensavo che quella racchia di Chichi non morisse più, ma finalmente (sia ringraziato il cielo XD) è finalmente morta e crepata, e che ci resti! YATTA XDXDXDXDXD! Ho avuto tanta paura che qualcuno rimanesse ucciso, e Chichi c'era quasi riuscito, ma meno male che abbiamo dei ottimi guaritori *tiro un sospiro di sollievo* ^^
Era ora che Trunks ritornasse quel bel pezzo di figo qual era invece di quella vecchia scamorza, povero Kanon voleva sverginare lui Trunks presente e invece non può XD
Uh, Bra è la prima Sayan di quarto livello DONNA (sottolineato tre volte), nessuno ci credeva che avrebbe raggiunto quel livello e invece... VIVA A TE BRA! XDXD
Certo che il Rinnegan è un'abilità oculare potentissimo, se non ci fosse stato quello sarebbe stato più facile battere Chichi alias Kimeramon *annuisco*.
INCREDIBILE! *Occhi luccicanti* UNA DOPPIA FUSIONE! (Che bello, che bello, che bello... *lo continuo a ripetere con gli occhi a stelline* NdIo; Oh my God *si batte una mano sulla faccia*, ora non la smetterà più *sospira sconsolata* NdY; Che bel... uh, Y sei tornata! XD *l'abbraccio con tutte le mie forze* NdIo; S-Soffo-co *il suo colorito va dal rosso al blu* NdY; Oh, scusa... Comunque ha visto la doppia fusione, è nato una creatura iper-super-mega-stra-fortissimo!!! XDXD NdIo; Peccato che sia durato solo trenta secondi -.- NdY; Secondo te ci saranno altri fusioni come questa? NdIo; E io che ne so, mica scrivo io la storia NdY; ... NdIo). Allora lo chiederò a te, ci saranno altre fusioni come questa?
Beh, che dire... per una volta Madara di questo mondo ha fatto qualcosa di buono, anche se è sempre un pazzo psicotico megalomane. Non riesco proprio a immaginarmi Itachi con uno sguardo da folle -.-
Ahahahah, Minato è un grande! XD Appena si è fatto il nome di Madara è partito come una scheggia (mi chiedo cosa abbiano combinato insieme, visto che Itachi era senza forze quando si sono riuniti con gli altri ^^)
Che schifo Apo-chan in quella forma -.-''' (EHI, BASTARDA NON OSARE APPIOPPARMI DEI RIDICOLI NOMIGNOLI!!! NdApo-chan; A CHI HAI DATO DELLA BASTARDA, TESTA DI CAZZO! *Ci fissiamo con occhi fiammeggianti, l'aria intorno a noi si riempie di scariche elettriche* NdIo; -.-''' NdY). La scena, dove divora Chichi, mi ha fatto venire la nausea. Bleah!
L'aiuto dei quattro sottoposti di Oz è stato alla fin fine quasi inutile, ma però hanno salvato i due creatori^^. Ahah, qui il 'signor Hamlin' non è ancora ritornato al suo vero aspetto. Bellissime le frasi dei vari guardiani ^^
E siamo finalmente arrivati alla scena della comparsa di Eriol dove crea due nuove pietre e nomina guardiani Itachi e Ace (ma quali poteri hanno acquisito?), di cui ci hai anticipato all'inizio della fic di Card Captor Naruto. Le ultime parole di Apo-chan sono veritiere, ma presto (si spera) ci libereremo di lei (come è già successa in un mondo ^^). Ora bisogna fare festa XD
Ci vediamo al prossimo capitolo, bye bye (-^.^-)/
Ps. Nelle anticipazioni non mi sono immaginata la scritta 'Yuko comunicherà al suo capo', vero? Chi è? Non vedo l'ora di conoscere l'identità dello stronzo XD
Ps2 Chiedo umilmente scusa per le parolacce presenti nella recensione.

20/05/12, ore 16:50

Alex nii-sama capitolo da palpitazioni allo stato puro ^^. Kimeramon è stato un osso duro da sconfiggere però alla fine i nostri amici ci sono riusciti ^^. Tutti si erano accorti del cambiamento di Itachi...in particolar modo Minato ^^""". Ovviamente il sexy e schizzato Madara darà filo da torcere al nostro Itachi. Apokarimon stava per vincere ma l'arrivo del quartetto di Oz e di Eriol ha ribaltato le sorti dell'incontro. Ace e Itachi sono i nuovi guardiani della Bontà e del Buio e questo ha segnato anche la nascita del mondo delle Carte *.*. Ma Apokarimon gli ha avvisati sul conto di Yuko. Finalmente nel prossimo capitolo i nostri eroi potranno godersi la meritata e sudata vittoria e mi chiedo cosa succederà di interessante...ma soprattutto...chi è il capo di Yuko?. Alla prossima ^^ kisssssssssssssssss

02/05/12, ore 11:47

hola alex

scusa il ritardo ma ieri avevo ospiti.

comunque ottimo capitolo e adesso nn vedo l'ora di leggere il prossimo credo ke ci saranno guai in vista kredo ke quel b................. di madara cerkerà di prendere il sopravento su itachi e spero vivamente ke vada tutto x il meglio

02/05/12, ore 10:26

Che bellissimo capitolo^^

Il portale si è finalmente aperto e il comitato d'accoglienza non ha fatto aspettare!

Le facce di tutti nel vedere Chichi/Kimeramon sono da incorniciare: tutti increduli^^

Porca miseria se è forte: i guardiani hanno rischiato grosso, meno male che c'è la piccola Kinomoto che li ha salvati con la carta dello scudo!

Il gruppo di soccorso è finalmente arrivato: i Gold Saint tuti riuniti (il Trunks del presente ha fatto passi da gigante^^) i primi quattro Hokage, gli allievi e gli amici, i tre demoni con mogli, i membri della ciurma, Bardack, Junior e Bu (Trasformalo in uno smarties gigante^^) e non possono mancare Itachi e Kyuubi!

Il gruppo è arrivato e ora la battalia ha inizio:cca al lupo!

Al prossimo capitolo!

Ps: Ci sono state certe scene che mi hanno fatto crollare a terrra dalle risateù^^

Pps: è da parecchio che volevo chiedertelo, perchè chiami la tecnica di Naruto Rasengan Shuriken quando la versione manga e anime è Rasen Shuriken. Non per fare il rompino ma questa dovevo proprio dirlo!

01/05/12, ore 19:29

Capitolo movimentato! ma non c'è da stupirsi in quanto segna la svolta che porterà tutti alla battaglioa finale contro Apo-chan.

I guardiani e i Creatori sono pronti nonstante Sakura abbia trascinato via Goku e Rufy mentre mangiavano e Zoro mentre scriveva l'ennesima favola, gli altri invece si sono comportati chi più chi meno seriamente.

Naturalmente, è stato sollevato nel corso del capitolo il problema dell'eternità, ma per fortuna è stato risolto brillantemente e i nostri amici si son tolti il dente...ahahah

In tutti i modi, i nostri hanno incontrato l'ultimo generale di Apokarimon: Kimeramon alias Chichi; si sta rivelando temibile e letale, per fortuna i nostri sono ossi duri e possono contare sui loro poteri....

...e i loro amici itachi e gli altri vedendoli in una situazioni spinosa si sono precipitati a dare loro una mano. Infatti, mentre loro tengono impegnato il Generale, possono attravertsare tranquilli il portale e andare a battersi con Apo: un Apo più terribile che mai (Poverino! Ma non preocccuparti il riscatto per te più vicino) come si vedrà nel prossimo capitolo.tuttavia con un proposito come quello di Bianca 'faremo che la vostra morte non sia vana'. Ahahahah!...non credo i Guardiani falliranno...ahhahah....

Cmq, credo che Kyuubi faccia bene a tenere per se la sua forma umana con Minato nei paraggi...Però sarebbe una scena da vedere...kukuku

Un appello a Sanji: Chici non è una signora è una STRONZA e le stronze come tali non sono leggiadri fanciulle ma esseri immondi...però dato che sei un vero gentelman (noi ti apprezziamo per questo) chiedi a gli altri di voltarsi e poi colpisci.

A questo punto....Sopresona! Trunks del presente è diventato figo come quello del futuro. Ora Vegeth non dovrà più vergognarsi del padre e Vegeta ha ritrovato il suo amato figlio, mentre la nostra Bright Hair è stata rasa al suolo (un vero peccato! ma sarà ricostruita)

Aggiorna presto: sono impaziente si vedere come proseguirà.

Alla prossima^^
(Recensione modificata il 01/05/2012 - 07:32 pm)

01/05/12, ore 17:33

Kon'nichiwa Alex-sama, complimenti a te e a Lady (tutti e due bravissimi ^^)
Che capitolo movimentato!

Mi sa che ormai tutti avranno capito, che la nuova generazione di guardiani sono un gruppo di simpatici mattacchioni.
Ahahahah, Sakura che trascina via Goku e Rufy mentre mangiavano (sono proprio due pozzi senza fondo -.-''') e Zoro mentre scriveva l'ennesima favola in chiave yaoi di quelle classiche (non vedo l'ora di vederli ^^)
Bianca che da del nonno ad Apokarimon (se lo sentisse lui ^^''), e Kaioshin il Superiore che si muove come un automa, che risate XDXDXD

Mi sono presa uno spavento nel sapere che un giorno forse Sai, Kakashi, Law, ecc... (per Itachi e Ace non mi preoccupo per le ragioni che tutti quelli che ti seguono dovrebbero conoscere) sarebbero morti un giorno per colpa del ciclo della vita, meno male che esistono le sfere del Drago.

Beh, i Guardiani hanno incontrato l'ultimo generale di Apokarimon alla fine la terribile Kimeramon alias Chichi...
Pensavano che fosse debole (magari fosse così), ma invece si sono ritrovati un bel sorpresone. Ma che vanno a pensare tutti davanti al nemico?! Ma sono pensieri da fare al preludio di una battaglia >.<
Benedetto sia le pietre sacre!

Certo che Chichi (ops) nemmeno la morte l'ha migliorata, è sempre bigotta e stronza (la regina delle stronze, praticamente Saori, Yuko e Chichi si contengono il titolo ^^''').
Che due scatole Chichi, ma quando ce lo toglieremo di mezzo definitivamente?

Eh si, se Minato vedesse Kyuubi in forma umana mi sa che la nostra volpina (qui bella educata e non beautiful dipendente) non riuscirà a sedersi per molto ma moltissimo tempo ^^
Però sarebbe una scena da vedere Xd
Non ci credo, Sanji che si fa problemi anche a colpire una strega come Chichi (in questi casi, dovrebbe fare un eccezione!)

Oh, finalmente Trunks del presente è diventato figo come quello del futuro. Sono commossa TT.TT. Ora Vegeth non dovrà più vergognarsi del padre (ora sono gli altri bambini che lo fissano con invidia, che rovescio della medaglia^^). E anche lo sarà Vegeta ^^

Nuuu! Bright Hair raso al suolo, adoravo la cittadella TT.TT
Questo Kimeramon non doveva farlo... RAGAZZI AMMAZZATELA NEL PEGGIORE DEI MODI (che rabbia)!
Divertentissima la scena con la Regina Bianca che distrugge l'ultima colonna rimasta integra XD
Voglio dire una cosa... Chichi in qualunque forma è sempre brutta come la peste (o anche peggio -.-''').
Oddio, Bianca mi fa sempre morir dal ridere (Cogh, cogh 'faremo che la vostra morte non sia vana'. Ahahahah! NdIo)
Prego che nessuno muoia...

Aggiorna presto è, sono impaziente si vedere come proseguirà.
Alla prossima Alex-sama (-^.^-)
(Recensione modificata il 01/05/2012 - 06:30 pm)

01/05/12, ore 17:11

complimenti anche sta volta il capitolo è molto bello, bravissimo Alex e brava Lady ^^ !!
certo che Minato è terribile, Kyuubi ha ragione a non volersi mai mostrare a lui in forma umana, finirebbe stuprato appena lo vede ^^
Chichi è tornata e continua a far danni, speriamo che riescano a batterla una volta per tutta, io sinceramente non la sopporto più
com'è bello adesso il Trunks del presente, il degno figlio di Vegeta, certo però che Vegeta pensa solo a mettere sotto i suoi varii amanti e figli ^^
mi chiedo che succederà adesso, spero che non muoia nessuno
ancora complimenti

01/05/12, ore 15:52

Alex nii-sama eccomi ancora qua...non ti libererai facilmente di me XDDD. Dunque...quel mostro di Kimeramon sembra praticamente imbattibile, ma a dare man forte a Naruto e compagni ci pensano Itachi e i gli altri amici. Così si dividono in due fazioni : la prima combatte contro Kimeramon e la seconda entra nel settore rosa. Si preannuncia uno scontro davvero entusiasmante e non vedo l'ora che appaia Eriol ^^. A quanto pare solo Kyuubi riesce a tenere testa al mostro. Ma quanto sono teneri i miei cuccioletti???? *.*. Sai non vedo l'ora di vederli grandi anche perchè diventeranno due bonazzi da urlo ^^. Complimenti anche a Lady alla prossima ^^ kissssssssssssssss

Finalmente eccomi qui a commentare un altro bellissimo capitolo.

Il gruppo di Minato è finalmente libero dal controllo di Orochimaru, e quest'ultimo è ritornato al posto a cui apparteneva: l’inferno. L'intervento di Eriol è stato provvidenziale per la riuscita dell’operazione e le sue nuove carte sono bellissime.

Intanto il nostro Zoro ha scoperto in cosa consiste il suo potere: Fantasy. Presto vedremo come lo metterà a frutto (le favole, scritte dal guardiano della saggezza saranno presto su questi schermi) e in più ha trovato in Tomoyo la sarta e alleata perfetta.

Cmq sia, dopo ogni battaglia che si rispetti festeggiare e d’obbligo per cui…Naruto e Sasuke cercano e ottengono un posticino tranquillo da Oz, mentre Vegeta si da fare con la sua amata moglie, come i nostri Sesshomaru, Inuyasha e Koga. Sakura che fa i suoi giochini perversi con Sai e Pan e Itachi cercano di sfuggire ai seccatori standosene sulle nuvole...ihihih e per finire Nami e Robin fanno il bagno con i loro maritini.

Naturalmente ci sono anche Minato e Kushina e Fugaku che veniva punito dalla moglie (questa scena è super simpatica, sono crollata a terra dalle risate. Inoltre i cambiamenti dell'episodio in cui è comparsa la carta del labirinto è davvero sorprendente: la professoressa Mizuki che insegue il povero Touya, mentre quest'ultimo cerca di scappare dalle sue avance….tu sai come far divertire i tuoi lettori….ahahah

Ad ogni modo, il caro Apo-chan non se ne sta mai buono a guardare, infatti, visto che i suoi servi singolarmente non hanno fatto nulla, ha deciso di combinarli dando vita alla terrificante e non a caso definita dal caro Nick…” Chichi Furiosa alias Kimeramon”…ma al contrario di lui…io non credo minimamente che in queste fattezze sia appetibile per qualcuno…ahahah

La battaglia è alle porte e solo nel prossimo chappy si vedrà come andrà a finire la scontro tra i Guardiani e Kimeramon.

Alla prossima^^

Yo alex^^
Altro bellissimo capitolo^^

L'intervento di Eriol è stato provvidenziale e ora il gruppo dei resuscitati è libero dal controllo di quella serpe di Orochimaru che ha fatto la fine che si meritava^^
Ti pareva che Eriol non tirasse fuori delle nuove carte: tutti i nomi sono bellissimi ma io dico che ne manca una: la Lotta.

E dopo aver risolto la situazione, tutti sul pianeta dei Kaioshin e nel frattempo Zoro ha scoperto in cosa consiste il suo potere: Fantasy è micidiale non illuderti e vedrai che cosa combinerai (ora ho capito quale sia^^)

L'arrivo di Sakura ha incasinato un bel po' la vita dei creatori: non sapevano chi fosse l'erede di Clow Reed e solo alla fine hanno capito che era lei e Oz ha sbito capito qualcosa su di lei^^.

Ma dai: Naruto e Sasuke non hanno avuto proprio fortuna! Volevano fare una cosina veloce ma sono stati anticipati. Riepiloghiamo: hanno trovato Vegeta che si stava montando la sua amata moglie, Sesshomaru, Inuyasha e Koga con le loro moglie (quando hai tirato fuori Hinata in versione valkyria ho avuto una mezza emorragia nasale^^); Minato e Kushina e Fugaku che veniva punito dalla moglie (a questa sono crollato a terra dalle risate^^); Sakura che fa i suoi giochini perversi con Sai (nell'immaginarmi la scena ho perso un battito^^); Pan e Itachi (in aria è qualcosa d'inusuale ma non ti liberi mai dei seccatori^^) e per finire Nami e Robin nude mentre fanno il bagno con i loro maritini^^
Ma Oz risolve tutto: ora i due sono a casa per un po'^^

Apokarimon non se ne sta mai buono eh? Visto che i suoi servi singolarmente non hanno fatto nulla, ha deciso di combinarli quasi come se li fondesse insieme e ha dato vita ha un'arma di distruzione di massa terrificante: Chichi furiosa alias Kimeramon^^ (forse così è più appetibile di quanto non lo fosse prima^^).

La battaglia è alle porte: tutto dipende da voi guardiani, buona fortuna.

Al prossimo capitolo

hola alex

i nostri guardiani sono ne guai molto grossi e adesso ci giocchiamo il tutto x tutto spero ke vada tutto per il meglio

alla prossima

Alex nii-sama ho concluso la mia maratona ^^. Dunque...gli scontri si sono conclusi per il meglio e Naruto ha riabbracciato i suoi genitori e la stessa cosa ha fatto Itachi ^^. FINALMENTE Sesshomaru e gli altri hanno soddisfatto le loro mogli e povero Sasuke che visione traumatica per i suoi occhi (vedere i genitori così XDDD). Ora una nuova creatura orrenda è nata...chissà cosa succederà ^^. Alla prossima ^^ kissssssssssss

Kon'nichiwa Alex-sama e buona pasquetta anche a te^^

Finalmente il gruppo di Minato è libero dal controllo di Orochimaru, e quest'ultimo è ritornato al posto a cui apparteneva (cioè all'inferno).
Eh, si. la nuova schiera di guardiani è davvero fortissima, che prendano a calci nel sedere Apokarimon (fino a quando non rinsavisce, sia chiaro XP). Parlando di lui, poverino, Yuko dovrà pagarla molto cara per avergli privato il corpo e per averlo confinato a Bright Hair facendolo diventare un pazzo vendicatore (al livello di Susuke).

Zoro dev'essere rimasto sorpreso nel scoprire che era capace di far avverare le sue fantasie sconce (non si potrebbe dire lo stesso di Rufy, Goku, Inuyasha e Naruto). Presto potremmo vedere le favole, scritte dal guardiano della saggezza, che bello XD
E in più ha trovato in Tomoyo la sarta perfetta, faranno grandi cose insieme Xd
Sai, quando Naruto ha riabbracciato i genitori mi sono quasi messa a piangere...

Ahahahahah, Sasuke deve odiare per davvero il padre, lo considera alla stregua di un'oggetto anti-stress (parole sue, lo giuro!). Invece alla madre mostra amore e affetto.
Nel vedere i propri genitori in certi atteggiamenti... Ok, li hanno visti fare sesso, li segnerà a vita. Soprattutto Sasuke, nel vedere la madre che... puniva, il marito (sono scoppiata a ridere a quella scena, forse però non avrei dovuto).
Naruto e Sasuke che cercano un posto tranquillo per fare l'amore, ma capitano ogni volta in situazioni più strambi. Ma alla fine, per merito di Oz, finalmente riescono a farlo tranquillamente.

Mi sa che Oz sarebbe saltato addosso a Sakura se fosse stato un uomo, ma ha trovato un'altro modo per torturare delle persone di nostra conoscenza (non faccio nomi), sa essere diabolico se lo vuole.
Ahahahah, hai modificato l'episodio in cui è comparsa la carta del labirinto, che risate. La professoressa Mizuki che insegue il povero Touya, mentre quest'ultimo cerca di scappare dalle sue avance, tu si che sai come far divertire i tuoi lettori.

Uffa! Finalmente i nostri avevano battuto tutti i cattivi e ora devono fronteggiare Chichi (che il cielo li protegga) in tutto il suo splendore (si fa così per dire), penso sia potentissima. La più potente di tutti, visto che ha tutti i poteri dei cattivi che hanno sconfitto i nostri eroi.

Si vedrà come andrà a finire la battaglia tra i Guardiani e Kimeramon, spero che finisca tutto per il meglio...
Alla prossima e augura buona pasquetta a lady, da parte mia (-^.^-)

buona Pasquetta anche a te Alex! ^^
anche questo è stato un capitolo bellissimo, complimenti, anche a Lady ovviamente ^^
grazie a Sakura e Eriol, Minato e gli altri si sono liberati e Orochimaru è morto di nuovo
i guardiani e i loro amici si sono dati ai festeggiamenti e alle scopate, giustamente non si sa se ne usciranno vivi alla fine, quindi è meglio festeggiare e non avere rimpianti
Poveri Naruto e Sasuke, non riuscivano proprio trovare un posticino libero, speriamo solo che non siano troppo traumatizzati da quello che hanno visto ( mi riferisco sopratutto a Sasuke che ha beccato Mikoto e Fugaku ) hahahah
oddio povero Goku & company, per loro sfortuna Apokarimon per creare Kimeramon ha usato Chichi, la stronza è tornata, ora gli tormenterà tutti, spero che muoia di nuovo
hahah nessuno si immaginava che Sakura era l'erede di Clow, giustamente non si immaginavano una ragazza, Oz invece si diverte a far arrabbiare e ingelosire il ragazzo e il fratello della giovane Kinomoto
chissà cosa deve fare Eriol, immagino che lo scopriremo al momento giusto
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ancora complimenti