Dove batte il sole
di rox_sole

23/11/10, ore 20:08

Ahahah! Il motivetto da ubriaco mi ricorda qualcosa, chissà... :D Bella questa parte, ma cambi troppo velocemente il comportamento di Sebastian: prima tenebroso e un po' malinconico, poi, subito dopo il bacio accattivante e sexy... Mmm, dai tempo al tempo mia cara :) Comunque brava! Quando ho visto che avevi aggiornato credo sia partito il coro di aaaallelujaaa! con cono di luce puntato sullo schermo del pc, ahahah! Teh, io aspetto il commento al secondo capitolo del bimbo pesce, muahah (oggi fisica non mi ha ispirato)! Al prossimo aggiornamento! Bacio

05/11/10, ore 21:57

Sebastian, si sofi, credo che lo conosciamo :D
detto questo, io mi ricordo l'anno scorso, a italiano durante l'ultimo (o uno degli ultimi) tema. Avevo di fianco te (ora hai capito chi sono :P)e non sapendo più che scrivere mi sono messa a leggere quello che tu stavi scrivendo; mi sono letteralmente persa nel tuo racconto (quindi si rox, è colpa tua se nell'ultimo tema ho preso solo sufficente :P).
No, scherzi a parte, mi piace perchè descrivi talmente bene che mi posso immaginare ogni singola scena in modo completo e dettagliato, come un film.
Però rox, io mi chiedo, ma il lessico da dove lo prendi? Ahah se parlassi così anche a scuola invece che essere la solita camionista-boscaiola(ti ricorda niente? :D)...

Continua così!

E.

03/11/10, ore 21:33

Voglio il seguito, niente da fare. Non tenermi sulle spine!! Mmm, capelli biondi, occhi azzurri,... No, mi sto sbagliando, non lo conosco xD

03/11/10, ore 16:31

Concordo con Luka, Rox. Questo è il capitolo più bello finora, perché si può scoprire qualcosa di più riguardo ai due personaggi principali. Sono curiosa di leggere come andrà a finire. Continua così!
Bacio!

11/10/10, ore 18:42

Questo capitolo é forse quello che mi é piaciuto di più finora. Sarà che finalmente dai una spiegazione dei fatti che accadono. Questo capitolo é più lungo degli altri e l'ho apprezzato, anche se secondo me sono ancora troppo corti. Di errori grammaticali non ne ho visti e questo rende bello il racconto. Nel complesso il racconto mi é piaciuto molto, spero che pubblicherai presto.                                                           Luka

P.S.: Mi piace l'immagine di una sole stile Robin Hood!!

24/08/10, ore 10:03

Mi trovo d'accordo, i capitoli sono corti. Non è di per sé un problema, ma ti consiglio di dare un'occhiata online: cercando bene troverai molti saggi utili su come costruire i capitoli di un libro. A me personalmente sono serviti.
Detto questo, spero continuerai.

18/08/10, ore 15:53

Ciao, io sono Ale.
Scrivi bene, la lettura è scorrevole e non troppo sofisticata, nè banale. La trama è insolita e interessante, spero che continui anche io.
Non posso dirti di più sulla trama perchè i capitoli sono cortissimi, quindi non c'è molto da commentare se non il tuo stile di scrittura. A presto!

AleSun

27/07/10, ore 17:35

Interessante e piacevolmente scritto, ma vai a capo troppo spesso: anche in questo ci sono delle regole, e seguirle faciliterà la lettura. Spero che continuerai.