Una storia imbarazzante
di laFrantz

15/03/13, ore 13:38

Prevedo guai, catastrofi e l'esplosione con conseguente e totale disintergamento del S. Mugo.
Ne vedremo delle belle con la coppia Allergico-Allo-Shampo e mr. Bigodini-Bigodò XD

05/12/10, ore 15:45

Sbaglio o questo capitolo prima non c'era? L'ho letta tempo fa e quindi non capisco xD
Però carina come sempre!

15/08/10, ore 21:14

Appena tornata dalla montagna ed eccomi qui a commentare! *_* AWWN è assolutamente fantastico! *-* Vedere un Severus e un Gilderoy così veri nonostante stiano insieme... è davvero stupendo!| XD L'unica cosa che non mi è piaciuta troppo è stato il taglio di capelli di Severus... perchè????? ç_ç No, dai, Severus che mordicchia il collo di Gil in pubblico... dio, ce lo vedo benissimo! In compenso, questa storia mi mancherà tantissimo! ç_ç Complimenti ancora!

09/08/10, ore 11:29

Ed eccoci alla fine,che dire,la storia è molto bella e la ho seguita volentieri la coppia Sev\Gilderoy è inusuale e rende la tua stori a ancora più originale :) hai fatto veramente un bel lavoro,brava ;D e grazie x il piccolo regalo alla fine x'D

08/08/10, ore 18:11

ciao!scusa se non avevo più recensito ma ero in vacanza ma vedo che in mia assenza ti sei data tanto da fare ^^ ho letto subito tutti i tuoi nuovi capitoli e devo dire che hai fatto uno splendido lavoro,la tua storia merita davvero.aspetto domani per leggere l'epilogo ma ancora tanti complimenti,scrivi davvero bene :D

07/08/10, ore 13:13

Eeehinsomma, siamo arrivati alla fine! Devo ammettere che un po' mi mancherà, anche se è stata veloce e come dire, indolore.
Hai fatto davvero un ottimo scorcio su questa coppia! Che dire, mi sarebbe piaciuto vedere questa storia un po' più articolata, perchè ne valeva davvero la pena, ma anche così non mi lamento! Specie per gli aggiornamenti rapidissimi!
Thumbs up!

07/08/10, ore 10:45

Ahhhhh.... che lieto fine! *_____* Voglio assolutamente leggere l'epilogo!!! *-* Purtroppo dovrò aspettare una settimana... sigh! Ma ti prometto che lunedì prossimo, non questo quello dopo, la prima cosa che farò appena tornata a casa è leggere la definitiva fine di questa storia... Per i miei gusti è durata troppo poco... mi mancherà molto! ç_ç Complimenti ancora per il tuo stile di scrittura (che a me piace molto) e per l'originalità della storia! Un bacio!

06/08/10, ore 16:33

Mi è piaciuto qui, molto, Severus. Si vede la sua indole da spia, che non lo abbandona mai... e persino il fuggevole pensiero di Gilderoy prende una connotazione maggiore, proprio perchè la situazione è di tensione.
Spero che per lui non sia un'arma a doppio taglio.
E non vedo l'ora che i due si re-incontrino :P

06/08/10, ore 12:58

Ciao,
bellissimo capitolo, come al solito Severus riesce sempre a cavarsela in ogni situazione...
Anche io sono curiosa di sapere cosa succederà alla fine: quindi attento con ansia l'ultimo capitolo, ma soprattutto l'epilogo!!!
Continua a scrivere sei bravissima!!!

06/08/10, ore 10:14

Non vedo l'ora di leggere come finisce allora! E sono ancora più impaziente di leggere l'epilogo... purtroppo la prossima settimana non potrò collegarmi a internet, quindi troverai il mio commento più in là! XD Capitolo incredibile comunque, Severus riesce sempre a cavarsela! XD

05/08/10, ore 12:45

Beh, continuo a rimanere un po' perplessa per il linguaggio aulico messo in bocca specialmente ad Harry, ma devo ammettere che qui Gilderoy è perfettamente in sè. Voglio dire, cerca di aiutare, ma come nella favola di Pierino e il Lupo, non viene creduto.
Mi è piaciuta molto anche l'allusio, che peraltro credo veritiera, alla informalità del ministero della magia. E' naturale, considerando che è comunque una piccola comunità.
Ti seguirò fino alla fine! :D

05/08/10, ore 10:42

POvero Gil! Non gli crede nessuno! (chissà poi perchè.. ù.ù XDXDXDXD) No, è assolutamente stupendo! Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto!!! XD La comparsa di Lucius, Gilderoy disperato... Poverino... spero che per Severus vada tutto bene... ç_ç Complimenti!

04/08/10, ore 11:01

Nooooo!!!!! ç___ç Povero Sevvy! Quei mangiamorte cattivi... perchè erano mangiamorte vero? Come hanno osato far volar via Gilderoy in quel modo??? ARGH! Complimenti per il capitolo che non è stato affatto pedante, anzi!

03/08/10, ore 14:01

Beh, magari ci metti solo questa ^^ Non è detto che tu debba lanciarti nello slash, ma credo che questa sia una prova ben più che buona! :D
Comunque sia mi è piaciuto molto anche questo capitolo... Finalmente qualcosa si smuove ed è così... come dire, cavalleresco! Mi è piaciuto molto, e scommetto che l'amico in questione era Lucius! :D

03/08/10, ore 13:05

Ciao,
finalmente comincia a succedere qualcosa di interessante fra i due!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito...
Comunque ti faccio i miei complimenti sei bravissima e la storia mi incuriosisce sempre di più!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!