Recensioni per
My sunshine
di Eclair

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
31/03/20, ore 19:02
Cap. 1:

Ciao!
Che bella storia dolcissima e carinissima awww <3
Sono una super fan della MelloxNear, e amo le storie in cui si vede l'evoluzione del loro rapporto, dal percepirsi come nemici all'ammissione che provano amore l'uno per l'altro...ma anche queste storie dolcissime, di vita quotidiana, beh...mi sono sciolta!
E' stato bello immaginarsi i ragazzi così, in quel modo così carino e, per una volta, con Mello dolce e non aggressivo ahah
Per non parlare dell'ultimo pezzo, quando Mello esprime quella che è la sua felicità...che meraviglia! <3
Una lettura davvero tanto piacevole!
Complimenti!
Alla prossima!

Nuovo recensore
11/12/10, ore 13:22
Cap. 1:

Ho riso tantissimo per la mensola che sembra il set di guerre stellari! XD

No vabbè, dire che è di una sdolcinatezza sconfinata è superfluo... però ci sta. Voglio dire, all'inizio ho storto un po' il naso leggendo di Mello che accarezza il viso di Near e bla bla bla. Ma come hai detto tu è un AU, inoltre Mello e Near sono due persone che hanno sofferto tanto nella vita, ed è giusto che trovando l'amore si abbandonino a certe romanticherie... perchè se lo meritano!

Sono adorabili insieme.

PS: ho adorato l'ultima parte. Quella su cos'è per Mello la felicità. Anche se quei “tre centimetri in più” sono un po' ambigui. È voluto l'effetto o sono io la solita pervertita?

Recensore Junior
12/08/10, ore 22:07
Cap. 1:

Oh ... ma che sorpresina carina ...
E' ... davvero dolce, mi è piaciuta tantissimo ... specie le ultime frasi ...

"La mia felicità sono quei tre centimetri in più di Near;
É svegliarmi e poter dire di avere una casa;
É l'odore di terra bagnata quando piove;
É quell'assurda mensola di robot in salotto;
É quella risata cristallina;
La mia felicità è dormirti accanto, svegliarmi, e trovare il tuo viso a due dita dal mio.
Non chiedo altro, perchè non mi serve."

Mi sono commossa, dico sul serio. Inoltre scrivi in un modo scorrevole e piacevole, riscostruendo bene l'ambiente in cui si svolge la vicenda, sia per le sensazioni, che per l'odore.
In questo momento sta piovendo e sento l'odore della terra ... mi ricorda tante cose ... specie i pigiama party che faccio con la mia migliore amica e lì parlavamo tanto di Mello e Near e scrivevamo lemon e GdR ...
Amo l'odore della pioggia e quello che fa assumere alle cose ...
Perciò grazie anche per avermi allietato ancora di più questo bel momento.
Davvero brava.
Tantissimi baci,
Susy

Recensore Junior
28/07/10, ore 12:35
Cap. 1:

*nosebleed* [..] D'accordo, proviamo a recensire. La adoro, mentre la leggevo mi preoccupavo che finisse troppo presto, d'accordo che l'ho letta un paio di volte, ma non ha importanza. Diiio che bella che è! Mello mi sembra perfettamente IC, Near semmai è quello che ha subito cambiamenti col tempo e con gli eventi.. e non che questo dispiaccia, al contrario *A*. Il primo pov di Mello è spettacolare, tutte le parole si sposano benissimo che quelle che vengono dopo, non c'è un intoppo, fila tutto liscissimo, come nel resto della storia, solo che quel pezzo mi ha davvero colpita *-*. Hai reso perfettamente lo stato di calma e beatitudine nel quale si trovavano, dando un tocco davvero dolcissimo; nonostante questo però, secondo me non sei diventata per nulla melensa o pesante. Bella che è un piacere leggerla, solo questo. E non ti faccio i complimenti, tu sei Dio. Ah, un doppio senso l'ho trovato anche quì *kufufu* :D Inoltre non vedo proprio dove sia il problema di scriverne una al giorno, continua piuttosto °A°. Le ultime righe sono davvero aaaaaww *__* ma tanto. E poi Insomma, veramente: Mi lamento mai del salotto che sembra il set di Guerre Stellari con tutti quei robot in giro? ti giuro, sto ancora ridendo. Potrei continuare per giorni, perciò mi fermi quì; chù ~

Recensore Veterano
27/07/10, ore 23:43
Cap. 1:

Non posso che essere felice di trovare ogni giorno una MelloxNear*__*
Passando alla storia:l'ho trovata molto carina e ben scritta,semplice e delicata;si lascia leggere perfettamente.
Ho un unico appunto da farti: non si scrive "tutt'ora", bensì tuttora^^
Mi è piaciuto in particolar modo il riferimento all'odore della terra bagnata dopo il temporale e come hai voluto chiudere la fic:ci fa capire che a Mello basta poco per essere felice,gli basta avere Near accanto.
Tanti complimenti,sei stata proprio brava^^Fe