...From Hell...
di marty_chan91

08/01/12, ore 16:21

hai ricopiato paro paro il manga- animè black butler il maggiordomo dibolico quindi non ti dirò che è bella non è farina del tuo sacco

08/09/10, ore 22:18

Interessante ff, spero di leggere il seguito al più presto ^^!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/09/10, ore 12:04

ok ho solo una parola per descrivere questo capitolo: bellissimo! sono rimasta veramente sorpresa dal passato di inuyasha, anche se credo che questo sia solo l'inizio e che con il proseguire della storia nuove verità verranno a galla...in più mi affascina sempre di più il legame che lega i 2 protagonisti, visto che qui si capisce che nn è solo kagome ad aver bisogno di inuyasha ma anche il contrario...meravigliosa questa ff complimenti! mi raccomando aggiorna presto! ciao ciao!

05/09/10, ore 22:20

Meraviglioso!!! Che capitolo splandido! Sei bravissima, non ho altre parole. Da ciò che scrivi traspare un'incredibile passione...leggere le tue fic mi emoziona tantissimo, mi sembra di entrare a far parte della storia...sei davvero una bravissima scrittrice, lasciatelo dire! Naturalmente attendo con ansia il prossimo capitolo perchè sono curiosissima! Un bacione, a presto!

05/09/10, ore 16:05

Splendido. Come al solito d'altronde *-*
Sto davvero amando questa fic <3
Riesci perfettamente a caratterizzare i personaggi di Inuyasha e questi altri così diversi eppure cose maledettamente perfetti per loro *_____*
La storia poi è un susseguirsi di colpi di scena! Bellissima davvero, complimenti! <3

28/08/10, ore 00:34

Splendido, davvero splendido questo capitolo! Se prima ero curiosa ora sono letteralmente ansiosa di conoscere il seguito di questa storia. Ho sempre amato molto il genere noir, ma il tocco "soprannaturale" che hai conferito alla tua fic, devo dire che mi piace moltissimo! Adoro le descrizioni particolareggiate degli ambienti e delle persone e mi piace come hai caratterizzato i personaggi...l'alone di mistero che li avvolge li rende terribilmente interessanti! Dunque attendo il prossimo, meraviglioso capitolo!!! Un bacione ed un abbraccio,

22/08/10, ore 17:34

questa storia comincia veramente ad appassionarmi!!!! e ho così tante domande in testa!!! qual è il passato di kagome? e quello di inuyasha? quale ruolo hanno i demoni nella storia di jack the ripper? credo che per avere la risposta dovrò decisamente aspettare! cmq complimenti questa ff mi piace sempre di più, spero aggiornerai presto!!! ciao ciao!

20/08/10, ore 23:50

wow wow wow... complimentoni... questa storia mi sta proprio piacendo... :D sono un'appassionata della storia di jack lo squartatore, e devo ammettere che anche se nella realtà le vittime di jack the ripper erano sbandate vecchie ubriacone che si prostituivano per soldi (vecchie è relativo, magari erano sulla quarantina ma una vita di miseria, sbandatezza e alcool le aveva consumate presto) tu resti più fedele al film da cui hai preso il titolo e ti dirò che è molto meglio così, ai fini della storia. Kaggy ha qualcuno in cui immedesimarsi... :D mi incuriosisce molto il passato di kagome e inuyasha, e la ragione per cui lui se la bacia in lungo e in largo, ma sarà delizioso attendere lo sviluppo della storia... non conoscevo kuroshitsuji, però andrò a leggerlo il prima possibile.. :D ancora tanto complimenti per la bella storia, continua così e aggiorna presto!!! ah, solo un'ultima cosa... attenta a non esagerare con l'inglese dov'è superfluo, non perchè sia difficile da capire, ma perchè lo trovo gratuito... poi magari sono io una vecchia suonata e magari agli altri piace, ma te lo dovevo dì... :D spero di vedere presto il nuovo capitolo online, un saluto a presto
-Avin-

20/08/10, ore 16:34

Uao, sempre bellissimo e fantastico capitolo. Come dico sempre, non ti smentisci mai.
Sai? In questa nuova fic il nostro caro Inu assomiglia molto al suo caro fratello-ne. È una coincidenza, oppure l'hai fatto a posta. Kaggy che dire della nostra forte e coraggiosa eroina, è sempre la stessa! Anzi io la trovo addirittura meglio!!!!!!!!!!!!!
Aspetto con molta ansia il prossimo capy. A presto....
Baci
Luna di ghiaccio

04/08/10, ore 16:28

Ciao, non c'è che dire, non ti smentisci mai. questa nuova fic è semplicemente fenomenale e fantastica. Ho sempre avuto un debole per le storie intigranti e misteriose. I due personaggi pratagonisti, poi, sono perfetti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto.
Baci .......
Luna di ghiaccio

04/08/10, ore 14:38

ok questa fanfiction è bellissima! sono sempre rimasta affascinata dai tenebrosi scenari della londra vittoriana, e devo dire che tu li descrivi con notevole abilità! inoltre m'incuriosice il rapporto tra inuyasha e kagome...è ovvio che lei non è una semplice domestica per lui...ma qual è il passato dei 2 protagonisti? non riesco proprio ad immaginarmelo, spero di farmi un'idea con i prossimi capitoli! mi raccomando aggiorna presto! ciao ciao!

03/08/10, ore 20:22

Troppo bella ed intrigante!!! *__*

30/07/10, ore 22:51

Splendido capitolo!!!! Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento perchè questa storia mi ha davvero catturata!!! Adoro il tuo stile e le tue descrizioni particolareggiate, sembra di poter vedere i personaggi e i luoghi in cui essi si muovono! Naturalmente hai inserito in modo eccellente nel contesto i delitti di Jack e il ruolo di Inuyasha e Kagome (li adoro per come li hai descritti)!!!...Trovo la tua fic molto avvincente e aspetto con ansia il prossimo capitolo, che sarà sicuramete bellissimo!! Alla prossima, un bacione!!!

30/07/10, ore 22:13

La storia di Jack lo Squartatore la stai impostando molto bene. (: Inuyasha è il mio uomo ormai. *-* Kagome devo dire che mi piace. U.U Molto anche.
beh, continuo a seguire la storia che se è simile a Kuro e come si si dice (non riesco mai a memorizzare sto titolo è_é) perchè sei fortunata dato che ho visto solo due o tre episodi di codesto anime. xD
Bene, oggi non sono in vena di recensioni lunghe, quindi ti abbandono. (e se ti lascio stare è solo perchè devi avere tempo per dedicarti con amore al prossimo capitolo che sarà meraviglioso come questo. u.u)
Quindi, la qui presente si dilegua nella nebbia.
Al prossimo capitolo. ^^

30/07/10, ore 21:16

anche se la storia la conosciamo ormai quella di Jack lo squartatore la stai impostando davvero bene.. complimenti..