Ladra Di Vento
di Stella Di Mezzanotte

22/11/10, ore 15:23

I miei complimenti. Ho iniziato a leggere questa storia ieri sera, e non ho potuto fare a meno di metterla nelle preferite. Mi piace l'idea, mi piace il tuo stile. Mi piace la piega che stanno prendendo gli eventi. Mi piace questa Tanya un po' diversa dal solito, meno oca e più interessante nei panni della rivale di Bella.

15/11/10, ore 15:59

Ciao cara! Penso proprio di poter dire che con questo capitolo il ritardo è più che perdonato!! Tranquilla, so benissimo cosa vuol dire dover far fronte ai vari impegni quotidiani ;)
Mi è piaciuto molto l'incontro di Bella con il resto della famiglia Cullen e spero che più avanti avrà ancora modo di interagire con loro. Certo, la parte "da leone" in questo capitolo è stata la scena della radura. Bella finalmente è riuscita ad aprirsi un pò, per un attimo è stato possibile vedere la vera Bella e capire la reale entità dei suoi sentimenti. E' stato per poco, ma confido che la presenza di tutti i Cullen e di Edward in particolare sia d'aiuto per lei a superare i traumi che si porta dentro.
Alla prossima! Un bacio, Eli

15/11/10, ore 13:31

Sì, anche secondo me la Austen è mitica! Il chappy è STUPENDO!!!!!!!! ;D XD

14/11/10, ore 20:33

carissima ti scuso per il ritardo perchè il capitolo e veramente bello ed interessante .uno bella sembra risvegliarsi raccontando la verita ad edward e lui dopo un periodo di nn esistenza sta tornado a provare sentimenti che pensava ormai morti ,ora bisogna vedre se queste due anime riusciranno a rinascere e trovare un giusto equilibrio in cui far rinascere l'amore .un bacione

14/11/10, ore 19:15

Uhm Tanya sta antipatica anche a me, è poca nel libro ma sufficiente a farsi odiare.
Edward qui ha usato le parole giuste e con il suo comportamento sta aiutando Bella, è una reazione comprensibile quella di lei alla morte dei suoi genitori, scoperto il problema ora per i due dovrebbe essere più facile.
Carlisle può aspettare, visto che ha deciso di fidarsi di Edward si fidi fino in fondo...
Sono contenta che tu abbia aggiornato anche questa. Mi piace. Mi è piaciuto molto anche "Un ricordo in fondo al cuore"...

30/08/10, ore 19:33

Maledetta Tanya grrrrrrrrrrr!! Perchè non si fa gli affaracci suoi e toglie quelle sue zampe da Edward?? Si, quindi torniamo alla storia xD! Cara è scritta in modo magnifico, dico sul serio, e come ti ho detto a me trasmette tantissima tenerezza ^^! Sono davvero curiosa di sapere cosa sia successo a Bella per farla diventare in questo modo, perciò aggiorna presto^^!
Baci,
Christine23

20/08/10, ore 23:36

grazie dei complimenti che ricambio, che dire di questo capitolo è bello molto bello e sta venendo fuori anche la gelosia morbosa e meschina di tanya che non cerca altro di separare edward e bella, bella qui mi ricorda Jodie Foster nel film Nell, ce la rivedo molto. Spero che Edward si renda conto delle meschinità che sta mettendo in atto Tanya e chieda a Carlisle di prendere provvedimenti perché entrambi si stanno aiutando a vicenda e quindi interrompere i contatti tra loro causerebbe una sofferenza irreparabile per entrambi. Bel capitolo Stella e grazie di avermi recensito.

19/08/10, ore 17:22

Ciao cara! Non immagini la felicità quando ho visto l'aggiornamento! Mi piace davvero tanto questa storia; riesci a descrivere i pensieri e i sentimenti dei personaggi così bene che mentre leggi ti sembra di far parte della storia e di viverli personalmente.
Sai cosa vorrei ora? Un accendino e denti di licantropo. Per l'accendino, non ho problemi; per i denti di licantropo: mi sai dire dove posso procurarmeli? Dovrei fare solo due paroline con Tanya! Non so in futuro, ma in questo capitolo l'ho proprio odiata. Ora come ora non credo che abbia parlato ad Edward solo con lo scopo "puramente professionale" di aiutare Bella. Diciamo pure che sta facendo di tutto per mettere loro i bastoni tra le ruote. Spero che si tolga presto di torno.
Non vedo l'ora di vedere come andrà questa giornata di libera uscita di Bella con Edward. La porterà a casa dei Cullen? Sarà interessante vedere come Bella si rapporterà a loro e vederne il confronto con Edward.
Un bacione! Alla prossima, Eli

19/08/10, ore 11:03

sono rimasta veramente entusiasta di leggere questi tuoi capitoli ,la storia è piena ed è ricca di tanta sensibilita verso i problemi di bella .lui è sempre perfetto ed ha un carattere che ogni donna cerca in uomo tanya sinceramente nn la sopporta io capisco che sia innamorata di lui ,ma tutto cio nn fa altro che avvicinare edward a bella.la trovo antipatica ed una stronza assoluta speo che questo non fara cdere ancora di piu bella nel bzaratro ,ora che grazie alui piano ne sta uscendo.baci a presto.

18/08/10, ore 22:04

Ciao,
mi è piaciuto molto ;)
Se Bella non vuole essere aiutata per il momento, non credo si poss fare molto...
bisogna solo attendere,
anche se tornare a fidarsi delle persone dopo tanto tempo è veramente difficie, se non impossibile...
Edward si sente in colpa per aver "baciato" Tanya,
da ciò deduco che pian piano si stia innamorando di Bella e che lei,
essendo stata gelosa della vampira,
stia iniziando a provare il medesimo sentimento...
Aggiorna appena puoi, sono curiosa ;)
Dreamerchan

18/08/10, ore 21:12

Carissima, in poco tempo sei andata molto aventi nella loro "relazione" e quella reazione da gelosia quando Bella vede Edward e Tanya parlare la dice lunga.
Leggendo la tua ff riesco a immaginarmi la possibile scena e la cosa mi piace molto, sei molto brava.
nella ff lasci aperti molti dubbi, lei vuole essere aiutata oppure no?
Le sta bene quella situazione per cui non ne vuole uscire oppure teme un nuovo abbandono e preferisce non rischiare?
è veramente una bambina sebbene diplomata?
L'unica cosa che non spieghi è un fatto tecnico, un istituto che paga un insegnante privato???, o è la volonta di qualcuno di aiutarla a tutti i costi?
E ora una mia curiosita, si è accorta che sono vampiri? Abbraccia Edward e non lo sente freddo?
Ciao alla prossima parte del cap.
bye bye

18/08/10, ore 15:06

La tua storia mi piace molto! Brava! ;D XD

05/08/10, ore 18:56

Ciaooooo! Eccomi qui finalmente. Con un ritardo enorme, ma ci sono!
Che dire? Wow. Questo primo capitolo è assolutamente fantastico. Bellissimo. Meraviglioso. Stupendo. Davvero, non ho abbastanza aggettivi per descrivere quanto mi sia piaciuto e quanto questa storia mi abbia preso. La trama mi attira un casino e mi incuriosisce sempre di più. Edward lo capisco, si vede che soffre e dovrebbe affrontare i suoi "fantasmi", mentre Bella mi fa una tenerezza assurda. Davvero. Non capisco cosa le sia successo e la cosa mi incuriosisce molto. Però sarà qualcosa di traumatico, poverina :(
Mi fanno entrambi una tenerezza assurda. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Già amo questa storia, bravissima! <3
Un bacione, Elly.

01/08/10, ore 19:36

molto bella la parte di bella. nel cap scritto benissimo e pieno di particolari, rendi molto bene la situazione di bella e pure quella di ed. Un sacco di domande sono apparse nella mia testolina e spero che tu gli risponderai nei prox cap, proseguendo la tua storia. Complimenti e a presto. Ciao

01/08/10, ore 14:40

Ciao cara! Speravo proprio che tu continuassi la storia e sono stata felicissima oggi quando ho visto l'aggiornamento. Grazie! Mi è piaciuto il modo in cui sono stati presentati Edward e Bella. Edward non vive con la sua famiglia e non ha mai accettato quello che è diventato. Bella vive dentro una bolla, in un mondo tutto suo. Entrambi a modo loro hanno i loro problemi e sono curiosa di vedere come si svilupperà il loro rapporto. Edward si riconciglierà alla sua famiglia? Credo che alla fine la reciproca compagnia aiuterà non solo Bella, ma anche Edward. Sono curiosa di scoprire qualcosa in più su Bella. E' orfana? Forse ha visto morire i suoi genitori. Non so..
Per ultimo: Tanya dottoressa? Mi sono stupita molto. Spero che non costituisca in futuro un ostacolo tra Bella ed Edward.
Storia davvero interessante!!!! :)
Alla prossima! Un bacione, Eli