Heartbeats
di egovincitomnia

08/08/10, ore 23:39

E' incredibile come tu scriva sempre meglio ad ogni storia che pubblichi... sinceramente ti avevo gia' detto tutto cio' che pensavo di questa Fic, ma NON potevo non recensire *^*.
Vero, e' un pochettino mielosa... e con cio'? Non mi pare di aver visto un Near con le orecchie da coniglio rosa e un Mello versione Peluche puccio e coccoloso; non ho visto neanche OOC o gary-stue, quindi... che male c'e' a concedersi un pizzico di mielosita' ogni tanto? xD
Scritta benissimo e le descrizioni sono fatte cosi' meravigliosamente che basta chiudere gli occhi per credere di essere li' sul serio.
Complimentissimi *^*

01/08/10, ore 19:50

Ma checcarinaaa *_* *me commossa*
Mi è piaciuta moltissimooooo *_*
Niente di esagerato, poche parole precise per descrivere una cosa che ne richiede molte ... perché l'amore tra Mello e Near non è facile da descrivere, ma una volta compreso ... wow.
E tu ... aahhh ... non ho parole, mi è piaciuta troppoo *_*
Brava, davvero *_*
Continua così.
Baciii,
Susy

30/07/10, ore 14:30

Complimenti, complimenti davvero. Amo dal profondo del mio cuore Mello e Near insieme, ma purtroppo davvero in pochi percepiscono la vera essenza di questa coppia, e devo dirti che sei una di queste. I personaggi per quello che ho letto mi sembrano perfettamente IC, forse Mello molto più di quanto non lo sia nelle mie xD Credo che, come hai scritto tu alla fine, anche lui non sia un tipo che ami molto esprimere i suoi sentimenti con parole o gesti. La storia per il resto è molto ben scritta, esprime malinconia ma anche un intoccabile coltre di dolcezza, lasciami dire che l'idea dei battiti cardiaci stava per stendermi ^^
Particolarmente significativa anche la considerazione iniziale di Mello.
Detto questo ti saluto, ancora complimenti.

29/07/10, ore 22:03

Non so praticamente niente di Death Note.
Mi è venuto in mente di recensire, perché è davvero bella. Anche se adesso non saprei proprio cosa dirti ^^'
Beh, inserisco tra i preferiti. Merita davvero tanto.
Ciao, e buonanotte :]