Giuro solennemente di non avere buone intenzioni
di arylupin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/08/10, ore 10:42

Anche questa volta la frase è inserita molto bene, tanto che quasi ci si dimentica che è il titolo della raccolta e deve esserci "per forza"!
Silente che è stato in Italia e ha apprezzato il salame di cioccolato mi ha fatto ridere XD! Beh, mica scemo, eh, è davvero buonissimo! (disse Fri che, ancora alle prese col mal di denti, ai dolci non dovrebbe più avvicinarsi). All'inizio ero un po' perplessa perché io ho sempre visto Remus come un Malandrino da subito
(cioé uno che non si tira indietro riguardo agli scherzi, se questi non significano atti di bullismo, ovvio) ma poi ho trovato molto dolce e IC che lui aspettasse il permesso del preside per essere sè stesso ^^
Pure Silente mi è piaciuto molto: sincero, diretto, l'uomo che Remus ammirava tanto!
al prossimo capitolo ^^
Fri

24/08/10, ore 00:28

Questo capitolo mi è proprio piaciuto! *-*
Remus che va a Hogwarts e incontra gli altri Malandrini e iniziano i guai XD
Mi è piaciuto molto anche il discorso tra Remus e Silente, che come al solito, da grand'uomo qual è, ha ragione u.u Deve farsi degli amici, anche se questi intossicano l'aria con fumo viola XD

24/08/10, ore 00:26

Io amo Remus.
Io amo Remus, e leggere di lui da bambino è bellissimo.
Io amo Remus, e leggere di lui da bambino è bellissimo, specialmente se è così dolce e tenero e intelligente e sfacciato e..
Be', potrei fare un elenco lunghissimo, e non credo sia il caso.
Posso solo dire che sto adorando la tua storia, che sto adorando il tuo Remus, e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Immagino che il titolo sia tutto un programma x)
A presto - spero!

12/08/10, ore 00:31

MAGNIFICA! No, dai, non far passare troppo tempo! Ti prego! E' davvero molto carina!! Complimenti..

30/07/10, ore 14:21

E' bellissima questa storia, davvero!
Mi è piaciuta molto l'idea geniale di fare allontanare il bullo da lui; la sua intelligenza e il suo ingegno.
Mi piace questa storia, per questo la inserirò tra le seguite!
Complimenti, alla prossima!

DracosWife

30/07/10, ore 12:26

Cielo! è una storia stupenda! Io in genere non sono una grande lettrice di storie su Remus, ma questa è davvero bella ed originale. Scrivi benissimo, e trovo che la tua fic abbia molto potenziale. So che non potrai aggiornare presto, ma non preoccuparti, saprò aspettare. Non vedo l'ora di leggere il continuo! Complimenti, un bacio,

koky ;P

30/07/10, ore 11:29

“Cercavo di evitare di fare a botte” rispose il bimbo guardando imperterrito il sentiero davanti ai suoi piedi.
“Con una pietra? Volevi anestetizzarlo?”

Ahahha ^^ grande la mamma di Remus!! E grande Remus, che si dimostra tutt'altro che timido e decisamente molto sveglio, vince il confronto dialettico con il bullo antipatico su tutto i fronti, solo che quello è così scemo che mi sa che non se ne è neanche accorto.
Poi hai inserito proprio bene la frase "Giuro solennemente di non avere buone intenzioni", così l'ha coniata Remus? Ma bravo ^^
Anche io, poi, avrei scelto Blackpool come paese di residenza di Remus, perché se la Row non ci dice di dov'è tocca attaccarsi ad altro. Trovo questa raccolta molto originale e interessante, al prossimo capitolo!!
ciao ciao
Fri

30/07/10, ore 01:49

Oooh ma che carino il piccolo Lupin *_*
L'ho sempre detto io, che quel Remus lì è un genio, è furbo, è intelligente, è astuto, è una mente diabolica :D

Mi piace molto anche come scrivi, complimenti! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]