Giuro solennemente di non avere buone intenzioni
di arylupin

27/11/10, ore 04:55

molto bello!!! sai che nell'incipit mi hai ricordato i Ghostbusters? Sirius è come Peter, lancia le idee anche se sono del tutto folli, Remus è la mente geniale come Egon, James è il cuore e il coraggio, come Ray e Peter è il braccio come Winston!!! buahahahaha!!!
Hai davvero delle trovate fantastiche!

27/11/10, ore 04:47

Noooo!!! Remus spione!!!!
Molto divertente e saggio :) mi sono scompisciata con Silente nel finale, brava!!!

P.S.: va bene il secchione, va bene il tranquillo...ma la spia no ti prego!!!

27/11/10, ore 04:41

E qua vediamo Remus al 100% :)
Molto tenera e verosimile. Adoro la mamma quando parla di "dono", mi piace questa visione del non-compatimento, brava non è da tutti!

26/11/10, ore 22:00

L'introduzione di questo capitolo mi è piaciuta molto, ogni Malandrino ha il suo ruolo e il suo scopo. E lo vuoi sapere quel è stato quello che ho apprezzato di più? Peter! Non per altro, ma c'è ^^
Di solito nelle ff scompare...
Come sempre è un piacere leggere di un Remus che non sta sempre a frignare, ma sa risolvere i suoi problemi con spirito e umorismo, perché è questo, il Remus della Row, non quello che si piange addosso. Questo ti fa capire quanto ho apprezzato l'acronimo scritto sulla Stamberga Strillante ^^
mi è piaciuta anche la reazione di rabbia che ha Remus quando i suoi amici cercano di indagare più a fondo, ci sta benissimo!
Brava, un ottimo capitolo ^^

26/11/10, ore 21:22

Ma che carino questo capitolo *.*
Dai che sono adorabili anche quando litigano u.u
Povero Remus però ç.ç
Deve essere stato orribile continuare a mentire ai proprio migliori amici ç.ç
Ma dopotutto James Potter, Sirius Black e Peter Minus sono i migliori amici del mondo *_*
Che poi ora voglio sapere cosa ha architettato quella mente geniale e come ha messo il poster lassù u.u
A presto! :)

04/10/10, ore 11:25

Lo scherzo che ho apprezzato di più è stato quello dei vestiti della McGranitt diventati tutti gialli XD! Lei, sempre così verde ^^
Carina anche questa shot, sia Remus che Peter sembrano ben integrati nel gruppo dei Malandrini, cosa che spesso non succede, nelle ff.
Ed è bello che i Malandrini amino tutto il tempo passato assieme, compreso quello trascorso in punizione ^^

03/10/10, ore 20:59

carinissimo questo capitolo!!! beh devo proprio dirlo, la storia dell'olio è stata davvero da cattivelli, sopprattutto perchè erano davvero piccolini eh? com'è che già si odiavano da subito?? XD
a parte questo, non vedo l'ora dell'arrivo di lily! in fondo nei libri si dice che è stata la migliore amica di Remus, quindi non vedo l'ora deolla sua apparizione!!! ^^
poipoipoi... ho notato che il nostro caro minus era già infido e malvagio da piccolo eh? >.<
cattivo!!!!
beh, cerca, ti PREGO, di aggiornare prima, adoro questa serie! è davvero dolcissima!
a presto

02/10/10, ore 23:04

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto :)
La scritta sul tavolo è stupenda hahahha "Per l'olio rivolgersi a Piton" hahahah ma da dove ti è venuta?XD
Che carini poi tutti e quattro a pulire con lo spazzolino hahaha
E la risposta della McGranitt XDD
Che tenera la parte del giuramento *_*
A parte quell'essere ignobile di Minus che cerca sempre di tirarsi indietro e di non giurare <.< Quando lo odio <.<
Va be' u.ù
Al prossimo capitolo! :)

02/10/10, ore 14:19

*_____________________*
Non otevi scrivere un capitolo più bello di questo! *________*
WOW WOW WOW
La parte dell'olio dei capelli di Piton è sensazionale..
Per non parlare del giuramento!!!!
Magnificooo!
Dopo questa, me lo immagginerò sempre anche io così!

Geniaccio è cosa seiiii! *_______*

E la parte in cui Peter è un pò incerto se giurare anche lui, è qualcosa di davvero ma davvero geniale! (si, lo ripèeto sempre ma è la parola giusta! u.u)!
Sembra quasi una briciola disseminata per farci poi riflettere sul suo non attersi al giuramento
*________*
Di nuovo complimenti!
Spero che aggiornerai presto! :DDD
E mi scusa ancora per non aver recensito in tempo il capitolo precedente!

02/10/10, ore 14:13

Nuuuo come ho fatto a perdermi questa capitolo?? *-*
Davvero bello!
Finalmente anche lui adesso può avere una vita felice come tutti gli altri.

Mi piace il patto fra lui e Silente e ancora di pi questa suo modo (all'inizio) di escludersi per paura di far del male ai suoi compagni! :)

Alla prossima.. (anche se devo lggere ancora il capitolo già postato! u.u)

:D

02/10/10, ore 12:02

Hey!
Adesso è necessario recensire questo capitolo grandioso! Sono quasi morta per le ristate :)
Non so perché, ma la frase molto ben costruita sull'olio nei capelli di Piton mi ha divertita in modo assurdo. Certo che però la Mc è cattiva! O.O
La parte in cui i quattro Malandrini fanno giuramento è stata dolce e commovente, anche se la vigliaccheria di Minus ha un po' sminuito la cosa ed intaccato l'atmosfera di amicizia.
Comunque, sei grande! Continua così! Al prossimo chap,

koky ;P

02/10/10, ore 11:58

Hello!
Scusa se non ho recensito questo chap, ma non avevo visto l'aggiornamento.  Così, ho deciso di sdebitarmi recensendolo ora.
Mi è piaciuta un sacco la 'confessione' di Remus davanti a Silente! ^^ Lo sapevo che il poveretto non poteva essere stato convocato per una punizione! Anche se non ho ben capito perchè prima doveva passare dalla Mc ... sarà forse stato per la password? Carina l'idea di dire che Silente è stato in Italia *_*
Vabbé, ora vado a leggere il prossimo capitolo. Un bacione,

koky ;P

24/08/10, ore 14:32

Ciao^^
che bello che è il secondo capitolo!
Non pensavo che Remus all'inizio fosse un po' restio a farsi trascinare dagli amici, credevo che fosse da subito integrato, ma pensandoci, hai ragione tu: Remus è un bambino introverso, timido, chiuso e spaventato, cerca di non farsi aspettative troppo alte di una cosa per non restare deluso e quindi è normalissimo il suo comportamento, cerca di non dare nell'occhio, di studiare in santa pace, come un personaggio "di fondo" per così dire. Silente, ovviamente, è sempre unico e super!! La parte che mi ha fatto più ridere è stata quella dove Sirius dice " Ma perchè devi andare dalla McRacchia (poverina!) prima? Noi ci siamo andati solo la prima volta... Non mi dire che per te è la prima volta???" AH-AH-AH!!! Beh certo per Sirius è inconcepibile che uno a tre mesi dall'inizio della scuola non sia stato convocato dal preside nemmeno una volta!!
Bel capitolo, mi racco(mando) aggiorna presto (nel limite del possibile!! :P), bacetti, nisba♥

24/08/10, ore 14:09

Premetto che io ADORO Remus♥♥ (come immagino anche te, dalla tua descrizione, lascia trasparire qualcosina xD) e quindi come può non piacermi una long-fic su di lui?? Certo che il piccolino è astuto! Ingegnoso per un bimbo come lui incastrare qualcuno con un gioco di parole, e può stare certo che terrà fede al suo giuramento!! Brava, continuala!! Bacetti, nisba♥

24/08/10, ore 13:55

bellissima questa storia! normalmente seguo solo le fic con il trio protagonista, ma questa storia è scirtta davvero bene e con una dolcezza incredibile, mi sembra quasi sia stata sua madre a scriverla per i toni così dolci! complimenti davvero =)=)
l'idea del sassolino, kmq è davvero fantastica!! =) anche se devo dire che non vedo l'ora di vedere lupin che fa amicizia con i suoi sconclusionati compagni di stanza (più quel topaccio di minus...) per cercare di riparare a tutte le loro marachelle!
beh cosa posso dire: aggiorna presto, e complimenti!! =)