E' così strano averti incontrato.
di Jaasmine

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/08/10, ore 10:44

E' una storia bellissima, complimenti!!!
Aspetto impaziente e col fiato sospeso il seguito!
Ancora complimenti e scusa la breve recensione.

11/08/10, ore 00:02

Ciao oddio questa storia mi ha preso un sacco è stupenda... ha una giusta dose di tutto...ora però devi andare avanti non ci puoi far restare così col fiato sospeso troppo a lungo ... l'ottavo capitolo anche se lo hai riscritto una seconda volta è molto bello immagino come sarà stato la prima volta che lo hai scritto T.T ... comunque io seguirò fino alla fine la tua storia e ad ogni capitolo futuro scriverò una recensione (non ti preoccupare cercherò di farne una migliore questa fa schifo) continua la storia è bellissima ...ciaoo!!

03/08/10, ore 12:38

Capitolo stupendo *-* oddio finalmente si sono baciati e hanno anche fatto qualcosa in più u.u maialini u.u ahahah scherzo (:
Certo, questa cosa del bacio con la compagna delle elementari è stato un vero e proprio colpo di scena, ma menomale che il nostro Kanata ha scansato quella ragazza sennò entravo nella storia e lo picchiavo u.u Devo dire che in questo capitolo comunque hai migliorato il congiuntivo e non ti preoccupare degli errori, purtroppo quelli ci sono sempre o per la fretta o perchè non ci facciamo molto caso. Anch'io sto scrivendo la mia prima fan fiction, e nonostante io faccia molta attenzione a non fare errori, nei capitoli trovo sempre qualche ripetizione di troppo, doh >.<
Spero che aggiornerai prestoooo :D
Alla prossima ^^

02/08/10, ore 13:26

Mi come ayame si era ingelosita..e così a capito che lo vuole davvero..
e finalmente cosa succede si danno il bacio..
alleluia..XD..

02/08/10, ore 13:25

Finalmente scappa da quel magliale del padre..mamma mia non lo sopportavo più..c'e come si fa ad abusare della propria figlia???questo per me non è un padre è un animale..
ma io non sarei restata con le mami in mano avrei fatto qualcosa...avrei reagito..
ma per fortuna le cose si sono sistemate Grazie a Kanata..:)

02/08/10, ore 13:21

che bel capitolo..
finalmente grazie a la moglie di justin capisce che cosa è l'amore..
e quello che prova per kanata..
finalmente..che bello sono felice..

02/08/10, ore 13:19

bello questo capitolo..ed è pure bello quando lei ha paura del buio e si mette nel letto insieme a kanata..troppo carino..lui l'ha abbracciata perchè aveva capito che aveva paura..troppo tenero..^^

31/07/10, ore 15:57

*____* Siiiiii finalmente via dall'incuboo! Grande Kanataaa, magari tutti fossero come tee *-* E ora che cosa succederà?Ayame riuscirà a non pensare più al suo passato e a vivere felicemente con il suo amato?^^
Storia stupenda :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo *___*

31/07/10, ore 12:05

Ciao la la land...
Ho letto tutti e 6 capito e subito già dal primo me ne sono innamorata..questo racconto è troppo bello..ieri ad i miei amici gli ho letto questa storia e gli è subito piaciuta e gli ho detto non vedo l'ora che mette la 6 parte stamattina appena ho aperto facebook sono andata immediatamente nella tua pagine x vedere se avevi fatto il 6 capito o.Appena ho letto che l'avevi fatto sono andata subito a leggerla..Che bello finalmente si libera di quello schifoso del "padre" se così si può definire..lui anzi che un padre è un mostro perchè i padri non abusano delle proprie figlie facendogli del male..!!
mi raccomando continua a scrivere aspetto con ansia..
Ora vado un bacio..ciao..

ps:lo vedi pure a me piace molto scrivere..XD

31/07/10, ore 10:54

ciao io ho letto tutti e 6 i capitoli e ti dico che questa storia è bellissima... aspetto con ansia i prossimi capitoli per sapere cosa succederà ad ayane e cosa potra nascere tra lei e kanata...continua cosi mi piace anche se io non sono un grande esperta!!!! :D ciaooooo

30/07/10, ore 22:41

Oh che bel capitolo! Ayame finalmente ha capito cos'è l'amore (: Era ora u.u ahah (: Ora una domanda sorge spontanea : Dato che ha sentito questa forte emozione dentro di sè, riuscirà la nostra protagonista a parlare di tutto questo a Kanata?u.u
E soprattutto, riuscirà a scappare da suo padre?ç__ç Oddio speriamo non succeda quello che penso... .-.
Alla prossimaaa :D

30/07/10, ore 22:17

Perché non esistono al mondo ragazzi come Kanata? ç___ç uffi! XD Comunque bellissimo capitolo anche se un pò corto (: però almeno tutti noi lettori abbiamo potuto capire meglio cosa provano entrambi i ragazzi ^^ E Ayame finalmente scoprirà che cosa significhi affezionarsi ad un ragazzo *__*

30/07/10, ore 22:05

Spero davvero che questa "nuova vita" possa rivelarsi una vera svolta per la nostra Ayame, se lo merita dopo tutte le sofferenze ricevute a causa di suo padre che, a proposito, se esistesse davvero, vorrei solamente picchiarlo >_> come si può fare una cosa del genere alla propria figlia?.-.
Per il resto che dirti se non continua così?:D Questa storia mi sta piacendo sempre di più ^^

30/07/10, ore 21:56

Gli opposti si attraggono sempre, ed è proprio vero! :D Che tenero Kanataa (: Chissà cosa sta provando per Ayame!
Forse davvero la nostra protagonista ha sbagliato a giudicarlo in quel modo, del resto si sa : "Mai giudicare un libro dalla copertina!"
Però mi dispiace che si trovi in questa situazione... :( vedremo più in là cosa succederà!
Corro a leggere il terzo ^^

30/07/10, ore 21:41

Questa storia sembra davvero interessante, dico sul serio! (: Adoro queste vicende ^^ Chissà cosa succederà nei prossimi capitoli ad Ayame e Kanata, sono davvero curiosa! (:
Beh, per ora non posso dire altro dato che si tratta del primo capitolo, posso semplicemente aggiungere una cosa : Inserirò questa storia tra le preferite, questo è poco ma sicuro (:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]