Voglio Solo Le Tue Mani
di MissNanna

02/04/11, ore 15:43

Wooooow! Ho seguito tutte E due le storie! Molto interessante la trama! Non sembrava un sogno.. C'è mi sono comossa quando pensavo che andy fosse morta!
Comunque sei stata molto bravaa! Complimenti!

24/02/11, ore 23:10

Molto bella anche questa storia! Complimenti! Un bacione!

31/07/10, ore 14:43

ciaoooo...
bella la ff scs per nn aver commentato prima.
(Recensione modificata il 31/07/2010 - 02:44 pm)

30/07/10, ore 13:25

Io adoro veramente i lieto fine...certo che Luca è come il padre fino all'ultimo non lascia intuire proprio nulla...di Fabio ha preso proprio il lato più irritante e della madre la paura di mettersi in gioco...per fortuna Andrea ha avuto una grande pazienza e finalmente stanno veramente assieme senza nessun tipo di finzione! Ed è giusto cosi!

30/07/10, ore 13:04

grazie di aver scritto questa storia FANTASTICAAA <3

30/07/10, ore 13:03

Buone vacanzeeee;) e GRAZIEEE, gra

30/07/10, ore 11:38

Buone vacanze!!! Te le sei proprio meritate dato la fatica che hai fatto!!! Complimenti la storia mi è piaciuta molto!!! Mi piace come l'hai finita il tuffo a mare è stato grandioso!!!! e la batuta finale quella di come dirlo hai suoi è stata perfetta !! penso che si sia capito che la storia mi è piaciuta molto!!! Continua a scrivere!!

30/07/10, ore 11:16

T.T Oddio, è finita T.T
Era ora che Luca mettesse da parte l'orgoglio e che le dicesse quello che provava. Era davvero ora, quanto doveva metterci ancora?
Cioè, sto piangendo. Ho cominciato a piangere quando lui ha messo da parte l'orgoglio e le ha detto quello che provava, che le ha detto che lui era innamorato e geloso di lei T.T Quanto sono carini.*.*
Ok, questa storia mi è piaciuta parecchio. Davvero molto. Come continuazione di Mi arrendo...Ti amo è davvero molto bella. *.*
Come Mi arrendo...Ti amo, mi è piaciuta davvero molto e almeno non dovevo aspettare giorni per leggere la tua storia perchè hai postato praticamente ogni giorno da quando ha cominciato a postare la storia.
Ti faccio davvero i complimenti per questa storia e a settembre controllerò la tua pagina per vedere quando posterai le prossime storie.
Hai sempre delle belle idee davvero e poi hai detto che le prossime storie saranno a raiting rosso il che vuol dire che le cose si faranno interessanti.
Be, ancora complimenti per questa bellissima storia.
Mi raccomando divertiti in vacanza e rilassati. =)
Un bacione. A presto ^^