Yuri 1/2
di Riccardo

06/09/12, ore 16:29

No, non ho lamentele...va benissimo così! Quando ho visto yuri col rating verde mi sono incuriosita...e che dire è davvero carinaXD Poi gli avvisi mi hanno fatta morire:)

21/09/11, ore 02:09

ahahah :) povero Ranma non ce la poteva proprio fare a resistere :D davvero esilarante questa FF :D la soluzione più ovvia alla fine sembrava proprio quella... :P ahaha :) la parte più bella è stata senza dubbio quella dello spot pubblicitario fatto dai personaggi!! ma anche i cartelli per la città mi hanno piegato in due dalle risate :) come avrà fatto Akane a non addormentarsi dopo tutto quel tempo passato ad aspettare??? :P
una piega davvero originale :)
spero scriverai altre FF su Ranma :) un bacio

13/12/09, ore 12:29

Troppo divertente,autore pigro in sciopero!

23/05/09, ore 21:13

Ehi, signor autore pigro! Oddio quanto mi hai fatto ridere...fai dei dialoghi pazzeschi, immagino che il tuo manga(?) senza disegni faccia scompisciare! Dai trovati un disegnatore così almeno lo leggo anche io e divento la tua lettrice affezionata numero due no?!

06/02/09, ore 20:13

Wah! Wah! Wah! MMACCCHECCCARIIIIIIIIIIIINNOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! E' fantastico! Mi ha fatto scompisciare, bravo/a davvero!!!!!!!!! !!!^0^!!!

05/02/08, ore 18:26

bhuahahahha XD !!! Bellissima!!

29/11/07, ore 16:18

Noooo!!! Ma tu sei fenomenale!!! Cadevo dalla sedia morta dalle risate ogni volta che Ranma trovava un negozio chiuso.. ehehe!! XDDDDDDDDDDDD!!!! Mi fiondo a leggere altre tue fic, sei troppo bravo! Baci baci, BellaBlack.

18/01/07, ore 22:39

Qualcuno mi dia una martellata in testa per favore!!!!! *Genma Panda arriva e mi tira in testa un cartello che dice "6 scema a farti picchiare!"* Scusate, dovevo farlo altrimenti non avrei smesso più di ridere! Ranma è stato davvero sfigatissimo, tutti in sciopero (autore compreso!), e allora adesso ci vado pure io: vado in sciopero da recensione! Hehe... Ma lascio un ps--> complimenti, una ff davvero magnifica! ^-^

*duzzina92*
03/05/06, ore 20:25

è stupenda!!!! poche volte ho riso così tanto!!!!!! fai delle fic divertentissime!!!! sei 1 mito!!

Mavoumeen
26/04/06, ore 13:13

Divertente, davvero divertente... (AHWAHWAHWAHWAHW n.d.Mav-che-si-sbellica-dalle-risate) Ma mi sa che Ranma non ha preso tanto bene la decisione di Ranmachan di farsi Akane in sue assenza...

26/02/06, ore 21:08

wow, bella e spassosa...complimenti!

27/12/05, ore 17:02

che bellaaaaaa ihihihihhihiihhii ^^ troppo carina!

Ai
10/12/05, ore 12:29

E finalmente ho potuto leggere questa fantomatica yuri XD. La trovata più divertente è senza dubbio quella della pubblicità progresso XDDD! Pollice in su! Quel pezzo è fortissimo. E bravo il Ricchan: fantasia a go-go.

11/11/05, ore 21:22

Ah ah!! Ganzissima!! Mi hanno fatto morire i cartelli...E anche l'idea del Domopak!!XD Ma povero Ranmucciooo!!! Cosa non si deve fare per trovare una soluzione a...ehm...questi problemi...bella trovata!!^^ Bravo, spero di leggere altre tue ff comiche come questa! Ciao e complimentoni!! >Ale!<

23/10/05, ore 09:04

Dal titolo non sapevo davvero cosa aspettarmi..."Rick che scrive yuri?" "Una yuri su Ranma?" "Che tipo di yuri?" e poi... "che yuri ne verrà fuori?" ^^" questi i miei interrogativi. Dopo la lettura posso affermare con onostà che una yuri così non l'ho mai letta, davvero una bella trovata! ^^ E comicità molto azzaccata. E se ti torna l'ispirazione ci aggiungerei anche un...Continua! *Un beso* Kylie.