The Last Rose.
di Sheep

24/09/10, ore 18:51

Oddio, ti giuro che quando ho letto il soprannome "Rain" mi si è aperto un mondo; perché, se non sbaglio, c'era un'altra fic in cui la protagonista, chiamata Rachel, aveva questo soprannome ed io avevo adorato sia il personaggio che la fic. Correggimi se sbaglio e mi sono inventata tutto uù
Dunque, perdonami la recensione da pazza psicotica, ma vedi oggi sono troppo contenta per fare qualsiasi cosa in modo normale xD <3
Anyway, Drew si sta lasciando completamente andare e questo mi dispiace molto; ma sono convinta che troverà il modo di uscire dallo stato di depressione in cui, alla fin fine, è caduto. Non può lasciare le sue sorelle, non può lasciare Sophie! ç.ç
Nick, povero, è costretto alle grinfie di Joe. Lo capisco, chi sopporterebbe di vivere a stretto contatto con uno come Joseph Adam Jonas?! *si fa avanti pensando maliziosamente ad #adam*
Scusami, ma ti avevo avvertito (:
Davvero un bel capitolo, sul serio. Mi piace sempre molto come scrivi!
Ti adoro. <3
Maggie

23/09/10, ore 02:32

2.05 e questo è un SIGNOR capitolo!*O*
Prima di iniziare con cose accurate e sensate, permettimi cinque secondi di euforia(come dice Kev!xD): IIIIIIIIIIIIIIH! RACHEL!*____________* IIIIIIIIIIIIH MIIIIIIKE!*_______________* Sono loroH!*li acchiappa e li strizza incurante dei brontolii per averli svegliati nel cuore della notte*♥♥♥
Ok, ecco, ci siamo.xD Perdonami, ma, sai, loro due e Bee... Io li amo praticamente come se fossero miei. Come dicevo nella precedente recensione, cavolo, io li ho visti nascere e ce li ho nel cuore - in un angolino speciale tutto per loro - da più di un anno e continuo ad amarli come il primo giorno.♥ E ora sono qui, nella loro - nella tua - storia e sono bellissimi, come sempre, più di sempre.*w* So che può sembrare stupido, ma ti giuro, io sono commossa per loro.ç/////ç *li abbraccia di nuovo* Meraviglie.♥
Ma prima di loro (dei Nain!*________*) è doveroso spendere delle parole per Drew e la sua famiglia. Per lo stato pietoso in cui li ha lasciati Charlie v___v, ma soprattutto dei "non detti" di cui questa scena trabocca. Quindi, oltre alla sorellina malata, Andrew deve anche affrontare - lo sospettavo - i problemi della madre. Madre che già ci avevi rivelato essere assente e che a quanto pare, ha anche altri problemi. Tu sei tremenda, perchè lanci il sasso e poi nascondi la mano... E mi lasci annegare nella curiosità.v.v Su cosa cavolosi è fatto quel testone al braccio (io VOGLIO augurarmic he non si tagli.>____>) e sul rancore che si porta dentro per i misteriosi errori di sua madre. Si vede che ha una paura dannata di finire come lei,per quanto lo neghi a se stesso e mi piacerebbe proprio capire cosa lo fa soffrire a quelo modo. Ma dovrò aspettare, vero?:3
Quindi passiamo alla parte migliore.*_____________* Nick che sente la mancanza dell'America e del calore del suo sole e della sua terra, quanto può essere bello?♥ E Rain sotto la pioggia che fa l'autostop e manda a quel paese gli autisti è... Rain. Non c'è altro modo di definirla.
Che dire, per quanto questo sia un primo incontro, i Nain sono un meccanismo affiatato, un ingranaggioperfettamente oliato e già testato, si sa che funzionano e come funzionano!*w* Mi comunicano un tale senso di familiarità, che mi sembra che perfino nella storia, loro si conoscano già da sempre.♥
Insomma, Rain che fa l'acida, Nick che la prende in giro e poi si premura di darle la sua felpa, i loro silenzi e il loro non parlarsi mai a vanvera."Rifletti prima di pensare", sì,hai visto? Me lo ricordo eccome!:D Sono loro. COme me li hai fatti conoscere e amare in tutto questo tempo. Ed è come se vederli così, insieme, mi facesse sentire a casa.♥(non parliamo poi dei Ranoco♥♥♥, ma questa non è la sede adatta!xD).
E a proposito di casa... Mi è piaciuta questa incursione nell'appartamento degli Allen. Questo scorcio di vita familiare.*___* Eppoi c'è Mike.*ç* Mike che, anche se è appena nominato, è lì, vivo, c'è.*______* Proprio lui, con le sue macchine fotografiche e i suoi occhi grigi.(Il suo viso è forse uno dei più perfetti fra tutti quellic he ahi e abbiamo trovato. Lo amo alla follia!*________*) Bellissimo, anzi di più.♥*si commuove di nuovo*
Beh, che dire a questo punto... Sono le 2.22 e sono giunt alla fine di questa maratona(la Adrick me la conservo per domattina!♥). Finalmente mi sono rimessa in pari, mi sono in qualche modo riappropriata di questa fic nata mentre non potevo darle un degno benvenuto e ho potuto, in qualche modo, renderle i meriti che le spettano. Non so se ho detto qualcosa di nuovo, nelle mie recensioni nè se sono stata del tutto esauriente o utile in qualche modo... Spero solo che ti faccia felice trovarle e leggerle, anche se sono da me e forse ti apparirà scontato che ti abbia scritto che mi è piaciuto tutto tanto. Io ti giuro che sono stata sincera dalla prima all'ultima parola e che penso ogni singola cosa. Che la storia è avvincente e scritta in modo divino, che i personaggi originali e i Jonas sono meravigliosi e che tu sei BRAVA. Perchè lo sei Chiara, davvero. Fattelo dire da qualcun'altro se a me non riesci a credere, perchè tranquilla te lo dirà chiuque. Ne sono certa.♥
A questo punto aspetto il prossimo capitolo, perchè sono curiosissima di sapere cosa hai in mente.:3 Te l'ho promesso, sarò la tua lettrice/recensitrice assidua numero due e lo sarò al meglio.♥
E ora sono giusto le 2.30, come prefissato. Scappo a nanna.♥ A domani, quando troverari questa mia, si spera gradita xD, sorpresa.♥

PS. Solo una cosa, già che mi è venuta in mente... Mi è suonato solo un po' stranoc he Nick avesse la sua Mustang anche a Londra. Come l'ha fatta arrivare dall'America?:3 Illuminami.♥

23/09/10, ore 01:58

Capitolo Tre, anzi Due, 1.34. Cominciamo.♥
Dunque, Chià, dire che questo capitolo mi è piaciuto, che Drew mi è piaciuto, che Drew e Nick mi sono piaciuti, che Bee (la mia mogliA!♥♥♥)mi e piaciuta è decisamente, incredibilmente RIDUTTIVO.*____________*
Finalmente ho veramente iniziato a "capire" la famiglia Fawn e a sentirmi meno orfana di non aver assistito alla loro "rinascita". E, checcazzo(perdona la non finezza xD), mi piacciono davvero.*O*
Andrew e Keith sono fantastici. In poche battute - come solo tu sai fare - hai delineato il loro rapporto e me l'hai fatto amare. Perchè Drew e quel suo goffamente mascherato, profondo senso di protezione nei confronti del fratello minore sono una cosa splendida.♥ E quel loro semplice, schetto e legermente burrascoso legame fraterno è reso con una maestria impeccabile. tanto di cappello!:3
Confesso che all'inizio pensavo che Drew dovesse andare a trovare la madre in ospedale o anche - ci ho pensato per un attimo - addirittura al cimitero. L'ultima opzione l'ho scartata però quando entra in gioco anche Sophie, mi sembrava strano che impedisse a Keith di andare ma si portasse dietro la bimba. Anche qui, da un solo semplice addolcirsi di sguardo si capisce quanto e come Andrew ami quella piccola. E' incredibile, non so come tu faccia a scriverli così.*w* Tu sei incredibile.
Un'altra cosa che ci tenevo a dirti è quanto apprezzo il modo in cui ti occupi con prescisione anche dei personaggi più secndari, vedi il bimbo malato o l'infermiera all'ospedale. Regali a tutti un dettaglio, un particolare che evita quello spiacevole effetto di diventare un tutt'uno con lo scenario. Li metti in risalto e li incastri perfettamente nella storia. E questo è importantissimo perchè, sai, secondo me un personaggio è fondamentale ai fini della buona riuscita della storia anche se apare in una sola scena.x3 Quindi brava, brava e brava. Non mi stuferò mai di ripetertelo.♥
Oooh e qui veniamo all'entratain scena di Nicholas.*w* Nick in cui ho visto - cosa insolita per il "tuo" - uscire allo scoperto il lato un po' più goffo e cucciolo. Sì, sai quando chiede del dottor Allen e gli viene detto che è un pediatra?x3 Mi è apparso così, più cuccioloso.
E Bee...!BEE.*_______* Io quella piccola l'ho vista nascere e crescere e, beh, mi si è riempito il cuore di gioia a vederla entrare in scena. Perchè, sai, sento come se finalmente - dopo tutto questo tempo - sia finalmente riuscita ad avere la sua storia, anche lei.(stesso discorso varrà per Rachel e Mike!*O* Diiiio, mi commuoverò!ç.ç)E ben sappiamo quanto lo meritasse.♥
Bridget con i suoi occhi diversi, le lentiggini, che entra in scena e cade e si imbarazza ed è impacciata come al solito è bellissima.*_______* Io la amo visceralmente. E sono molto incuriosita dal suo futuro(?) rapporto con Drew. In assenza di Ed mi pare un buon candidato per lei.♥(Ma i Bed restano i Bed eh!♥)
E vogliamo parlare del primo, vero, dialogo tra Nick e Drew?*____* Ma io questi due già li amo. Sono una bellissima coppia di amici secondo me. Non so, mi hanno come dato una scossa, nel leggerli. Forse anche per tutto il discorso sul diabete che - scoperto l'inghippo del perchè sono tutti in ospedale - a questo punto diventa anche un dolore che i due, in modo diverso, condividono.*shh* Sono troppo curiosa di sapere come evolverà la storia e cosa hai in mente.♥
Prima di giungere all'ultimo capitolo, voglio fare un appunto anche sull'ultima scena tra Andrew e Diana.*___* Lei mi ispira un casino, ma un casino proprio. E come per le altre coppie di fratelli/sorelle Fawn, anche loro sono belli, in qualche modo, nel loro rapporto che si legge perfettamente fra le righe.x3(Dee è un diminutivo bellissimo!x3)
Uh, ma vedi che sono scema? Mi dimenticavo la cosa importantissimaH! CHARLOTTE!V______V Vedi che non me la contava giusta?ù___ù Come ha potuto fare una cosa simile ad Andrew(AMO chiamarlo Andrew!*O*)? Povero piccolo!ç____ç *lo acchiappa e lo strizza* Non vede come me l'ha fatto rimanere di merda?>.< Non si fanno queste cose. E' inqualificabile. Per fortuna che - spero - tu lo ciroconderai di Jonas e di personaggi che gli vorranno bene, di amore e di amicizia. Veeeero? Io intanto lo coccolo e gli do un pochino del mio miele,che non si sa mai.♥
Al quarto capitolo, per le dueemmezza voglio averti lasciato tutte le recensioni!^O^

23/09/10, ore 01:27

Bene, 01.11 e via alla seconda recensione.♥
Questo capitolo è, senz'ombra di dubbio la prova lampante di quanto tu sia assolutamente geniale nel creare e caratterizzare i personaggi. (Lo so, mi sto ripetendo e lo so, probabilmente visto che io sono io ti sembrerà scontato che te ne dica positivamente, ma - non posso farci niente - questo è cià che sinceramente penso.x3) Per una volta non da Marta a Chiara, da amica a amica, ma da scrittrice a scrittrice ti dico che la tua bravura in questo campo è invidiabile. Lo spessore e le mille sfaccettature che tu riesci a conferire ad ogni singolo personaggio sono veramente qualcosa di sorprendente.
I Fawn ne sono un ottimo esempio. In loro hai saputo ricostruire un delicato, complesso equilibrio familiare in cui tutti i personaggi si incastrano perfettamente l'uno nell'altro e contemporaneamente sono perfettamente distinti l'uno dall'altro, delineati e vivivdi, ciascuno con le sue caratteristiche.^^ Nella descrizione di Drew, sai, ho ritrovato qualcosa di quello che era "prima". Non so se sia stato lo skate o quell'aura da emarginato... Però sono riuscita vividamente a vedere ilprocesso che l'ha portato a "crescere" e cambiare, senza cancellare del tutto il sè stesso in cui è nato (discorso contorto lo so, ma giuro che non mi sono fumata niente!x°D). E... Mi piace.*w* Anche se ho ancora dei problemi a distaccarmi dal suo vecchio viso.xD Ma mi ci abituerò. Dal breve, accurato quadro che hai fatto si intuisce benissimo anche l'indole degli altri fratelli Fawn. Malice, Sophie, Diana e perfino Keith che ancora non ha un viso. Anche se non spendi poi molte parole su di loro, riesci comunque a farli arrivare. Sono curiosa di vedere che combineranno, tutti quanti, in futuro.°O°
Poooi... Poi siamo di nuovo a Charlotte che, onestamente, capisco poco come personaggio. Vedo che è un tipo deciso, a suo modo, ma anche molto "borderline". E' controversa. Da un lato potrebbe venir presa d'impatto come la ragazzina tutto pepe che sa quello che vuole e non si fa abbattere dal suo essere "diversa" come Drew ma a suo modo, dalla massa. Però... Però ha un qualcosa che non so.(Ricordo poco il terzo capitolo, magari poi rileggendolo mi si chiariranno delle cose!:3)
Aaah e qui ricompaiono i nostri Jonas. Anzi, i tuoi.*w* Così si riprendono le fila dello strano incontro che Nick ha avuto con Drew nell'incontro precedente e le cose iniziano a muoversi. Ti confesso che mi hai messo addosso una curiosità incredibile, anche con quelle poche cose che ti sei lasciata sfuggire qualche tempo fa su Joe e Drew.ò.ò *curiosa*
Mi ha anche inquietata un po' che Drew alla fine mormori addirittura ad alta voce il nome di Joe, senza rendersene conto... Non so, mi ha dato un piccolo brivido.v.v Eppoi lo so che tu sei del tutto imprevedibile, quindi non c'è da stare tranquilli.*annuisce*
Detto ciò, filo al capitolo tre e procedo con questo mio lavoro di commento, fatto con tutta la cura del mondo, apposta per te.♥

23/09/10, ore 01:07

Allooora, eccomi qui.:3
E' un orario improbo, ma dal buio della mia cameeretta ho deciso che stanotte, finalmente, mi metterò all'opera e recensirò questa long come si deve. Perchè ci tengo tantissimo: dio solo sa quanto ho aspettato che tu, da tutti quei tentativi e quei meravigliosi personaggi, riuscissi finalmente a trovare e cominciare la tua long. A scriverla e a pubblicarla. E ora è qui.<3
Come ti ho già detto, mi sento un po' orfana per non esserti stata accanto mentre vedeva la luce e mentre postavi questi primi capitoli. Però, nonostante fossi al mare, lontano e con una connessione scadentissima, ti giuro che li ho divorati subito e che ho sorriso di come - dopo tanto tempo - finalmente il tuo talento è uscito allo scoperto ed è qui, davanti a tutti perchè non solo io nel nostro piccolo angolo magico su msn possa goderne.♥
Sono fiera di te. Tantissimo, non immagini quanto.♥ (perchè, no, non sei un'inconcludente. Sei una scrittrice fantastica che ha solo bisogno di un po' più di fiducia in sè stessa e nelle sue grandi capacità.x3)
E del tuo Nick, di Rain... Perfino di Drew, anche se questo "nuovo" lui ancora lo conosco poco. Una parte di me è rimasta attaccata al Drew imbranato con il viso di Ronald e che andava in skate assieme alla piccola Lila.x3 Ma questi discorsi vanno fatti in altra sede.x3 Qui devo parlare del capitolo...
Cosa posso dire che non sia già stato detto? Sono la recensitrice assidua numero due, a quanto pare e mi tocca ripetermi.*shh*
Beh, qui, innanzitutto c'è Nick. Il tuo Nick, il musO. Che tu - come ti ho detto tante volte e amo ripeterti - rendi vero e vivo come nessun'altra autrice è in grado di fare. Ed è una cosa che adoro.*w* Lui, affannato, agitato, ansioso e in ritardo che corre sotto la pioggia. Stanco e insicuro, paranoico quasi, come un ragazzo normale e che, come tale, inciampa in una bambina e nel suo coniglio di peluche e rimane invischiato in un'assurda conversazione e poi preso per maniaco dal fulmine rosso.*muore* Quella parte mi ha fatto ridere un casino, giuro.x°D Me lo sono immaginato benissimo.
E Charlotte... Charlotte che a quanto pare sparirà presto per lasciare spazio a due bellissime di mia conoscenza.♥ Non voglio esprimermi, per ora, su di lei perchè so troppo poco. Concludo la prima recensione con Joe, il tuo Joe - anche lui, come Nick si "riconosce" benissimo - che per fare onore al suo essere Joe, appunto, annuncia che piomberà fra capo e collo al malcapitato fratello. Dire che sono curiosa e risuttivo, perciò volo al secondo capitolo e mi accingo alla prossima recensione, sperando ci sia ancora qualcosa in più da dire!:3 Ah, te l'ho già detto, sì, che amo il tuo modo di scrivere e che sei senza dubbio la mia scrittrice preferita in EFP?♥ Ebbrava la mia Chià.♥

23/09/10, ore 00:12

Awww, eccoci qui, Miss Bush! *si rimbocca le maniche* nuovo capitolo, nuovi originali, nuovi incontri... insomma, aria di novità. Ed è solo l'inizio :O *muore*
Comunque... partiamo con il dire che tu devi spoilerarmi assolutamente v.v non puoi lanciarmi frecciatine del genere nei ringraziamenti e poi non dirmi niente D: a me D: non si fa u.ù
Ma passiamo al capitolo direttamente: Drew. Mio caro Drew: dimagrito, spento e anche parecchio irascibile, devo dire (posso dire che lo amo stesso? :D *rotola*). Diana che presenta la situazione di fratelli e sorelle dopo la partenza di Charlie (mannaggia a lei.) è una cosa quantomena perfetta. Riesce a dare chiaramente la descrizione di come sta la sua famiglia e soprattutto come sta Drew, colpito da quella partenza improvvisa di quella che era forse la sua unica amica. La discussione con Diana ci sta, perchè è giusto. Perchè si preoccupa. Soprattutto per il suo braccio (per il quale dovrai pargare un cardiologo, perchè ho rischiato di rimanerci secca. Dico... non puoi farmi queste improvvisate sulla sua salute fisica D:). *coccola Drew* Charlie la pagherà per avermelo conciato, ossì. *sguardo deciso*
Passiamo poi all'Incontro. Con la "i" maiuscola.
"«Ehi! Ehi, tu! » La ragazza si voltò. Aggrottò le sopracciglia, scrutandolo, e si avvicinò alla macchina. «Hyde Park . Passi di là?» Domandò, gelida. Nick annuì. «Ah-ha. Vado a West End.» «Bene.»" e io qui avevo già capito chi era. Sono saltata su dalla sedia e ho urlicchiato tipo *si vergogna* "E' lei! E' Rachel *___*" e ho continuato tutto il tempo, eh! Ero lì che ripetevo "è lei è lei è lei è lei è lei *saltella*". E poi, scusa se lo dico, ma questa è la parte migliore della scena: "«Ra … chel. » Disse. «E tu?» «Ni … cholas.»" *ama e rotola coinvolgendo tutti nella rotolata* cioè, li amo, punto. Nick che la sfotte è stupendo, con Rachel che però non ride e lo guarda pure male xD
E infine la famiglia Allen! *ri-muore* li amo. Pure loro *ama tutti* Il dottor Allen e Michael (Michael *ççççç*) che esultano per la partita sono tipo la ragione per cui sono scoppiata a ridere come una scema davanti al pc xD E Rachel che guarda malissimissimo il libro che sta leggendo Bee è meravigliosa xD E infine Rachel e la pioggia ♥
Concludo con ciò che ti ho già detto, ossia che il tuo stile è come sempre impeccabile. Giuro, leggo ogni parola e mi sembra di essere parte dell'ambiente in cui poni la scena. Che sia una lampanda, o un passante, o una ragazza che sta prendendo il caffè nel bar in cui sono presente i protagonisti... è come se fossi dentro la storia e riuscissi a vedere da lì tutto. E' una sensazione stupenda :)
Continua così, aspetto il nuovo capitolo (Drew♥ xD).
*lovva anche lei* Miss Blood ♥

06/09/10, ore 15:21

Questa sì che è una storia.
Lo ammetto, sono passata per caso da queste parti, dato che era da un po' che non girovagavo nei meandri di Efp - sezione Jonas.
Comincio dicendo che non leggo quasi mai fanfiction. Forse perchè sono parecchio pigra e mi manca la voglia di recensire (leggere senza recensire mi sembrerebbe una mancanza di rispetto nei confronti dell'autore). Forse perchè le storie preferisco scriverle.

Ad ogni modo, se c'è una cosa che adoro, sono i personaggi ben caratterizzati e qui ne troviamo da vendere.
Drew è perfettamente in rilievo. Mi fa piacere venire a sapere che sia lui il protagonista di questa storia. Per non parlare di personaggi secondari come i fratelli di Drew che nonostante siano stati nominati solo poche volte, sono stati descritti talmente bene, che non è difficile delineare un quadro generale per quanto riguarda il loro modo di essere. Aggiungiamo anche il fatto che sono un'ammiratrice delle famiglie numerose.

Fatto sa che un po' per il modo di scrivere, un po' per i personaggi (sono curiosa di scoprire qualcosa di più anche su Charlie. Ha un qualcosa che mi ricorda me stessa,anche se a quanto ho potuto vedere fin'ora sembrerebbe molto più forte ed indipendente della sottoscritta),un po' per la trama, questa storia mi ha catturato. E sono fortemente propensa a seguirti.
O per lo menoci provo (Maledetta pigrizia!).
Attendo dunque il prossimo capitolo.
Un bacio.
Laura

P.S. Chiedo scusa per la recensione senza senso, ma purtroppo non sono mai stata in grado di recensire.

24/08/10, ore 16:54

E dopo quasi un mese eccomi qui a recensire, finalmente! Anche per questo capitolo sai già cosa penso, ma è doveroso scrivere qualcosa, in quanto presidentessa del Fan Club ufficiale di Andrew v.v *-* sì, perchè se nello scorso capitolo presentavi i Fawn, qui presenti la prima parte della famiglia Allen - Bee ♥ - e il legame che ha Drew con Sophie e il resto dei suoi fratelli e sorelle. Della responsabilità che gli grava sulle spalle. Per non parlare dell'incontro con Nicholas, che è tranquillissimo, mentre io avevo paura che Drew lo prendesse di nuovo a pugni xD.
E arriviamo a Charlie. Mannaggia a lei. Non posso ancora credere che abbia avuto il coraggio di rompere ogni aspettativa di Drew e di deluderlo, visto il rapporto che c'era tra loro. *abbraccia Drew* Non posso sopportare il modo in cui l'ha trattato e quelle parole pronunciate per sms. Non se lo merita. :(
Detto questo aspetto pazientemente il quarto capitolo, Miss Bush :)
Miss Blood ;) ♥
(Recensione modificata il 24/08/2010 - 04:55 pm)

18/08/10, ore 15:26

Buon pomeriggio (:
Al solito sono un pò in ritardo, me ne scuso, ho letto questo capitolo in Francia ma dal cellulare di mio padre non riuscivo (e non potevo) commentare ._.
Ad ogni modo, mi spiace tantissimo per Drew (*.*), tra tutti i problemi che si ritrova PURE la sua migliore amica che se ne va doveva esserci? >.< E pensare che Charlie mi stava pure simpatica ç.ç
Nel frattempo Nick è ricomparso e, miracolo!, Drew non l'ha picchiato a sangue! *batte una mano sulla spalla del rosso*
Come al solito adoro il tuo stile, è bellissimo, ti fa sembrare di essere proprio DENTRO la storia! *_*
Bravissima!
Un bacio,
Maggie
p.s. divertiti in Irlanda! <3

15/08/10, ore 20:14

(Ero catchme__ :D)
Non ho avuto la connessione in questi giorni, e ora sono da una mia amica a commentare clandestinamente ù-ù
Dire che mi spiace per Drew è poco, anche perchè lo adoro, ed è chiaro che il trasferimento di Charlie lo ha completamente sconvolto.
Perchè proprio a lui?
Già con quella famiglia, i problemi, e la piccola Sophie con il suo diabete che però, ha fatto rincontrare lui, e quel famoso attore.
Spero che le sorti di questo personaggio si possano risollevare, come anche quelle di Charlie, che sono certa soffra per questo suo trasferimento.
Mi è dispiaciuto davvero troppo sentire pronunciare da Drew "lei mi ha deluso", Dio, ci sono stata così ç__ç
Ma povero piccolino!
Comunque, questa storia mi piace sempre di più e tu sei una scrittrice davvero eccellente (lo dico sul serio :D)
Un bacione, alla prossima e buon viaggio!
Letizia.

09/08/10, ore 19:36

8) Ciao! Sono ancora io! Questo capitolo è bellissimo! Per il prossimo ci vorrà un po' di più? Non importa,lo leggerò lo stesso,anche se uscirà tra vent'anni,perchè questa storia mi incuriosisce! Continua così,che questo capitolo è bellissimo!
Baci,
Sofyjbthebest

08/08/10, ore 21:23

Fantasticooo *.* E' un capitolo bellissimo,scritto davvero bene. :DDD
Questa storia è fantastica! Charlie mi sta sempre più simpatica,non lo so nemmenoio il perchè. XD Comunque...è un bellissimo capitolo,questo è SICURO.
Sofyjbthebest

08/08/10, ore 21:05

Wow,che bel capitolo! Fantastico! :D Ahah...Nick scambiato per un maniaco? xD Per me era solo invidioso per la sua vipposità. ù.ù(Deriva da vip) Comunque come si fa a mollargli un pugno? Povero ragazzo! Comunque quella cameriera mi sta simpatica. :) Charlie. Beh,continua perchè questa fan-fiction è meravigliosa!<3
<3,Sofyjbthebest

04/08/10, ore 13:43

Lascio una recensione velocissima (anche se è vero, ho già letto in anteprima 0:D), che fra poco mi tocca di nuovo il tuffo in piscina credo :)
Adoro, adoro, adoro questo capitolo. Perchè presenti tutta la famiglia Fawn e LUI ♥ Drew, il lampo rosso. Che io adoro già dalla prima riga della prefazione in cui compare. E poi la piccola Sophie, con il suo Mr.Carrot. Come si fa a non adorarla? Non si può, non si può. Si deve adorarla v.v
E, come sai, quando l'ho visto avvicinarsi al tavolo di Nick, mi è preso un colpo xD avevo paura che lo prendesse a pugni, già gli ha quasi spaccato il naso v.v povero Nicholas xD *coccola Jerry*
E poi ovviamente anche il resto dei Fawn, che adoro dal primo all'ultimo. Basta, avrò ripetuto il verbo "adorare" almeno un centinaio di volte, quindi credo che la finirò qui xD
Brava, brava, brava v.v aspetto pazientemente che tu lavori al prossimo capitolo :)
Maria.♥

03/08/10, ore 22:57

MA è FANTASTICA QUESTA STORIAAAAAAAAA!
VOGLIO IL SEGUITO ORA!!!!!!!
che bello che bello!!!!
sono arcicuriosaaaa, aspetto un seguito!;)
baciii