The Last Rose.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/08/10, ore 16:17

Complimenti. :)

03/08/10, ore 15:59

Beh, certo che soddisfa le mie aspettative. Cavolo, se lo fa.
In effetti è sì un capitolo di presentazione, se possiamo definirlo tale, ma penso proprio che serva in una storia come questa.
Andrew, insomma... Ho mai detto che ADORO alla follia i personaggi complicati? Sono la mia passione! *occhi da pazza*
Anyway, a parte questo, come al solito scrivi perfettamente (devo ancora commentare l'altra tua shot... ehm... Cherry Key si chiama, se non sbaglio... Va beh, hai capito. Tra l'altro, la adoro), il tuo stile mi piace, ma immagino che ormai tu l'abbia capito.
Che dire, spero di vedere presto un tuo aggiornamento per immedesimarmi ancora di più in questa fic *o*
Un bacio,
Maggie

02/08/10, ore 20:39

Premetto che non ho moltissimo tempo, e la connessione qui al mare scareseggia, ma ritengo che fare una recensione a questa storia sia quanto meno doveroso.
Vista quella mia mancata in Cherry Key, provo a rifarmi con questo, e spero almeno in maniera onesta.
Mi ha colpito da subito il titolo, e non so perchè in realtà, credo che rispetto a tanti altri, spicchi di più.
Ho visto l'autore, e subito ho aperto la pagina, iniziando a leggere.
I personaggi mi sembrano tutti davvero interessanti, pieni di tutto, nel senso che mi sembrano umani, quasi come se potessi vederli.
Forse ora è troppo presto per dirlo, ma è questa la sensazione che ho avuto.
La descrizione perfetta di un autunno londinese poi, ha reso lo sfondo molto più suggestivo ed introspettivo.
Mi è piaciuta molto la descrizione di Drew, e aspetto di sapere qualcosa di più su Charlie nonchè Charlotte (anche uno dei miei altri personaggi si chiama così!), e già, adoro la piccola Sophie.
Non c'è che dire, per essere solo due capitoli, sono davvero molto interessanti e impeccabili.
Ti faccio i miei complimenti, per quanto possano valere :)
Brava, davvero.
Letizia.

02/08/10, ore 15:55

Oh Drew. Un personaggio perfettamente costruito , emarginato ma socievole al punto giusto e poi è ambiguo, cioè non si capisce esattamente cosa voglia e cosa intenda realmente con le sue azioni. E poi Nicholas oh beh ci sta tutto a Londra. E l'idea di un Joe iperattivo e playboy è proprio quella che mi piace di lui.
Continua. Perchè non puoi mozzare una storia splendidamente iniziata proprio ora.

02/08/10, ore 15:11

Ok, sai già come la penso su questa fanfiction, ma una recensione è doverosa. v.v Prima di tutto adoro il tuo stile, in questo capitolo adoro particolarmente il modo in cui rendi così "reale" Nick. Povero, una sfortuna dopo l'altra. Prima la pioggia, poi il lampo rosso (LUI *____* LuiLuiLuiLuiLui ♥ v.v) e infine la cameriera stressata. Come se non bastasse, arriva Joseph Adam in città (come se la vita del nostro povero Nicholas non sia già di per sè complicata a sufficenza xD).
La trama è interessante, i personaggi anche e tu scrivi come sempre benissimo! E sono contentissima che hai pubblicato, perchè è una dimostrazione che sei riuscita a raggiungere il traguardo che ti eri prefissata (come dicevamo prima :D).
Quindi scrivi e aggiorna, con i tempi che ti servono *-*
Io sarò qui, ad aspettare pazientemente, gli aggiornamenti *O* (LuiLuiLui v.v xD).
Maria. <3

01/08/10, ore 01:36

Buonasera (:
Okay, è l'una passata e sto per addormentarmi in piedi quindi mi scuso se non sarò lunga ed esauriente ma DOVEVO commentare questo inizio di un capolavoro che sì, tu finirai, altrimenti ti vengo a cercare! u.u
Sono curiosa, lo ammetto. Forse troppo.
Povero Nicky ç.ç Non gliene va bene una! .__. Sto commentando a vanvera... sorry... non ho il cervello scollegato >.>
Subito dritta filata tra perferite e seguite! Spero aggiornerai presto, nonostante tu abbia detto che i tuoi aggiornamenti saranno irregolari u.u
Un bacio,
Maggie