Senza Limiti
di Piccola_Princess

17/09/10, ore 20:57

Ciao!! Bello questo capitolo.. ecco mi sa che è venuto a rompere Jacob >.< lo sapevo uffa!!! Ora mi schiero con Edward mi sa.. XD XD bellissimo come sempre ai prossimi

12/09/10, ore 14:13

so di essere tra le nuove che ti hanno aggiunto..ma il fatto e che ho letto fino ad ora tutto d'un fiato la tua FF..è davvero bella, e poi mi fa ridere visti gli avvenimenti successi nei vari capitoli precedenti..sei bravissima e spero davvero di cuore che non abbandonerai questa tua FF..aspetteremo tutte quante il tuo prossimo capitolo, e non ti preoccupare ti capiamo, in fondo un po tutte penso siamo state prese durante l'estate, e poi contando i vari impegni quotidiani e capibile che una persona faccia fatica ad aggiornare sempre le storie, quindi stai tranquilla e appena puoi aggiorna, visto che ha noi può fare solo che piace ^^..un salutone ELVE89

09/09/10, ore 22:41

ciao tranquilla!!!
ti capiamo e aspettiamo =)
baciii

06/09/10, ore 18:50

wow ma è trpp bella bella qst storia!!!!!mi ha fatto morire trpp lo skerzo fatto ad emm...kissà cosa combinerà bella ad edward....sicuramente edward perderà contro bella!!!!hahahaha mi traccomandoo posta presto anke glia ltri mi piace troppo sta storia!!!hihihi

26/08/10, ore 16:15

Certo che Edward è proprio b******o. Usa le ragazze così a suo piacimento.. U.U Bella fagli vedere chi è che comanda U.U XD XD
mi è piaciuto questo capitolo.. non vedo l'ora di vedere cosa gli combinera Bella XD XD ahahah :p

26/08/10, ore 15:53

ahahah bravissma!!!! povero emmett..gli hai fatto venire un infarto!! edward di9 certo è stupendo, ma che cavolo, le ragazze sn sempre tutte P*****e!!! specialmente tanya...mamam mia come la odio....fa bene edward a trattarla come una pezza... edward c'è rimasto secco quando ha visto bella...hai messo i vestiti, voglio vedere pure il suoo!!!!! aspetto il prossimo! bacioni <3<3

26/08/10, ore 00:55

ahahah emmy pooh si è spaventato povero cucciolo, eddy è rimasto senza parole quando ha visto bella, mi sà tanto che il caro eddy perderà la scommessa, bella ha deciso di farlo impazzire, chissà che altro ci aspetta????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

25/08/10, ore 23:11

Ciao! Molto carino il cap! Oddio che ridere lo scherzo che Ed ha fatto a suo fratello, mentre guardava un film horror è stato il massimo poi! Edward è davvero uno stronzo con le donne ma come ha detto lui stesso nessuno dice a loro di farsi usare. A mio parere la scommessa sta aumentando l'ossessione di Edward per Bella visto che non può nemmeno baciarla. Kiss

25/08/10, ore 13:22

Ciao!!! :p Ho letto tutto d'un fiato. Veramente bello *.* L'Edward bastardo mi piace troppo XD e diciamo che Bella che lo fa soffrire così mi fa morire XD XD Vai Bellina!!!! Non deve farsi mettere i piedi in testa.
Comunque io credo che lei si stia facendo prendere la mano con la storia della scommessa, mentre Edward boh.. non dico che si stia innamorando di lei, ma alla scommessa non ci sta a pensare minimamente XD XD
Io ovviamente mi schiero dalla parte del gentil sesso, quindi spero che vinca Bella. Oppure che magari la scommessa la lasciano perdere, perchè non potranno resistere entrambi. Boh e chi lo sa?? Ho letto l'avviso.. spero che aggiornerai presto :p
Baci.

21/08/10, ore 10:27

da soli in camera???? il piccolo cullen nn resisterà molto! ahahah mi piace il piccolo cullen! brava continua così!! bacii

21/08/10, ore 10:18

mi piaceeeeeeeeeee.... è stupenda *-* edward è.... nn so come descriverlo...un don giovanni? forse... ma mi piace davvero tanto!!! nn il soluto edward che vuole fare tutto x bene..lui è impulsivo ..prende quell che vuole!! c'era la scena che la sbatteva al muro..ho indovinato!1 ihih <3

21/08/10, ore 10:05

ciao fiorellina!! ho appena finito il primo capitolo e mi piace!! mi ha incuriosito molto!!! ora vado a leggere gli altri e dopo ti darò un giudizio finale!! x ora mi piace! ;) <3

17/08/10, ore 16:58

capitolo...capitolo...non trovo le parole!! assurdamente bello!!!
non vedo l'ora che Edward veda Bella! certo che lei ne ha di forza per resistergli!
posta presto, sono curiosissima!
Ve

12/08/10, ore 16:56

Ciao! Molto carino anche questo cap! Edward si è presentato in camera di Bella perchè veramente gli piace stare in sua compagnia oppure perchè voleva solo ottenere ciò che vuole da Bella ovvero portarsela a letto? Mi è sembrato sincero e dolce quando lo diceva a Bella ma non si sa mai è sempre Edward-playboy-Cullen! Kiss

12/08/10, ore 12:10

certo charlotte ed alice messe insieme sono si peggio del diavolo, il caro eddy mi sà tanto che quando vedrà bella ci rimarrà secco, chissà che altro ci aspetta???????? UN bacione grandissimo ciao *____*