Senza Limiti
di Piccola_Princess

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/08/10, ore 00:52

prevedo guai grossi all'orizzonte, la settimana della scomessa sarà davvero esilarante, eddy è proprio sicuro di vincere mi sà tanto che il diavoletto bella gli renderà la vita un 'inferno, chissà che altro ci aspetta??????? UN bacione grandissimo ciao *___*

02/08/10, ore 00:52

mi hai veramente molto incuriosita ...
La seguirò e alla prossima :)
Un bacio ^^

01/08/10, ore 23:59

bellissimo ,penso che la settimana che gli aspetta sara veramente molto dolorosa pewr entrambi,quante risate che mi faro .grazie e presto.

01/08/10, ore 18:00

ciao volevo farti i complimenti per l'inizio della storia...amo edward cullen nei panni in cui lo stai descrivendo e non vedo l'ora di sapere cosa combinerà con bella...

01/08/10, ore 17:29

Questa ff mi piace tantissimo, spero che l' aggiornerai presto perchè sono curiosa di sapere come Edward attirerà nella sua trappola Bella e di come quest'ultima cercherà di evitarla.
Io adoro le storie nelle quli Edward è un donGiovanni e Balla una ragazza che metterà fine a questo suo comportamento, spero che troverai ispirazione per continuare la storia in questa direzione.
Spero con tutto il mio cuore che ci saranno altri eppisodi come quello della mensa e della palestra. Aspetto con ansia il capitolo successivo. Un bacione da Buggina <3

01/08/10, ore 12:55

carissima ,penso che questi due mi faranno divertire molto.non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio.

01/08/10, ore 12:03

Ciao! La storia è carina continuaaa! Allora nel cap ci sono molti errori, a volte sembra che in un pov parli un altra persona come ad esempio "...comincia a rincorrerlo" dovrebbe essere comincia visto che è Bella che compie l'azione. Se controlli il cap ce ne sono altri. Cmq le parentele di Edward quali sono? Emm è suo fratello, ma poi? Sta con Rose? Alice e Jazz? Ahahah carina la scusa di Bella dopo che l'ha baciato! Kiss

01/08/10, ore 11:51

Ciao! Molto carino il primo cap! Allora Bella ha una sorella e un fratello, ma lui quanti anni ha? Una piccola precisazione sulla materia inglese,Bella dice di saperlo molto bene, ma è normale visto che si trovano a Forks ed è la lingua che si parla, forse ti sei confusa e volevi dire letteratura o qualcos'altro. Eddy non è un vampiro! Kiss

01/08/10, ore 11:42

Ciao! Bè l'introduzione mi incuriosisce molto. Renèe e Charlie dunque stanno ancora insieme e quindi si trasferiscono a Forks tutti insieme. Bella ovviamente è contrariata a causa dell'umido e del freddo. Conoscerà Eddy, ma lui e la sua famiglia sono vampiri? Bella ancora non l'ho inquadrata bene, vedrò nei prossimi cap! Kiss

01/08/10, ore 08:05

ah ah ah! povero Eddyno! Mi sembra che Bella sia tosta eh!? ah ah ah! Comunque stessi consigli delle altre recensioni. Stai attenta perchè la parte del sesso veloce non si capisce molto. E' confusionaria e troppo frettolosa. Ti consiglio di rivederla perchè probabilmente hai fatto anche errori di battitura. Ok..ora la smetto e ti lascio in pace ma dovevo dirti queste cose, mi dispiace altrimenti non dirtele. Però ti seguirò e se hai bisogno di consigli, sono qui!Baciotti!

01/08/10, ore 07:57

Ma perchè non lasci degli spazi per i dialoghi? Non si capisce molto bene altrimenti. L'inizio è un pò confusionario. Ma sai perchè? Perchè non inserisci le virgole quando parlano i personaggi a se stessi. Te lo dico per migliorarti, perchè la storia è carina e promette bene ma ci sono delle imperfezioni che vanno evitate. Per esempio non scrivere cose tipo:Entrai in bagno e mi feci una doccia veloce mi vestii, mi truccai leggermente, mi misi gli accessori, presi gli occhiali – anche se li ero sicura che non servissero ma li portavo sempre dietro – e li misi in borsa e scesi giù in cucina.. Formula meglio le frasi, evita di scrivere del superfluo. Non te la prendere anzi scusami se sono così irruenta. E poi non ti preoccupare se ancora non ti lasciano recensioni, ricordati che non c'è nessuno perchè sono tutti in vacanza! continuo...

01/08/10, ore 07:46

Come introduzione non sembra male...un pò cortina e c'è qualche errore! Però promette bene e si legge bene, nel senso che sembra scorrevole. Spero non ti dispiaccia se continuo a leggere prima che si svegli mio figlio..eh eh eh...vado avanti..comunque potevi dirmelo che avevi scritto qualcosa. Non pensare che lo faccio perchè voglio le tue recensioni ma mi piace leggere le storie di chi legge le mie. Credo sia normale. Non ti stono...

01/08/10, ore 02:26

eddy si è fatto riconoscere subito, chissà quando incontrerà alice rose emmy pooh e jasper??????? mi sà tanto che questa bella non è propriamente un' angioletto, ma un diavoletto chissà che altro ci aspetta???????? UN bacione grandissimo ciao *____*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]