Senza Limiti
di Piccola_Princess

12/08/10, ore 08:53

Bellina! Complimenti! Asp il seguito ciao!

12/08/10, ore 01:51

MI SA CHE RIMARANNO FREGATI ENTRAMBI ,PER LA RECIPROCA ATTRAZIONE SICURAMENTE PRIMA O POI SI FARANNO PRENDERE DALLA PASSIONE SFRENATA.PERO POVERO EDWARD CON BELLA IL SUO AMICHETTO VA PER IL MOMENTO SEMPRE IN BIANCO ,MA SECONDO ME ANCORA PER POCO .BACI

11/08/10, ore 16:23

Ciao, ho appena letto tutti i capy...devo dire che la storia mi piace tantissimo...adoro la trama della storia...una bella ce stuzzica non si trova dappertutto...ahah ti aspetto al prox...un bacione yle

10/08/10, ore 12:28

Ciao! Molto carino il cap! Ahahah Bella è una grande! Edward con lei rimane sempre a bocca aperta e va in bianco ihihih. Bella lo provoca ed è normale che lui pensi che lei alla fine ceda proprio come lui non riesce a trattenersi. Ora la sorella di Bella l'aiuterà a stuzzicarlo, chissà come la vestirà per la festa! Eddy è in camera di Bella? Kiss

10/08/10, ore 00:21

mi sà tanto che rimarranno fregati entrambi, questa bella così diabolica mi piace sempre di +, ora con l'aiuto della sorella e di alice faranno vedere i sorci verdi a eddy, aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *____*

09/08/10, ore 23:38

CARISSIMA IL GIOCO SI FA PERICOLOSO ,E DA TUTTO CIO DEDUCO CHE RIMARANNO FREGATI TUTTE E DUE .BACI

09/08/10, ore 21:30

Ciao! Si mi è piaciuto anche questo cap! Bella è vero sembrava un angioletto, ma sta dimostrando di avere carattere e mi piace molto di più così! Bella ha fatto bene a non cedere apparte che avrebbe perso la scommessa, Edward deve capire che non può prendere in giro le ragazze, usarle e poi buttarle via come ha fatto con Lauren, schifoso! Kiss

07/08/10, ore 17:09

mi piace! scrivi in una maniera pazzesca! mi ritrovo troppo in bella! sei una grande! continua miraccomando! XD

06/08/10, ore 15:18

Capitolo stupendo!! Bella mi piace un sacco, bravissima! Mmm secondo me la vince lei la scommessa...o almeno è quello che spero!! Un bacio

05/08/10, ore 22:47

Eccomi qui! Quindi adesso il gioco si è fatto duro ed i duri rischiano di morirne..interessante...molto interessante..eh eh eh! Pensi che sarei andata via senza recensire il cap?Sbagliato! Puoi mandarmi lo stesso la tua storia perchè porterò il pc con me. Vado dai suoceri, non è che vado al mare quindi correggo e scrivo le mie ff. Baciotti tesoro!

05/08/10, ore 21:54

mi sa che mi faro un sacco di risate con questi due ,tra toccsate e fughe.un bacio e a presto.

05/08/10, ore 11:53

ciao!! volevo dirti che questa ff è fantastica, mi prende tantissimo! e sono ansiosissima di leggere il prossimo capitolo, questo è stato fantastico, bellissima l'idea della scommessa xDxD un bacio, Ve

02/08/10, ore 22:33

Ho l'impressione che non sarà facile per il nostro Eddyno vincere la scommessa, Bella mi sembra un tipo tosto eh?? ;) meno male, io non la sopporto come personaggio vittima di sè stessa quindi vada per questa super Bella, rompi uova nel paniere al nostro caro e povero Edward!! ah ah ah! baciotti tesoro!

02/08/10, ore 11:56

Ciao! Molto carino il cap, hai fatto bene a trovare una beta. Allora Ed ora ha fatto una scommessa con Bella, ma siamo sicuri che non sia anche per lui una tortura? In fondo nella stanza buia voleva davvero farsela scommessa o no. Non ho idea di chi possa vincere, ma in entrambi i casi penso proprio che i prossimi cap saranno molto divertenti! Kiss

02/08/10, ore 11:36

Eccomi ancora qua a recensire questo capitolo...
Qusto nuovo pezzo mi è piaciuto tantissimo, soprattutto quello della scommessa, spero con tutta me stassa che vinca Bella, e dimostri a Edward di che pasta è fatta!!!
Sono rimasta molto sorpresa dal comportamento di Edward al centro commerciale, non me lo sarei mai aspettato, sono curiosa di come Bella affrontera questa nuova situazione.
Un grossissimo bacio da buggina =)