Prussia's Revenges!
di verde_alchimia

09/08/10, ore 22:24

Quel polpo maledetto ha fatto la sua giusta fine! La germania doveva vincere i mondiali, a parte scherzi una raccolta davvero spassosa anche se ho amato la vendetta constro America, non tanto quella di LUD! Ciao, spesso di vedereti in un'altra ff(scusa delle recensione un po' troppo semplificativa ma non sono molto brava a farla).

01/08/10, ore 22:22

Accidenti, questa raccolta è stata epica!
Solo una parola per definirla: AWESAAAAAAH XD
Spero veramente ci sia un sequel perchè ho riso come una demente dal primo all'ultimo capitolo!
Hai un senso dell'umorismo fantastico ed impersoni Gil alla perfezione, haha!
Spero di poter leggere presto altre tue storie,
un bacione,
Miki ;D

01/08/10, ore 21:18

"[...]ma anche un sacco di soldi con i quali ti saresti probabilmente comprato una PS3.", ogni riferimento è puramente casuale, vero? XD
Scherzi a parte, sono contenta che tu abbia seguito le mie dritte per questa malefica ed ultima vendetta in grande stile dell'unico e solo Gilbo V.V un return ci vuole proprio! E un capitolo dovrà trattare del buon e caro vecchio Doitsu che tenterà di riprendere le sue foto private cadute nelle mani di quel pervertito di Françis XD già me lo immagino, stile Mission:Impossible! XD
Sono contenta di essere riuscita a recensire questo ultimo capitolo (finalmente sono in ferie e ho più tempo di dedicarmi alla lettura) ... conto però sul return di mr.Awesome! Oh, YEAH! (<- detto con la voce di tu-sai-chi XD).
Grazie per queste spassosissime vendette ^.^ alla prossima!
Che il vecchio Fritz sia con te, e con il tuo spirito! XD

01/08/10, ore 21:05

Noooooo è finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beh spero che tutti si aggiusti per il meglio!
Hahha povero Paul hahaha sai mi sta simpatico anche se ha mandato a quel paese la Germania, beh non ho da lamentarmi mi sono rifatta con la Spagna!
Oddio quanto odio quella rana Vinofola dio ti cucino io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quasi quasi vengo a romperti le scatole con Devil may cry perchè no?
E poi Gilbert anche io voglio le foto di Lud sudato porca miseria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.s W Gilbert
P.P.S. AUSTRIA CULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.P.P.s. T. V. B. SOCIA!!!!!!!!!!!!!!!!