The Unforgiven
di _thunderstorm_

03/06/16, ore 00:25

mi piace un sacco è poetica, sei stata proprio brava a rendere itachi e poi sasuke è carinissimo
Ps anche io adoro i nickelback

02/08/10, ore 12:51

Wow!*-*
Sei stata velocissima ad aggiornare e non posso che essertene grata! Meno male, così ho tempo di leggere e di commentare.
Uhm, partiamo dall'inizio... (sì, sarà una luuuuunga recensione cara!xD ma ormai ci sei abituata, no?) Tu! Tuuuu! Tututu (non il suono del telefono!xD)! Mi hai fatto innamorare. Della canzone. E' stupenda!*___* L'ho ascoltata solo due volte e ora è già nella lista di quelle da scaricare da eMule!xD
E con la storia ci sta alla perfezione, sembra scritta apposta.
Anche se io ho notato che sembra essere fatta apposta anche per descrivere il legame tra Sasuke e Itachi. Sarò io che interpreto le cose alla cavolo di cane, ma ogni parola, oltre ad adattarsi al tuo scritto, sembrava legarsi ai due fratelli. Puoi prendermi per pazza, ma sono certa che lo fai già!XD
Questo era il punto primo, ora passiamo al secondo.
La storia.
Non trovo le parole per descrivere ciò che voglio dirti, è normale o devo iniziare a temere qualche malattia dell'età? A quindici anni può anche diventare una cosa scomoda!xD
Quel 'profumava di fiori di ciliegio e di erba bagnata' appena l'ho letta ha dato anche a me un senso di pace, quasi serenità, poi ho letto la parte dopo e a quanto pare non mi sono sbagliata più di tanto su come andava interpretato!xD Adoro potermi immedesimare così nelle scene che descrivi e non mi stupirei di certo se ora iniziassi a sentire odore di erba bagnata e fiori di ciliegio!u_ù
Fugaku è sempre quel gran pezzo d'uomo che butterei volentieri giù da un dirupo, magari occultando il suo cadavere sotto al letto (per la puzza ringraziamo al cielo che c'è Oust per la puzza!xD) o dandolo semplicemente in pasto ai lupi.
Lo accusa di essersi preso un pausa, un po' di tempo per sé stesso, cosa tipica di lui. Fugaku non può fare altro che starmi antipatico, non c'è niente da fare. Quel suo pensare solo al Clan non aiuta.
La parte con Itachi mi ha stretto il cuore, giuro. E quella frase sempre di Uchiha Senior mi ha fatto rabbrividire e stizzire nello stesso momento. Era solo una frase, sì, ma quel 'non ha tempo per te ora' era davvero terribile.
Mi prendi per scema se ti dico che ci sono rimasta male anche io? Probabilmente!^^'
Non ho parole per descrivere la parte dopo. Fantastica è un aggettivo che ci sta alla perfezione. Fosse per me mi esprimerei a faccine, del tipo *____* ma dubito apprezzeresti una recensione fatta solo di quelle!xD
Itachi che lo va a cercare anche se Fugaku gli ha detto di andare. Ok so che non è chissà quale gesto che mina l'autorità del padre, ma ho davvero apprezzato tantissimo che sia andato a cercare Sasuke.
E Sasuke che vuole giocare con lui, stare con lui, con suo fratello, come dovrebbe fare un bambino di quattro anni, ma che non può.
Sai che dovresti smettere di mettere insieme parti tristi e deprimenti con parti tenere e *passami il termine che giuro non userò più in tutta la mia vita xD* puccie? No, perché un giorno finirò a piangere e sorridere come un ebete e il risultato potrebbe risultare oltremodo raccapricciante!xD
Itachi glielo ha promesso, che starà con lui, ma la manterrà? Non che io diffidi della sua parola, non penserei mai ad un'eresia simile, solo che... beh, Kishimoto non ha dato l'impressione che i due giocassero spesso, anzi.
Sarebbe stato bello però se fosse stato così.
Ovvio che è Itachi a viziare Sasuke, chi altri se no, Fugaku?xD Assumiti le tue colpe Itachi!ù___ù
Lui lo viziava a Sasuke è chi lo salva dalla vita scomoda che è diventata quella dell'essere ninja. Ma solo perché è nato nel clan Uchiha quella vita gli sta tanto scomoda, perché porta sulle spalle un peso troppo grande.
Le ultime cinque righe erano stupende, la mia parte preferita in tutta la flash. Non te l'ho citata solo perché forse non avresti gradito di avere metà della tua storia nella recensione!xD Sappi solo che era seriamente e sinceramente stupenda quella parte. 'Sasuke profumava di vita'... Fantastico, solo questo!*___*
E sono tutti così dannatamente loro, quel Sasuke che arrossisce violentamente senza proferire parole; Itachi così lui, da sembrare favolosamente vero. Su Fugaku mi sono già espressa!=,=
Non lo considerare un problema in questa fic l'IC perché non lo è proprio , fidati. Itachi in effetti da delle gatte da pelare un po' a tutti, ma non è un problema per te, a quanto ho letto!:)
Questa vena sentimentalista dovresti tirarla fuori più spesso, Cory! Se ne escono capolavori del genere vedi di riesumarla il più in fretta possibile!
Oh, sono già preparata alla ricaduta angst che prevedo essere dura da gestire!xD Altro che pacco di fazzoletti formato famiglia, mi toccheranno gli antidepressivi!xD Scherzo ovviamente, perché sappi che adorerò anche la storia più triste e deprimente che scriverai: sarà pur sempre troppo ben scritto per essere ignorato!:)
Fidati che non sono io che a faccio apparire più bella di quel che è la flash, è già bella di suo e non sia quanto mi renda felice sapere che riesco ad interpretare ciò che vuoi dire!*__* Questo mi da il coraggio di fare nuove congetture un po' meno timorosa di sparare colossali idiozie!xD
No che non sei noiosa!*___* Mi sa che lo diventerò io (o lo sono già oltre che pazza!xD) a ripeterti che adoro questa raccolta e ciò che scrivi. Non so più in che parole dirlo, ho messo la storia tra i preferiti, te tra gli autori preferiti... come posso esprimere la mia adorazione verso la raccolta e ciò che scrivi?*___*
Ogni capitolo che posti è diventato un pass gratuito lontano dalla realtà, perché mi ci immedesimo tanto che mi stacco dalla vita vera!xD Ora, se vuoi chiamare il manicomio fa pure!xD
La recensione super chilometrica è perché non so se potrò recensire al prossimo aggiornamento, perciò mi rifacci con questa!XD
Grazie per l'aggiornamento in sé e per di più celere!=)
E no, non era una domanda scema, ma mi sa che la risposta lo era eccome!xD
A presto!=)

02/08/10, ore 00:07

Un'altra splendida canzone u.u E un'altra stupenda Flash! Mentre leggevo mi sono immaginata la scena, sono così teneri *-* Ora vado, rischio di prendere una ciabatta in fronte se non stacco xD
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento **

Nèmesis