...allora questa é Ginny, e questo é Draco...
di RachelDickinson

*Gin*
14/10/05, ore 15:26

complimenti...anke questo capitolo è bellissimo...nn avrei mai pensato ke ginny potesse tornare di nuovo piccola...e immagino ke questo voglia dire ke dovrà stare ancora sempre con draco...ke bello...mi piace un sacco draco in versione tenera...sembra proprio un papà perfetto...ciao ciao 1bacio...mi raccomando...aggiorna al più presto ti prego...

anonima the best
12/10/05, ore 18:41

è veramente bellissma!!!!!!!!!!!!devi continuarla perchè è troppo divertente!!!

11/10/05, ore 20:19

finalmente 6 tornata!!la tua fan n.1 dice che questi cap sono...grandi!!!!ti prego non fare come prima che aggiornaavi una volta al mese!!!mi lasci in una triste agoniaaaa!!!cmq ancora complimenti...non so xkè ma il tuo modo di scrivere mi ispira troppo e anche le tue storie. baci8 maryon

emy'91
10/10/05, ore 14:27

hello! ma non ci credo.... di nuovo??? povera ginny......!! hai ragione, la storia è VERAMENTE cambiata! (sono ancora sconvolta....ma la novità mi piace!) ciao rachel alla prossima!

Minako-chan

Nuuuuu!!!!! Di nuovo 8 mesi!!! Gasp..^^''' Casinocasinocasino!! Ah proposito, ne approfitto per farti i complimenti per i tuoi disegni, ce li ho sul desktop..^^. In particolare quello con Ginny che da un pupazzo di neve a draco!!! Fantastic..

niphredil
29/09/05, ore 23:21

qnt è cariiiiino draco!!!! nn l'avevo mai visto così dolce!!! ma ora ke è diventata così piccola, povera, starà sempre cn draco o cn ron? cmq complimenti la storia diventa sempre più bella! ci saranno ancora un sacco di altri capitoli veeroo??? cmq nn ti preoc, mi fa piacere recensire e se nn hai tempo x risp nn importa!^^

Hermia
29/09/05, ore 21:42

noooooo!! di nuovo piccola, ma così non crescerà mai questa qui, 9 mesi!!!! povera...speriamo chedraco nel frattempo non diventi matusalemme!! Baci Hermia

_Eleanor_
29/09/05, ore 21:11

Ciu! Ma hai cambiato delle parti vero? Bella bella...la miniGinny è troppo un mito, ormai è il mio idolo!!! XD! Comunque bella quella del patto, troppo carini Ginny e Draco, e a proposito di Draco...quella storia dell'areoplanino mi ha fatto MORIREEE!!! Me lo sono immaginata...ti giuro che sono scoppiata a ridere senza ritegno...troppo tenero!!! XD!!! AGGIORNA PRESTOOOO!!! =) KISSES _ELE_

sammy
29/09/05, ore 21:09

la continuazione è fantasica! ma ora mi chiedo..non è che lei piccola nn si ricorderà più di draco e tornerà nei grifoni? sarebbe bello vederlo fare il padre e poi il fidanzato ma adeesso come andrà a finire per la coppia? spero bene..cmq ti prego di continuare a scrivere con questo passo..non vedo l'ora di leggere la continuazione! chissà cs farà draco quando la vedrà così..a presto :)

marta
29/09/05, ore 21:02

10 mesi????? o caspiterolaggine .mamma mia che peste sta bambina ,mi piace troppo questa storia continuala ok? e aggiorna presto sono curiosissima.ciaooooooooooo

_Mia_
29/09/05, ore 21:02

questa volta l'ha combinata davvero bella.. non vorrei essere nei suoi panni quando la trovano, una cosa positiva c'è che ora può stare ancora con Draco... aggiorna presto! bacioni

Lulumyu
29/09/05, ore 20:56

Noo, pazzesco!! E' tornata ancora piccola? Però penso sia meglio così, voglio proprio vedere ora Dracuccio come fa^^!! Ed era ora che Ginny si rendesse conto che gli piace!! Adoro questa storia, ti prego continuala, ok?? un bacione dalla tua 'myu

ginny88
29/09/05, ore 20:07

oddio!! è tornata a 10 mesi!?? qui la vedo brutta!!! comunque draco ke fa l'aereoplanino..... ahahahahahahahah troppo spassoso e anke il modo in cui ginny parla a pansy aggiorna presto un bacione silvia

29/09/05, ore 19:41

è di nuovo diventata una bambina piccola?! Povera Ginny.... anzi, mica tanto povera, almeno Malfoy continua a coccolarla XD! Non vedo l'ora di leggere il seguito, continua prestissimo!!!

Frankie91
29/09/05, ore 19:37

No non ci credo povera Ginny è proprio sfortunata...beh almeno passerà più tempo con Draco , quasi quasi prenderei io il suo posto , capitolo molto carino (come al solito d'altronde) aspetto con impazienzail prossimo capitolo kiss Frankie .