...allora questa é Ginny, e questo é Draco...
di RachelDickinson

29/09/05, ore 19:24

nn mi hai messo nei ringraziamenti... ç__ç buuu...cmq nn ho capito 1 cs...xk ginny faceva le pozioni se aveva ancora 10 anni insieme a nevile ke ora dovrebbe avere 16-17 anni???no povera ginny!!di nuovo piccola e di 10 mesi??suicidio!!!1 bacione

MartyBlack
29/09/05, ore 19:21

oh nooo XDXD di nuovo quella pozioneeee bwahahahahah XDXD continua che è bellissima questa ficcy!! un bacio :*

Saka
29/09/05, ore 19:14

mai visto una aggiornare con una velocità come la tua... o forse sono io che sono lenta perchè ho troppe cose da fare... chissà comunque mi piace sempre di piùùù Vai così! Ciaooo!

che bella!!!! voglio il seguito|

FAAAAAAAAAAAAAANTASTICO ^___^ come mi piace, è troppo divertente, anchepiù di quanto mi ricordavo..bè, l'ho letta MOOOOOLTO tempo fa...
La cosa della promessa è fantastica!!!!! uhuhuuuuuu!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!

emy'91

hai ragione rachel, questo capitolo è diverso!! ginny da piccola che fa un patto con dracuccio.... e quando è andata a svegliarlo era troppo carino.... ma la "sveglia" era anke nella versione precedente? Mi sembra di sì, ma magari mi sbaglio... alla prossima! e non dico "ciao" perchè poi mi prendono per una capretta! ^-^

uhhhhh hai saltato parecchi capitoli della versione precedente, comunque anche così è carino, e la bimba che strappa la promessa a malfoy è troppo mitika! ihihihih Una piccola serpe in tutto e per tutto ^_^

ADoris

Ciao! Che bello che tu abbia ripreso la stesura della fic. E' così divertente! L'avevo seguita con piacere prima, ma poi eri scomparsa... Spero che questa volta continuerai. Baci ADoris

ginny88

ciao! è la prima volta ke recensisco e devo dire ke mi piace troppo la tua storia!! mi faccio sempre un sacco di risate!!! aggiorna presto un bacione silvia

sammy

la tua storia è fantastica,bellissima, non vedo l'ora di leggere la continuazione..ti prego scrivi presto ,, è particolare,divertente e molto dolce..mi piace un casino...ma ciò che mi chiedo è se ginny prima o poi si innamorerà di draco..a me sembra ke lui sia già cotto ma il problema è lei..sarebbe bello se lo ricambiasse..cmq nn vedo l'ora di leggere il seguito! :)

marta

ciao è bello anche questo capitolo devo dire che scrivi molto bene .Scusami se non ti dico molto ma non sono brava con le recensioni chiedo scusa .comunque aggiorna presto ok? ciao

Hermia

questa storia è priprio carina, ma se l'avevi già pubblicata vuol dire che era già scritta e quindi che puoi pubblicare moolto in fretta, vero??? Mi piace troppo, non vedo l'ora di sapere che ne farà Ginny della promessa una volta cresciuti!! Brava!! Baci Hermia

terry

bella!!mi piace la nuopva versione!!!ke carino draco!!e anke la piccola ginny!!!va be agg presto...1 bacione grande

*Gin*

WOW WOW WOW....questa fic è veramente bella....ed è anke originale...ti prego aggiorna presto...1besito

niphredil

oddio nn sai qnt ho riso!!!!! a me piace un sacco la coppia draco/ginny, li vedo perfetti insieme!! mamma mia qst ff è tr divertente! cmq ginny piccola è tr forte x cm si comporta e sn sicura ke la ginny grande in realtà la pensi cm lei sul suo bel maritino! xkè anke se la rowling dice ke draco nn è bello, bè io me lo immagino davvero stupendo!!!! cmq sn felicissima ke hai aggiornato così presto! aspetto cn impazienza il seguito!^^