Moonlight
di Elanor89

21/02/12, ore 14:55

Ciao! Ho appena finito di leggere il capitolo :)
Trovo adorabile la confessione di Adam, che tenero... <3
Avevi ragione, col procedere della storia, i ruoli si stanno invertendo. A questo proposito: perché ho come l'impressione che Logan abbia detto una bugia quando dice "Devo aver sognato"?
È possibile che lui, non solo ha saputo della telefonata, ma ha addirittura ascoltato l'intera conversazione? (Se il telefono è a fili, e in casa c'é ne un'altro, Logan potrebbe aver sentito tutto da lì)
E non ha detto nulla per far sentire in colpa Andrea? E (questa mi sa che sia ridicola) non è che Logan abbia appositamente chiamato Monica per far ingelosire la protagonista? Tu hai scritto che è stato lui a invitare la segretaria, e non che questa sia venuta di sua spontanea volontà...
A parte queste supposizioni (probabilmente errate) il capitolo mi piace. Iniziavo a chiedermi quando l'avresti aggiornata, e che tempismo! XD
Ciao!! X)
P.S. C'é una parola a cui manca la "l", ameno...
(Recensione modificata il 21/02/2012 - 03:00 pm)

07/02/12, ore 20:57

la tua storia mi ha lasciato dentro qualcosa, continuo a pensarci anche adesso che sono passate ore da quando l'ho letta! complimenti hai fatto centro!! =)

07/02/12, ore 17:07

ciaooooooooooooooooooooooo!! all nn sn brava in matematica ma se la tua non è stata una distrazione ho scoperto un'altra bugia di Adam! Dunque Logan dice che la sorella è morte dieci anni fa, in un flashback di Andrea Adam dice che vanessa è morta sei anni prima, quindi il ricordo risale a quattro anni fa; in conclusione, se la matematica non è un' opinione, Adam conosce Andrea da molto tempo, sicuramente da più di un anno, come le ha fatto invece credere! Domanda: perchè le ha mentito? Seconda osservazione: la sorellina di Logan è morta "misteriosamente", tempo dopo altri due membri della famiglia Carter scompaiono in un incidente stradale...suppongo non sia un caso
Comunque come sempre complimenti per la fluidità della narrazione e l'interesse che suscita! continua così! =)
(Recensione modificata il 07/02/2012 - 05:11 pm)
(Recensione modificata il 07/02/2012 - 05:19 pm)

07/02/12, ore 16:45

Oddio è tanto che non lascio una recensione!!! Allora ogni capitolo supera il primo per bellezza e mistero (non immagino la fine!!), non trovo alcuna imperfezione e non apporterei assolutamente nessuna modifica. I personaggi mi piacciono, hanno caratteristiche ben definite e in un certo senso... "classiche": il bello(?) e dannato e il il principe azzuro =) Il carattere della protagonista è interessante, decisamente forte e deciso. Sono curiosa di leggere il resto e vedere come si sviluppa la trama =)

06/02/12, ore 18:50

Ciao!!
Ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che lo trovo fantastico!
Come dicevi l'altra volta, i due fratelli non sono quel che sembrano, e infatti così è. Beh... almeno per Carter ne sono certa (a proposito: che dolce! <3 e poveretto! X( Ora che ha confessato la verità dei sentimenti che prova per Andrea... lei comprende che non sarebbe giusto nei confronti di Logan...) quanto a Logan... confermo il mio parere precedente anche se so che non sarà per sempre. :)
E l'ultima cosa... Quello sul fatto che il problema peloso non era il più grave dei problemi e il fatto che Andrea doveva fare di tutto per non attirare l'attenzione vuol dire che Carter ha fatto appostamento alla ragazza per due giorni?
Ciao e a presto!! X)
P.S. descritto benissimo le due scene di baci, le adoro!! <3<3

31/01/12, ore 15:02

Inizio subito la recensione con una domanda: Vanessa è stata aggredita da un licantropo giusto?
Tu hai scritto: " Era improbabile che l’aggressore avesse agito a mani nude, ma i medici che avevano eseguito l’autopsia non avevano rilevato segni di alcun genere di lama e non avevano trovato frammenti di dna umano sotto le unghia della vittima." quindi, credo che solo un licantropo (visto che tu ne parli) avrebbe avuto l'arma (gli artigli) e la forza.
Ciao! X)
P.S. scusa per il ritardo, in realtà avevo già letto il capitolo XP

21/01/12, ore 21:11

mi rimangio la parola su Adam: è molto interessante come personaggio XD (più di Logan) e anche più affascinante e problematico del fratello ^^
Quanto a Logan mi pare il tipico ragazzo gentile fino al midollo, ma forse è solo una prima impressione, al contrario, Adam è abbastanza lunatico oltre che nascondere i propri pensieri ed emozioni molto bene, a parte certi momenti in cui si "lascia andare".
ovviamente non mi è piaciuto molto la parte in cui dava del mostro ad Andrea, voglio dire: se la consideri un mostro perchè la baci? e se lo fai vuol dire che hai superato quell'idea no? o almeno in parte.
vabbeh, concludo qui.
ciao!
X)

15/01/12, ore 15:46

che storia è questa??
voglio dire: che ci fa l'orologio di Carter in casa di Andrea?
ciao!
P.S. sono felice che tu abbia aggiornato
P.P.S. wow, Andrea è un licantropo? che nasconderà?
P.P.P.S. (d'accordo la smetto con i post scriptum) povero Logan, dopo due mesi di vita con Andrea la perde e la ritrova senza memoria (quasi, visto che piano piano li sta recuperando)
P.P.P.P.S. (ultimissimo, lo giuro!) Carter è un vero st***** con la S maiuscola. un po' di comprensione per una ragazza che ha perso i ricordi! è.é
ciao ciao al prossimo capitolo
X)

15/01/12, ore 13:33

Scusa ho letto solo il prologo e il primo capitolo per mancanza di tempo, leggerò il resto il prima possibile. Comunque ci tenevo a dirti che amo molto il tuo modo di scrivere: naturale, fluido, piacevole... Non ci sono dettagli o descrizioni superflue e quelle presenti sono essenziali e non pesano sulla storia, che ci tengo a dire mi interessa molto. Finalmente trovo una buona scrittrice! =)
Ti saluto e aspetto i prossimi capitoli
(Recensione modificata il 15/01/2012 - 01:34 pm)

15/09/10, ore 16:37

Questa volta ho deciso di scriverti qui cosa penso invece che sulla mail! :)
L'inizio è molto promettente...
Licantropi...Giusto?? Interessante! Fammi indovinare, l'ispirazione è sempre un pò tratta da Twilight, vero? :)
Sono certa che uscirà un altro capolavoro!
E sono molto curiosa di sapere qualcosa di più sui nuovi personaggi, che già sono intriganti, per lo meno la protagonista principale!