LA MORTE É SOLO IL PRINCIPIO PERFECT EDITION
di alextintura

20/07/11, ore 22:55

...ho sempre pensato che a light mancassero un paio di rotelle... insomma... seicento persone?! in un ora?! e pure kakuzu!!! spreco di carta... bah...
ma perchè del mondo degli shinigami se ne occupa oz? pensavo fosse di bianca... e comunque quando yammer dice "il destino del nostro mondo è nelle vostre mani"... beh, la frase è un clicchè ma suona davvero bene!!!
mmm... ma quanto è dobe il teme?! lui e le sue seghe mentali... ok, sto spudoratemente negando di aver approvato la nuova versione di cappuccetto rosso... e i cucchiai?! ma come si fa a farsi tante fantasie in un quarto d'ora?!
e Day che li spia con tutta la naturalezza del mondo xD!!! però povero... in fondo mi stava simpatico... avrei preferito crepasse prima hope...
e... sakura?! ma... ma... ma... *completamente shokkata* seno prosperoso?! occhi da cerbiatta?! ma... ma...
awwww!!! le coscenze!!! che ipocrita l'angioletto... ma io approvo con tuuutta me stessa il diavolo:naru-chan non può cedere solo perchè sakura si è pagata il lifting !!!
okk... mi sento vagamente una stronza per aver scritto del lifting ma ho letto solo dopo della sua morte ç_ç gomeneeeeee... vabbè, una sakura che serve a qualcosa, chi l'avrebbe mai detto... oh lo sto facendo di nuovo... vabbè, sakura utile è un fenomeno raro da vedere, ti ringrazio per avermi concesso tale onore!!!
davvero un bellissimo lavoro e aspetto impaziente il seguito!!! anche perchè voglio scoprire 1) se il kaname niichan di apokarimon è di fisico come il kaname di vampire knight 2) se salem versione gatto è adorabile e spupacchioso...
alla proooooossima!!!

20/07/11, ore 20:41

alex alex

tu vuoi vedermi morta vero ma morta dal troppo ridere.

continua così nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap

15/07/11, ore 19:03

però, ne sono successe di cose, capitolo bello e interessante, come al solito sei stato geniale e anche tu Ladyash :) siete stati magnifici a scrivere, i guai sono appena cominciati, chissà cosa accadrà
bellissimo capitolo

15/07/11, ore 17:24

Fortissimo! Mi è piaciuto un casino questa rivisitazione e molto più chiara e scorrevole, inoltre devo dire che gli Inferi sono tippetti in gamba e questo Salem ha avuto una buona idea nell'ingaggiarli..tuttavia i suoi piani veraanno mandati all'aria.
Infatti fra poco rivedremo riapparire l'armi che Re Yammer ha affidato Oz per essere sistemate.

Sarà molto bello poi vedere le reazioni dell'incontro sakura Naruto e quelle tra Sasuke e Shinichi...ihihih...Basterà una sola occhiata e il nostro moro capirà che l'interesse dell'umoano per il suo defunto amico era oltre l'amicizia..ihihih...sarà uno spasso

A presto

14/07/11, ore 23:12

alex alex

ke bel cap il caro sasuke ke si fa naruto kun nella sua camera della sua casa di quando era un mortale ed ora ci sono anke i servi di salem io desteto apokarimo nn vedo l'ora ke le sacre pietre vengano ponteziate e quel mago incantenato x l'eternità

a presto

14/07/11, ore 22:46

woah!!! dal prossimo capitolo iniziano i primi casini mi sa...
beh, avere naruto al posto di ryuk se si usa il death note è già più accettabile ^^...
e i poveri genitori di naruto riperdono il figlio appena incontrato... e sasuke non ha più possibilità di fare il maniaco... e no!!! non va bene!!!
konan è davvero l'unica donna??? allora nel mondo degli shinigami lo yaoi va alla grande!!!
alla prossima!!!
ciao ciao!!!

08/07/11, ore 00:27

Come sempre hai tirato fuori un bellissimo capitolo (qualche errore c'è sempre e ho notato anche un paio di parole rimpicciolite alla fine).

Lo scontro contro il demone Dante è stato fenomenale, anche se alla fine è venuto Re Yammer e ha risolto la situazione insieme ad Oz (lui e il Sasuke shinigami sono identici in fatto di perversione) e poi tutti a festeggiare.

Se Kaname tocca Naruto con un dito si troverà contro parecchia gente che vorrà scannarlo e il povero Gaara farà meglio a levarsi dalle scatole o le prende pure lui (Re Yammer dovrà stare zitto o lo faccio querelare da Perry Meson).

Davvero triste la scena della notizia della morte di Naruto: mi sono commosso (il solo immaginare i volti di Minato e Kushina mi ha fatto stare male) e povera sakura che è svenuta di botto.

Light Yagami ha fatto il suo ingresso: non poteva mica mancare no, anche se non è tra i miei preferiti (mi piace molto di più L).

Ok, direi di aver detto tutto. Aspetto il prossimo capitolo con vera curiosità A presto!

07/07/11, ore 18:19

*___* Dante versione bambino è Puccioso con la P maiuscola! Teeeenero!!! Ok, ufficiale: I'm mad! @_@
Però poteva evitarsi la battuta sul braccio... -.- E Kisame che assume le fattezze di uno squalo?? Troppo forte!
E ovviamente Kaname non poteva che invaghirsi (perchè innamorarsi mi sembra prematuro) di Nacchan!! Ovvio, come se non bastassero tutti i casini che sono già successi e che succederanno!! Immagino che farà di tutto per portarlo via a Saske! Però è un codardo se si ritira!! >.<
La reazione della papera alle parole del leone è fantastica! Mi chiedo cosa farà quando incontrerà il guardiano!! XD
Oz, invece, è un grande!! Ho una venerazione per lui! Sembra pacato e tranquillo, ma in realtà è un demonio!! Qualcuno riuscirà mai a farlo arrabbiare??
Quanto è figo Tobiiiii!!!!*___* E in versione Madara lo è anche di più! :Q___
Povero Dantuccio... si è fatto ammazzare... oh, beh, un problema di meno!! ^_^ (Sì, lo so, sono schizzata, ma, ehi, che ci posso fare?!?)
Però mi hai fatto venire una grande curiosità, che immagino placherò solo in un'altra delle tue fic: come sono interventuti la prima volta i parenti di Apokarimon? Sono curiosa!!
La scena dei tre umani, invece, è molto toccante, sono certa che non si dimenticheranno del biondo! L'entrata di Light è bellissima, sai che per merito tuo sto leggendo Death Note? E' disegnato molto bene...
Naruto è fantastico, riesce a rigirarsi il compagno su un dito!! Si deve far valere, giustamente!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Bax, Malika.

P.S.: Ma dove l'hai presa l'idea per questa storia??

… Sai cosa penso? Penso che mi piacerebbe molto leggere un’avventura di Nacchan nel mondo oscuro: sarebbe estremamente interessante, no? Per lo meno, vorrei capire cos’ha di così terribile questo mondo… non è mica l’Inferno! … o sì? O.o
Comunque, devo dire che l’intervento di ‘Tachi è stato molto tempestivo, se non ci fosse stato lui non oso immaginare quello che sarebbe accaduto…
Mi chiedo però da dove derivino Night, Hope e Day... me lo spieghi? Nel senso, da dove hai preso l'ispirazione per questa storia? Ma anche quella per le altre...
Comunque, nella precedente versione i tre Inferi non volevano liberare Apokarimon o ricordo male? Insomma, volevano semplicemente vendicarsi... però così è meglio, in questo modo tutto si fa più interessante! ^_^
Anche Zetzu non c'era prima! Gli hai dato una fine veloce!!
Però i tre Inferi sono stati stupidi: avrebbero potuto tranquillamente chiedergli di ammazzare Nacchan, no? Loro c'erano durante la creazione, sapevano che erano loro i pilastri dei vari mondi paralleli... perchè non farla più semplice allora? O forse non lo sapevano... mmm...
La prima lemon di questi due, invece, è fantastica! Tenera e passionale al contempo! Sei grande!! E Saske, anche se pervertito, sa come svegliare qualcuno! *_* E poi è anche molto... puccioso!XD
Coomunque, Dante è messo proprio molto bene, vero? Peccato che verrà fatto fuori... però è anche stupido: si è fatto fregare in un attimo!
Ma Shika e Hidan fanno coppia?! Che ficata!! Ne combineranno delle belle assieme!!
Gaara non c'era nella precedente versione, sono contenta di vederlo!^_^ E Kaname è il figlio di Yammer?! Forte!! Ma da che manga è tratto? Non l'ho mai capito...
Certo,in questa storia è proprio stronzo, che gli ha fatto Saske?? E' letteralmente terrorizzato dalle papere!!XD
Povero povero Dantuccio (Tanto non si arrabbia se lo chiamo così, no? Al limite mi faccio prestare da Night il suo cuore, giusto per sicurezza!!!! XDD), nessuno l'ha riconosciuto, come mi dispiace...
Il combattimento è veramente fantastico, l'hai descritto benissimo, come sempre!! E il fatto che si distraggano dalla lotta con Dante è fenomenale! Ogni tanto me lo immagino anch'io!^_^ Dio, quanto è deficiente Kaname in questo mondo parallelo!! -.-
Sei grande, Alex!!

Stai attento a quando usi la particella "ne": può avere due significati.
1 - ne= di questo/i
2 - né= negazione
Non confonderti! E fai attenzione agli accenti: ogni tanto li dimentichi! In più usi quanto al posto di quando... -.-
E hai di nuovo sbagliato a usare ESCE!!! Aleex! Perdonami, ma hai la stoffa per diventare un ottimo scrittore e mi dispiace vedere sminuito il tuo talento da banali errori di grammatica e sintassi!!

Vado al capitolo 4!
A dopo, Malika.

07/07/11, ore 17:20

O.O ... Non è possibileeeeeee!
Non è giusto! Sono contentissima di essere tornata, ma hai aggiornato talmente tanto che mi viene il magone: ho perso un sacco di capitoli!T_T Colpa di mia sorella che mi ha rotto il computer...T_T
Ma ora sono di nuovo qui e sono certa che riuscirò a recensire tutti i capitoli! La forza è con me!... Ok, sono completamente andata... -.-

Passiamo a questo capitolo... che dire? Beh, sicuramente il sogno flashback di Saske é più che fantastico, così triste e drammatico... se pensi che succede davvero, che ci sono persone che trattano in quel modo orribile i bambini, che non capiscono quanto sono preziosi... Dio, che rabbia!!
Nonostante tutto quello che ha vissuto da bambino, in ogni caso questo Sasuke rimane un idiota: una persona non si sveglia con una scarica di botte! Avrebbe potuto rovesciarli dell'acqua addosso! Sarebbe stato ugualmente traumatico e lo dico per esperienza: io l'ho fatto alla mia cara e dolce sorellina! ^____^ Oh, e il caro Uchiha è davvero un pervertito! Se fosse un tantino più romantico scommetto che riuscirebbe a conquistarlo in un batter d'occhio!
Il caro e dolce Naruto, invece, non capisce che sta abbastanza bene con Sasu, ma che deve... come dire... ammansirlo? Calmarlo? Perchè altrimenti sarà un inferno! Tanto alla fin fine si innamorerà di lui, quindi...^_^ E poi, Sakura se la deve dimenticare: in questo mondo e in quello dei guardiani è molto simpatica e dolce, a modo suo, però il destino di Nacchan non è con lei!
L'idea del figlio di Re Yammer, invece, è nuova, vero? Non mi ricordo se c'era anche nella vecchia versione, ma penso proprio di no… sono curiosa di scoprire chi è!^_^
Però, povero Naruto, il suo arrivo al tribunale non è stato liscio come l’olio o sbaglio? Deidara e Sasori sono fantastici quando litigano! E Hidan quando fa il fissato con Jashin: ma non si stanca mai?
Anche Tobi non si smentisce, insomma… he’s a good boy! XD In ogni caso, il solo fatto che Saske riesca a intimorire chiunque con un solo sguardo è fantastico, non trovi? Naruto è fortunato ad averlo come compagno! *__*
Io adoro letteralmente il mondo degli shinigami, però… ecco, è molto triste quello che fanno, non deve essere un bel compito… insomma, potrebbe capitare di dover raccogliere l’anima di persone a noi care! Non so se ci riuscirei… quindi capisco perfettamente i sentimenti che Nacchan prova raccogliendo l’anima della piccola Rose… è tanto tenera quella bambina e toglierle la possibilità di vivere è orribile anche solo da pensare… come compatisco Naruto… infondo, io sono abbastanza folle da decidere di fare l’anatomopatologa! Non è da tutti, penso… 
Cooomunque… Saske, lo ripeto, è un pervertito! Approfitta di ogni momento libero per molestare Naruto! Deve imparare a controllarsi!
E Konan e Pain… dio, quelli di questo mondo non li sopporto: insomma, era la sua prima anima, è normalissimo non voler spezzare una vita a meno che non si è degli sclerati pazzoidi con megalomani idee di potere! Un po’ come Zio Voldy, insomma…

Vado a leggere il capitolo 3!
A dopo! Malika.

05/07/11, ore 22:54

hola fratello alex

nn dirmi ke quel bonazzo di kaname proverà ad a separare il dobe e il teme nn kredo ke oz o la regina bianca lo permetteranno giusto.

giusto!!!!!!!!!!!!

nn ti azzardare ad separarli quelli sono nati x stare insieme

04/07/11, ore 22:15

che forza l'aspetto ultimo di Dante!..Mi ero dimenticata di accenartelo..anzi non ricordo se lo gà fatto ma mi piace il fatto che sfrutti personaggi di anime poco noti e apprezzati...io ho visto la serie di Mao Dante e da lì che è venuto il campione di tutti i demoni...cmq tralasciando questo mi è piaciuto il fatto che quel bonazzo nascosto di Madara si è rilevato facendo le scarpe al nemico anche se poi tutto il merito della dipartita va a quel diabolico bimbeto puccioso di Oz che come al solito e tre pasi avanti a tutti...sono molto curiosa di sapere a chi veranno affidate le armi anche se qualcuno l'avrei in mente...e inoltre come in questa nuova versione gli inferi ruberanno il Death Note a Naruto e lo affideranno a quel caruccio ma pazzo lunatico di Light....beh, per avere le risposte non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento...non vedo l'ora anche perchè voglio proprio gustarmi la vendetta che Kaname servirà al nostro Sasuke alias Papera Nera incazzosa...ci si sente alla prossima recensione...bye bye

04/07/11, ore 19:56

fammi indovinare, il nuovo dio sarà Light?
bel capitolo, quando la famiglia di Naru ha scoperto che è morto mi sono commossa, chissà come saranno cambiate le cose, sono curiosa
bravissimi, il capitolo è stupendo
ciao e alla prossima

anche questa storia è interessante, chissà cosa succederà a Sasuke quando Kaname capirà che è stato lui a colpirlo e a fargli venire la fobia delle papere heheh, mi sa che ci sarà da ridere, non vedo l'ora di poter leggere il seguito!
bellissimo capitolo
ciao e alla prossima

Come sempre hai tirato fuori un bellissimo capitolo.
Accidenti, non so proprio da dove iniziare.
Direi di cominciare dalle novità che è meglio.
Salem è davvero affezionato al fratellone, meno male che c'è qualcuno che gli vuole bene ad Apokarimon, altrimenti era davvero messo male; però gli Inferi vorrei davvero prenderli a calci, mi stanno lì.
E abbiamo conosciuto la versione shinigami di Kaname: ma non sa fare altro che lamentarsi? Povero Gaara non l'invidio. Ci vuole un'altra lezione: direi che qualcuno lo deve tenere fermo mentre konan se lo stupra (per la sua grande gioia).
A questo punto aspetto il prossimo capitolo a presto.

Kaname: Dici che merito una lezione? Gaara uccidilo!
Gaara (incapace di ribellarsi): Come desidera.
Io: Fossi in te non lo farei! Ho con me un piccolo indizio sulla papera nera.
Kaname: Fermati Gaara.
Gaara (forse è meglio ucciderlo): Si mio signore.
Shikamaru: O no!
Itachi: Ti prego non farlo.
Io (sorriso): Perché non te lo cerchi da solo quello che ti ha colpito! Fai qualcosa di decente nella tua vita.

Kaname (sguardo omicida): Se è questo l'indizio, allora ci penso io a farti fuori.
Appare un essere metà umano e metà rapace tutto blu, con gli occhi verde chiaro e un ciondolo blu cielo al collo; si pone davanti a me.
Kaname: E tu chi saresti pennuto.
Rapace: Quello che ti darà una lezione come si deve senza temere le ripercussioni.
Kaname: Osi minacciarmi? Gaara uccidilo!
Gaara: come desidera. Ehi, ma non riesco a muovermi.
Kaname: Che succede? Non riesco a muovermi nemmeno io.
Rapace: Scusate è colpa mia! La telecinesi è una brutta gatta da pelare, ma l'ho fatto per evitare che qualcuno si metta avanti.
Io: Lasciali pure andare, tanto fanno il tifo per te. Quel tipo lo odiano tutti.
Rapace: Allora tanto d guadagnato (lascia andare gli shinigami supremi) Se vi spostate lo punisco subito e poi vado via col mio autore.
Hidan: Fai pure, fallo a pezzi quel maledetto bastardo.
Kaname: Osi minacciare il principe di tutti gli shinigami, mi farò un cappotto con le tue piume.
Rapace: Allora mettiti in fila, sono in molti quelli che vogliono farmi le penne (si teletrasporta davanti a lui). Ora farò quello che tuo padre non ha mai pensato di fare.
Kaname: Che cosa..

il Rapace lo prende, se lo mette a quattro zampe sulle ginocchia e comincia a schiaffeggiargli il fondo schiena (come farebbe un padre al figlio disubbidiente).
Kaname (incapace di muoversi): Ahia! Lasciami.
Hidan (mani al cielo): Oh sommo Jashin, finalmente giustizia è fatta! Questo momento è da immortalare.
Konan (mani sulla bocca): No! Il mio principe no!
Deidara: Questa si che è una rivincita eccezionale. Adoro quest'arte.
Tobi (balla): E il principino è punito come un bambino. E finalmente possiamo esultar! YEEEAH!
Pain (compiaciuto): Per una volta sono d'accordo con te Tobi.

Demone Dante: SCUSATE TANTO, MA NON HO PER NIENTE VOGLIA DI PERDERE TEMPO! E' VERO CHE LA SCENA E' DAVVERO SPASSOSA, MA HO UN COMPITO DA PORTARE A TERMINE.
Rapace: Un momento solo e sono subito da te! (ultima sculacciata e molla Kaname).
Kaname è svergognato e tiene gli occhi bassi.

Dante: ADESSO TI FACCIO A PEZZI PIVEL.. MA CHE DIAVOLO!
Rapace (davanti a lui e ha teso la mano davanti a lui): Scusa ma non ho tempo! Notte notte (gli tocca la punta del naso coll'indice).
Dante: MA COSA CREDI DI...(cade a terra) ZZZ!
Tutti gli shinigami: MA STA DORMENDO!
Rapace: Certo, non potevo mica ucciderlo e cambiare la trama della fic. Ora autore dobbiamo andare.
Io: Ok! Saluti a Re Yammer e tanti auguri da parte mia e dei miei personaggi.
Rapace: Giusto tanti auguri! Per lui non vi dovete preoccupare, dormirà fino al prossimo capitolo. E' stato un piacere (mi prende e spariamo).
Deidara: No aspetta! Insegnami la tua arte!
Kakuzu: Sarebbe davvero molto economica, così trasporti più cose in una volta (s'immagina di portarsi aprresso qualche banca che fluttua).
Shikamaru: Che seccatura! E adesso chi glielo dice al capo?
Itachi: Nessun problema! Ho già un'idea!

Si apre il portale e Naruto e Sasuke entrano in scena.
Naruto: Accidenti siamo arrivati tardi!
Sasuke: Cazzo! Non dovevo perdere tempo a riallacciarmi la cravatta.

E dopo questa piccola e simpatica mini fic ti saluto, alla prossima.