LA MORTE É SOLO IL PRINCIPIO PERFECT EDITION
di alextintura

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Aahhahah! Kaname ahhahh principe viziato che ha paura delle papere incazzose...Direi che è stata cattivella la nostra Regina Bianca...ahhah... infatti, preferisco mille volte il Kaname bastardo e dallo sguardo triste del caro Oz...ahhahah...Cmq molto bello il modo in cui hai usato le trasformazioni, mi spiego meglio. ogni volta vche i supremi scemi facevano il lor ingresso in scena la situazione si complicava il che rendeva tutto molto divertente soprattutto perchè ognuno di loro in fondo veniva un pò ostacolato in un modo o nell'altro dal principe che tuti amano..ahhhaah...credo che non ci sia per loro occasione migliore per sbarazzarsi di lui...infatti dovrebbero ucciderlo e dare la colpa al caro dante...e che Re Yamer si impicchi o che faccia un altro erede ma molto più rispettoso dei Baka...ahahahh...per il resto nonm vedo l'ora di leggere altre lemon tra naru e sasu e di sapere come Kaname si vendicherà del moro....un salutone ...alla prossima puntata
(Recensione modificata il 21/06/2011 - 11:38 am)

Sono sconcertata ... Ma come cavolo riesci ad aver ricreato una storia ancor più bella della precedente? Sono senza parole!!!

Muuuahhhh!!! La prima lemon tra Naruto e Sasuke era da infarto!!! Mi son dovuta tamponbare il naso che se no morivo dissanguata!!! Questo è sicuramente il mio Sasuke preferito nonchè quello più maniaco di tutti!!!

Oltretutto noto con piacere che i capitoli sono molto dettagliati rispetto ai precedenti e questo aiuta a comprendere meglio anche le altre fanfic.

Oddio, qui Kaname è una vera piaga da decubito!!! Tutti che lo vogliono morto (cosa comprensibilissima tra l'atro visto il carattere odioso che si ritrova!!!) Gaara poverino dovranno farlo santo!!! Te credo che hanno fatto l'altarino al baka per averlo rpeso a pugni (adoro questa versione della baka papera nera), qui le altre versione fighe di Kaname lo torturerebbero fino alla morte, ma come dici sempre, nei vari mondi paralleli ci devono essere delle differenze!!!

Che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sopratutto, riuscirà quel figlio di shinigami di Kaname a svoare la malefica papera nera?

Vedere poi quelli dell'organizzazione Alba che son tutti bravi ragazzi mi fa morir dal ridere!!!

10/06/11, ore 23:07

Bellissimo questo capitolo! Ho notato qualche errore iniziale, ma per il resto va benissimo.
Sasuke è proprio tremendo qui (altro non aggiungo sennò viene a bussarmi alla porta) e Naruto ha l'arduo compito di domarlo (speriamo bene).
I dieci shinigami supremi non ci scherzano proprio: sono tutti tremendi, si salvano solo Shikamaru e Itachi (almeno loro), anche se Tobi è troppo forte in questa versione, tutti vorrebbero essere come lui (simpatico e giocherellone, ma anche capace di mettere i brividi a chi ti deride).
Povera piccola Rose, mi ha fatto pena: almeno ha creduto di vedere un bellissimo angelo e ha dato il suo primo bacio, quanto è stata tenera.
A questo punto aspetto il prossimo capitolo Ciao!
Ps: oggi salta la mia mini fic ma mi rifaccio al prossimo

09/06/11, ore 23:37

ç.ç! la faccina indica la lacrimuccia che mi è scesa quando ho letto il pezzo su rose, molto toccante..per il resto fantastico tutto in un colpo abbiamo la squadra dei super super fighi della dimensione ( a parte il tonno blu e konan che una donna) che sfilano con i loro compiti e quasi del tutto svelati poteri..vedremo mai il super super figo di tobi senza maschera?...ad ogni modo, il tragico passato di Sasu è rimasto invarito solo che hai ameso s eno9n erro la parte in cui ha subito violenza da parte di kabuto...forse la fari uscire fuori o forse no...cmq mi sembra logico che il super super baka pervertito sia cosi Papera incazzosa e scoiattolo nifomane....Cmq felice che l'idea della ruota ti sia piaciuta...alla prossima

09/06/11, ore 22:35

Leggere questa storia, così come tutte le altre che le si collegano mi dona sempre emozioni fortissime, ho notato che hai cambiato i legami parentali tra i personaggi e inizialmente ci sono rimasta perplessa poi penso di aver capito >.> anche se devo dire che la adoravo anche in quel modo ç_ç mi piaceva tanto... comunque le perfect edition sono davvero magnifiche molto ricche e prive di qualsiasi tipo di errore, complimenti non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamente....ç_ç c'ero rimasta tanto male che non aggiornavi più ma ovviamente la vita reale deve essere sempre al primo posto, un kiss a presto

09/06/11, ore 22:13

KUKUKU, mi sto già sfregando le manine, non vedo l'ora di leggermi la prima lemon tra quel Baka maniaco e il timido DObe ... come minimo se lo lega al letto e non lo fa più uscire da lì!!!

Attendo pazientemente di leggere il prossimo capitolo, specialmenteperchè ci sarà quel gran pezzo di shinigami di Itachi!!!

09/06/11, ore 19:45

fantastico! mi piace il fatto che hai pargonato sasuke ad un'anatra incazosa e allo scoiattolo arrapato ti suggerisco..per le su pippe mentali un uno scoiattolino nella sua testa che gira la ruota..ihihih....cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di commentarlo...cmq se non ricordo male questo e il Sasuke più stronzo, più incazoso, ma allo steso tempo il piùt tenero e bisognoso d'amore...pucci....Ma Naruto e cmq in ogni mondo l'anima piùù sfigata del pianeta...aahhh...baci

09/06/11, ore 15:58

ALEX

KE CULO SPERO KE IL CARO NARUTO KE GLI DISPIACEVA X LA BIMBA

NN VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAP

DOPO LEGGERò L'ALTRA NN CENSURATA

01/06/11, ore 20:07

Wow, Oz è veramente molto ma molto sboccato! Fico!
Dante è stato creato da Apokarimon? Non me lo ricordavo... ma mi è piaciuta molto la sua "fine"!^_^ Però Clow potrebbe fare qualcosa, uffa!! Poveri Naru e Sasu!!
Sai, penso, e ne sono quasi certa, che il Sasuke shinigami sia quello più stronzo in assoluto, ma è anche quello più pazzo: andiamo, come si fa ad arrabbiarsi perchè ci si è svegliati con un solo minuto d'anticipo?! E' da pazzi! Però, come cucina lui, non cucina nessuno! mi ha fatto venire l'acquolina!
Altra cosa che non mi ricordavo di questa storia era il figlio di re Yammer... chissà se s'incontreranno...
Shika è sempre Shika, sinceramente è un personaggio che mi piace tantissimo! In questa storia, poi, ancora di più!
Anche Sakura è sempre la solita e pensare che non fa proprio niente per rendersi antipatica! Però è carina l'idea che sia lei ad andare a svegliare il fidanzato!
Mentre l'idea della doujinshi yaoi incest... l'hai ripresa da Saint Naruto?^^ Comunque, Oz non può più lamentarsi, un po' di incesto c'è sempre!^^
Però non immaginavo che il detective fosse già innamorato del nostro bel biondino: ma non stava con Ran? Se ne vuole liberare in un modo poco ortodosso... un semplice "Ti mollo"?^_^
E Sas'ke ce l'ha a morte con le donne, molto comprensibile... così come mi è comprensibile il motivo per cui non sopporta la vista di suo padre!;)
Ma forse, il nostro scoiattolino perennemente arrapato avrebbe dovuto essere leggermente più gentile con il cucciolo di volpe, no? E' appena morto, in fondo! Un po' di delicatezza! Ma si sa, non si può avere tutto!^_^
Hai scritto obblicato al posto di obbligato, mentre Shika parla con Sas'ke prima della decisione di quest'ultimo.
Ah, perchè sul fascicolo di Shikamaru c'è scritto Naruto Uzumaki quando gli altri personaggi lo chiamano Naruto Namikaze?
Ultima cosa: sai che usi in modo molto molto improprio il verbo uscire? Esempio: "Sasuke in silenzio si mette in piedi, apre il mobile marrone che si trova nel bagno, e dal terzo dei cinque cassetti di cui è composto esce alcool verde e dell'ovatta"; "Dopo la cena Sasuke esce da uno dei mobili della cucina una bottiglia di sakè.": il soggetto di esce è Sasuke, ma mi spieghi come fa ad uscire da un cassetto o da un mobile? Sono gli oggetti a essere presi dal mobili. Avresti dovuto scrivere: "Dopo la cena Sasuke prende/fa uscire da uno dei mobili della cucina una bottiglia di sakè."
Per il resto, sei veramente grande!
Ma Sailor Naruto e Inuyasha versione Naruto? Immagino li pubblicerai tra molto...
Alla prossima, Malika.
P.S.: non ricordo avevi ripetuto sua in Ti seguirò nell'oscurità, ricordo che Naru era già trasformato. Prova a ricontrollare!^_^

01/06/11, ore 09:34

Bello questo capitolo!
Nojn facevo la regina bianca così svampita e indecisa: pensavo fosse più seria o mi sbaglio.
Che Oz fosse un bastardo lo sapevo, ma che critica in questo modo le scelte eltrui no: almeno si è limitato a menare un semplice schiaffo in testa (non oso immaginare un pugno cosa avrebbe fatto).

Questo Sasuke è davvero paranoico, non che gli altri non lo siano ma questo credo li batta tutti (Naruto compi il tuo miracolo).
Un po' mi dispiace per questa Sakura (solo un po'): aveva un bel ragazzo ma il destino è beffardo e gliel'ha portato via (peggio per te che non ne hai approfittato prima^^)

Comuqnue, qualche piccolo errore l'ho notato: mi raccomando fa attenzione a non mangiarti le lettere (lo so per esperienza).
Detto questo, aspetto il prossimo capitolo e la prossima fic in perfect edition alla prossima, Ciao!

Sasuke: Scusa, credo di non aver sentito bene; io sarei paranoico?
Io: Mi sbaglio forse?
Sasuke: Non è assolutamente vero, io non sono così.
Io: Fare i filmini mentali mentre qualcuno ti parla o pensare male degli altri è "paranoia" al mio paese.
Sasuke: °_°! Al mio paese invece gli impiccioni finiscono sotto per otto ore: quindi, se non vuoi che faccia uno strappo alla regola che mi sono dato di farmi solo biondini, riscrivi questa recensione.
Io: Se mi lasci la maglietta, potrei anche farlo sai!
Sasuke: Oh Giusto! (mi ha preso per la maglietta: ora la vendo su E-bay)
Io: Ehi! Naruto sta scapando con un altro.
Sasuke: Non mi freghi! Adesso muoviti e cancella questa recensione.
Io: Guarda che è vero, voltati!

Shinici ha rapito Naruto e se lo sta portando via.

Sasuke: DANNATO BASTARDO! NARUTO E' SOLO MIO (parte all'inseguimento)
Io: Mai distrarsi amico, tanto la recensione non la cancello. Speriamo solo che adesso non vengano Sakura o la regina Bianca a dirmene quattro. No, non sembra esserci nssuno! Ok!

Salvato in extremis, che fortuna! Ciao!

24/08/10, ore 19:33

Ciaoooooo xD
Bene bene cominciamo anche questa fanfic, che parte subio alla grande ** me lo immagino Sasuke Shinigami...oooohhhh ** ** vuoi uccidermi xD
Ok...ehm...Sakura e Naruto...che brutta coppia, sono felice che presto si separeranno!! Certo mi sa proprio che per Sasuke non sarà facile farlo innamorare di lui...
E poi Naruto deve ritenersi fortunato...muore,ma Sasuke l ha scelto,quindi che non si lamenti xD
bene passo al secondo capitolo =)
Bella anche questa fanfic =)
Ciaoooo

20/08/10, ore 21:52

Ah-Ah! Eccola la mia seconda ( veramente sono a pari merito, per adesso, chissà chi la spunterà! ) storia preferita! *-* Sasuke Angelo della morte!
Questa storia è la prima che ho letto, delle tue, e devo confessarti che l'ho aperta perchè poco tempo fa ho letto una storia appunto su Naruto e Sasuke in cui erano prorpio due angeli della morte! Purtroppo, quella storia è ferma, se non sbaglio, da due anni! D:
Tornando alla tua, cavolo se mi piace! Anche se Sasuke nei prima capitoli più che bastardo l'ho trovato inquietante, pareva uno squilibrato mentale! ( non che non lo sia anche realmente.. ù_ù
Sasu: hai detto qualcosa? @_@
Io: Si, che sei uno squilibrato mentale!
Sasu: come ti permetti? * attiva sharingan*
* s'azzuffano * ... )
Emm, dunque, dicevamo? * riemerge aggiustandosi in ciuffo di capelli*
Ah, si che adoro la tua storia! Un pò mi dispiace per Naruto e la sua famiglia. Ma vedo che il biondo si è abbituato in fretta! U.u
E adesso passiamo alla stupida chicca rosa... Di chi parlo? Ma di Sakura, no? @_@
Lascia in pace Naruto! Lui ora sta con Sasuke e non ti vuole! Prrrr!
Li troverà, vero? E gli romperà le balle, vero? D: Spero che Naruto non faccia mosse azzardate, del tipo che vuol tornare da Sakura... Eh, va beh, aspetterò paziente e accetterò cosa accadrà. * affila di nascosto i coltelli* eheheh.
ora vado... Bye.

04/08/10, ore 15:39

ciao^^ho letto in poco il primo capitolo della tua storia,e devo dire che mi ha stuzzicato un bel pò.adoro sasuke così bastardo e poi deve essere un figo da paura con le ali nere.sono curiosa anche di vedere come si evolverà la storia,spero che continui presto^^buon lavoro

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]