Recensioni per
Le Notti dei Malandrini
di Ranerottola

Questa storia ha ottenuto 16 recensioni.
Positive : 16
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
05/08/10, ore 17:05

"La musica che faceva da colonna sonora alle sue notti."
Che bella questa frase! E questa drabble! Hai mutato il dolore, il sussegguirsi delle notti buie e tristi di Remus, in attimi magici ed emozionanti! Brava! Hai dato nuovo colore alle notti di un licantropo.

Recensore Veterano
05/08/10, ore 15:54

Meravigliosa! Un unico aggettivo che vuol dire tutto!!!Io di solito storco il naso per le Drubble, mi fanno anelare un seguito che mi è negato..Ma questa è veramente stupenda!!!Hai in poche parole riassunto sensazioni, pensieri e incredibilmente...anche un modo di vedere la vita!Lupin mi piace moltissimo come personaggio, un uomo delicato che viene trasformato da qualcosa più grande di lui in una bestia..E il modo con cui hai reso la descrizione del suo strazio, ma anche della presa di coscienza dell'ineluttabile...E'qualcosa di magico..Grande Micky!!!

Recensore Master
05/08/10, ore 10:19

Mi uccidi se te le recensisco una per una?
Beh, non m'importa, perché ne vale davvero la pena.
Solo che la parte difficile è stabilire cosa mi è piaciuto di più. In questa di Remus, probabilmente l'immagine della Luna che fa da colonna sonora, da sfondo alle sue notti con gli altri... o anche il paragone sublime con una rosa, con le spine di una rosa che non rovinano la bellezza del fiore... così come essere un lupo non rovina lui...
Da brivido, veramente... passo alle altre (: