Become One With Russia Lithuania
di ChibItaliaSweet

20/09/10, ore 22:38

nuoooooo!!! L'ultimo capitolo!! Sono smepre triste quando finisce una fic... (piange) ok... che belloooooooo!!! Il mio Toris si è slavato!!! povero creaturo... XD... allora, ottimo capitolo, ottimi colpi di scena, mi è piaciuto, edward e raivis sono tornati ai loro posti (scherzo...)

ok... grazie per averci allietato!!! alla prossima!!

20/09/10, ore 20:37

Dio ti benedica! Ho riso dal primo all'ultimo capitolo, davvero grazie per aver partorito una cosa così... così.... QUALCUNO TRADUCA QUESTA FIC E LA SPEDISCA A HIDEAKI CHE NE FACCIA UN CAPITOLO DI MANGA!!!! XD Verrebbe fuori una cosa splendida! Bellissima anche l'idea del titolo! Mi mancherà questa storia ma la rileggerò spesso e volentieri!
Adesso 30 secondi di silenzio per i sederini di Raivis e Edward e per il piccolo Sealand!

20/09/10, ore 18:43

Noooo è finito!!!!!!!!!!!!!!
Uffa!!!!!!!!!
Wow ho amato l'addio al nubilato di Nath!
Tutte le ragazze ubriache! Lo farò anche io!
Nonno Roma cubista è stato il massimo! Mi sono tenuta la pancia per mezz'ora talmente mi faceva male!
No nonno Roma non lui hahahaha sex bomb hhh!!!!!!!
Oddio c'è pure Vatty-chan
Diciamo che è stato traumatico nel vedere Nat che ritorna ad amare il fratello!
P.S. mi è piaciuta l'idea della canzone degli skillet cantata da Alfred!
P.P.S. dio mio come spogliarellista potevi metterci anche nonno Germania assieme a Roma-jicchan!
Ciao cioa e ave!

20/09/10, ore 17:18

Oh, meno male... alla fine i Baltici sono riusciti a combinare qualcosa di utile, ahahahahahah XD comunque si, sono io colui (non colei) che ha scritto quella fiction, e sì, mi fa piacere ti sia piaciuta, dato che ora come ora l'ho pure conclusa XD

09/09/10, ore 12:22

Oddio, non ho mai riso così tanto in vita mia XD Ora attendo di vedere coem sarà questo gran finale

04/09/10, ore 20:04

il macete.. il sangue.. sangue? di chi? D: .... forse è meglio non sapere *trema*
.. è bello vedere quanto siano comprensive e consolatorie le tre nazioni baltiche.. " meno male che io e Edward non siamo nei tuoi panni!" .."Adesso sono io che rido sulle loro disgrazie, come ci godoooooo" xD
povero Raivis, discrimato per la sua bassezza.. ma lo capisco u.u anche a me mi hanno chiesto perchè sono così bassa 8D *^con conseguente "stiramento"*
oddio, povero Russia ( povero? poveroo? e le altre nazioni non le conto? *si sgrida da sola*), ha scoperto tutto così in fretta..ma sono felice che non abbia ucciso Toris :'D
oh, non mi perderei il finale per nulla al mondo, dovessi dare fuoco a tutta pari.. *si gratta la testa* .. devo smetterla di ascoltare le canzoni della disney ò.O''

02/09/10, ore 23:53

Super lolloso! POvero Liet, deve sposare Nathalia! Ma come finirà la storia?
Sono curiosa, voglio il capitolo! (ma perché deve finire? io voglio che contonui! mi ci ero affezionata!)
Russia-sama, se ora non ti vuole Nathalia ti voglio ioo! *salta addosso*

02/09/10, ore 23:24

oddio oddio oddio.... il mio pooooooooovero liet-chan con l'inquietante Natalia... come finirà? magari toris scappa... povero il mio tesroro... XD alla prossima!

02/09/10, ore 23:11

Kyaaah XD XD ... Sei mitica, sono scoppiata dalle risate (sembravo una scema XP), la scena dell'inseguimento è stata la mia preferita (ho quasi rischiato di soffocare dal troppo ridere XD XD). Comunque Canada fa tanto tanto il timidetto, ma alla fine non si fa troppi problemi ad andare nel fienile con Katjiusha XD XD... Povero Toris, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^, mi aspetto tanto da questo matrimonio... Una domanda ma Katjiusha se l'è sognata di rimanere in cinta, giusto? Perchè altrimenti non so come avrebbero fatto...
Ripeto: Sei Grande ^__^

02/09/10, ore 23:07

HHH nooo! Si sposa l'indemoniata povero Cristo ma lo odi cosi tanto?
E quando mai Canada ha messo una pagnotta a cuocere nel forno?
America è il solito bastardo...-_-" beh è America dopo tutto
Mamma sbaglio o Canada è cambiato O_O mamma da quand'è che ha le palle?!
Capitolo strabigliante te quiero!!!!!

23/08/10, ore 11:41

Torno e che cosa trovo? Due capitoli! Dico due! Che bello, sono strafelice! POvero Liet...Russia-san lo ucciderà? No...o si? Spero che vada tutto bene...(ho amato la scena di Ivan legato al letto stile Sherlock Holmes! Sbavoso! SE ci fosse stato Liet-chan al posto di Nathalia che sarebbe successo? >///<)
Non dico nient'altro oltre che aspetto il nuovo capitolo! Un bacio!

21/08/10, ore 23:23

ooh *^* che bello! sono cur.. *si è accorta che la ragazzina -spagnola- seduta accanto a lei stava kolkollando* .... *si allontana* bene, dicevo? ^^'''' ah, sono curiosa di vedere di che scena di tratta! *___* non ti chiedo uno spoiler perche' (la tastiera non ha gli accenti >_>) non lo gradirei, preferisco la sorpresa xD e in effetti.. povero Liet, non se la caverebbe.. u.u' vado a scavare una tomba per il povero Toris... e se mi avanza del tempo a stupr.. coccolare amorevolmente Raivis, di cui ho un debole u///u''
Per il disegno.. si, credo che msn sia la soluzione migliore xD ora come ora mi trovo in argentina e quindi non posso fartelo vedere, ma appena torno in Italia.. u_u intanto e' gia' tanto che ho trovato tempo per collegarmi xD Anche questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere, tanto che -tornando alla ragazzina kolkollante che non e' frutto della mia fantasia, e' proprio accanto a me- mi hanno guardato malissimo u//u'' ma chissene! u_u neanche li conosco.. le scenette con Russia e Bielo erano stupende, sopratutto l'ultima x¨¨D credevo che Francia volesse violentare Russia e che quella fosse solo una piccola perversione sessuale.. u.u'
e la parte succhia-linfa.. ohh, allora non ero l'unica a pensarla come Raivis e Estonia >8D

21/08/10, ore 21:31

Il mio interesse per questa fic aumenta di capitolo in capitolo! *O*
Sai, non amo particolarmente la scrittura da copione teatrale, ma gli sketch ironici (erotici... eheh :D) sono divertentissimi, soprattutto i flashback! I flashback mi hanno UCCISA! Povero Toris, la sua fine è vicina... o no? Ivan diventerà suo COGNATO? Poi c'è il tenero Mattew che controbilancia l'ilarità con la sua puccioseria! Continua presto!

21/08/10, ore 21:26

Sbaglio o Canada è cambiato drasticamente?
No è solo per intenderci...insomma da quand'è che ha le palle?!°0°
Tornando al personaggio centrale della Fic....mi sento dispiaciuta per Toris...he he he, anche se era lui che desiderava Nath...beh non ricordavo che erano le donne a stuprare anzichè gli uomini.
Tralasciando tutto ciò, questa FF mi piace un casino, ogni volta che la leggo mi scompiscio dalle risate!
Sei una grande!

21/08/10, ore 20:49

Allora, questa sotria mi paice assai, ma volevo farti notare una cosa. Raivis è il nome di Lettonia, mentre Eduard il nome di Estonia.

Per il resto, min apice molto come l'hai resa, è carina, la demenzialità mi piace sempre, e Natalia è davvero matta. povero toris... Chissà cosa accadrà, molto probabilmente qualcuno farà una brutta fine.. *prega per lituania*. ok... alla prossima!