Come posso salvarti?
di boss

02/06/13, ore 20:24

Bellissima storia !!! Mi sto scompisciando dalle risate davvero!! Non vedo l'ora che continui!! Ciao!

06/09/10, ore 23:01

eh beh le ultime parole sono quelle che preferisco xD...ma ovviamente sono curiosa ora...a presto.

01/09/10, ore 13:38

nooooooooo...il finale vale l'intero capitolo!!...Credo si sia capito che Steven mi sta antipatico oltre ogni limite...Rappresenta tutto ciò che odio negli uomini e mi ricorda perché li evito con tanta attenzione..Vanitoso, superbo..e direi anche disattento viste le poche attenzioni che riserva ad Elis..E il suo modo di chiamarla "Baby" -.-'
Ma passiamo al finale.. *_*
Tulipano e biglietto "misterioso"...Questo credo darà inizio ad una serie di pensieri contorti ed ingarbugliati da parte di Elis..Si farà mille domande..
La curiosità per il prossimo capitolo aumenta.. =)
Bravissima come sempre.. =)

01/09/10, ore 12:58

gioco??ci piaceee bello bello ahah ci piace riley!mi chiedo cosa li tenga ancora legati quei due ormai praticamente stanno insieme per abitudine!!a presto ^_^

01/09/10, ore 12:50

ciao! in effetti, sì ci lasci in sospeso... beh pace, la scrittrice sei tu!
no ma scusa, elizabeth si è messa insieme ad un giocatore di football dopo averlo baciato ad una festa??? ...non definirei un rapporto lui che torna la sera, dorme con lei(solo letteralmente) e di mattina la saluta con un biglietto privo di qualsiasi dichiarazione di affetto nonostante la prolungata assenza che dovrà fare!!! cioè, non ci si comporta così. punto e basta!
dovrà davvero abbandonarlo come un cane...marck ci ha azzeccato!
carina riley alla fine :) almeno non ha un tumore..sai, sono le clessiche sventure dei romanzi... ;)
al prossimo capitolo!

01/09/10, ore 10:40

ok, prima cosa scusa se recensisco solo ora anche se la seguo da parecchio. secondo...wow. la storia è fantastica!! è scorrevole, piacevole,scritta bene. bella veramente insomma ^.^
riley è sicuramente la mia preferita, tra le due protagoniste. mi piace un sacco il suo modo di pensare! mentre Elizabeth...non so ancora esattamente cosa pensare di lei...vedremo col proseguire della storia =D
per quanto riguarda il capitolo su steven: bello! unica parola che mi viene in mente.hai descritto perfettamente il carattere pacchiano di Steven.
ok...credo che possa bastare =D continua presto e ancora BRAVA XD

27/08/10, ore 00:56

Ciauuu ;D eccomi qui a recensire anche in vacanza ù.ù bello ma soprattutto molto divertente questo capitolo!!
Dolcissima lei che alla fine le da un bacino ** poi le paranoie di Elis non hanno prezzo XD Peccato che so già che finiremo per odiare il suo ragazzo (ancora per poco u_u) alla prossima, ciauuu :)

25/08/10, ore 19:20

da straridere questo capitolo! divertentissimo!!! XDXD
mannaggia...riley si sente davvero povera...povera dentro intendo, non riesce a trovare la forza per combattere...è una cosa brutta...ognuno di noi è meritevole di essere salvato!
vabbè dai basta autocommiserazioni!
la sorpresa finale è...beh, è una sorpresa! ahah! che stupida frase! dai, vediamo bene che tipo è sto fidanzato ;)
al prossimo capitolo!

25/08/10, ore 19:11

già...l'avevo capito che era riley quella che sofriva....e per questo il suo persongaggio mi piace ancora di più. lo so, forse sono strana, ma io prefersco i caratteri un po' sofferti... e non mi dire che riley ha un tumore che, a quanto dicono i medici, la porterà all amorte!!
oddio!

carino il pranzo in famiglia :) ne son qualcosa, ma almeno i miei sono davvero piacevoli e divertenti :)

25/08/10, ore 19:05

belloooooo! il capitolo intendo...capisco perfettamente elizabeth...fare il primo passo richiede un coraggio esorbitante!!

25/08/10, ore 18:58

marck e elis...allora sono 2 i protagonisti!
carino questo flash back..persone così genitili, che ti fanno stare bene davvero esistono!! per fortuna..
ormai anch'io volgio sapere tutto su questa riley daves ;)

25/08/10, ore 18:47

bel capitolo!
e adesso sorge spontanea una domanda, banale, che forse tutti avranno fatto e tutti si saranno sentiti chiedere: ma ci si può davvero innamorare o almeno rimanere senza fiato con il abttito cardiaco accelerato, in ansi, ossessionata, dopo un solo incontro di cui le parole sono state 10 in croce???
io non lo so. a quanto pare tu ci credi.. credi che anche una vita all'apparenza perfetta può serbare la più bella delle soprprese :)

24/08/10, ore 22:54

Ok, è ufficiale: Mi hai letteralmente incuriosita *.* La storia procede proprio bene, ma ho un terribile sospetto che ci saranno molti ostacoli alla storia di Riley ed Elis...! Ma forse gli ostacoli sono le parti delle storie che le rendono più interessanti no?! :P Oddio sono proprio curiosa '____' Continua così ^^

24/08/10, ore 16:00

Bellissimo ed atteso capitolo come al solito^^,Hn..ora sono in ansia, e se riley avesse una qualche malattia?T_T..non ci devo pensare ok xD.si anche a me come personaggio mi piace si più michelle ma come punto di vista preferisco Alessandra. Beh alla prossima recensione ^^

23/08/10, ore 22:54

Ciao ragazze, sono "boss" dall'account di una mia amica, ho appena riletto questo capitolo, scritto di fretta e chiedo scusa per gli ORRORI commessi >.< cercherò di rimediarli prima possibile. Ciao e a presto :D