Solo noi due
di Marty_Angel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/07/14, ore 02:41

IL MIO FOTTUTO CUORE NON REGGE A TUTTI QUESTI FEELS! *Rotola sul materasso circondata da arcobaleni e coriandoli*
Devo riprendermi. Mancano ancora 11 capitoli e sto già rotolando, questo non va bene.
...Ma come faccio a non rotolare nell'ammmmoVeH!
*Torna a leggere*

13/05/14, ore 16:13

Io devo ammettere che più leggo la storia della voglia e di reclamare il compagno più la trovo una genialata di quelle che se ne vedono una ogni secolo!!!
Complimenti!
(inchino profondo)

07/10/13, ore 21:58

Ciao ^^ è da un po' che ho letto la tua storia, però posso recensirla solo adesso. Mi piace molto, non se ne trovano tante di fanfiction con Retasu e Pie protagonisti, per cui la tua mi ha subito attirata :) inoltre devo dire che gli spazi in cui tu parli con i personaggi mi hanno fatto, e continuano a farmi, morire XD a presto Violet_96

06/09/11, ore 22:26

quest fic e' stupenda e non dire k certi capitoli fanno pena prk sono tutti belli, uno piu' bello dell' altro!! ma io voglio la storia di ichigo e kisshu taruto e purin sempre scritta da te!!!! (sono sicura che se le scriverai tu saranno delle fic stupende!!!!!) io direi ke si merita un undici E LODE questa storia!! xD xD!!!!! CIAO!!

04/09/11, ore 14:32

Ciao.
Bel capitolo Marty_Angel.
Ancora più bello di quello precedente. Mi ha davvero stupita!:)
Un abbraccio...aurosessho.

20/02/11, ore 20:28

scusa mi sono sbagliata e ho recensito sul primo capitolo ed ora che me ne sono accorta ti scrivo anche qui che sei stata davvero brava e fantasiosa a scrivere questa fic un bacio ciao.............

06/02/11, ore 15:53

stupenda è proprio così che la storia doveva finire, ottima idea.

01/02/11, ore 16:33

davvero bella questa ff l'ho letta e messa subito nei preferiti sei davvero stata molto fantasiosa nello scrivere ti faccio ancora i complimenti ciao....

20/08/10, ore 23:16

Sei fantastica marty!!! ç.ç "si asciuga lacrime"... ooook, stupendo l'epigolo! finalmente sono tutti felici, sposati e contenti! non potevi fare finale più bello di questo, è troppo bello! se farai una ff su Kish e strawberry ti sarò eternamente grata!!! sono sicurissima che farai una lavoro strepitoso come quello che hai appena terminato! *.*
kiss kiss alla prossima!
P.S. ovviamente non sei obbligata a farne una che non voi, ok?
1 grosso bacione tutto per te! ciaoooo

20/08/10, ore 22:03

ç_ç èì finita ç_ç sigh! me infeliceee! sei stata velocissima ad aggiornare.. ora sono tutti ammogliati con nipoti... uhuhuh! ç_ç Paiuccio miiiio! (ma cisa vuoi ancora?! -_-'''ndPai)..solo una cosa... una bimbia di un anno e mezzo che parla per bene?XD hihi ma mi sono piaciuti i figli =) ma perchè hanno cambiato cognome? questo è difficileee xD hihi fammi altre storie così... o anche una dove ci descrivi come sono arrivati questi bambini =P (sporcacciona -_- ndCast_Tokyomewmew) xD eheheh! sempre! BRAVA MARTYYYY!

20/08/10, ore 21:32

Qesto finale è bellissimo ç__ç e mi dispiace che la storia sia finita ma prima o poi doveva succedere T_T come avrai capitomi è piaciuta tantissimo questa tua fic, aspetto con ansia di recensire un' altra tua storia che sicuramente sarà bella come questa *-* baci Mew_Cherry

20/08/10, ore 17:31

Marty complimenti troppo bello e commovene il cap ç.ç non vedo l'ora di leggere il prologo!!! ti volevo chiedere una cosa... ma non è che potresti fare anche un'altra stupenda ff con protagonisti kish e strawberry? Sono sicura ke faresti un così bel lavoro da farmi piangere ç.ç
complimenti di nuovo continua così!
kiss kiss

20/08/10, ore 15:25

Mi dispiace tantissimo per non aver commentato gli ultimi due capitoli, ma purtroppo no ero a casa e non avevo il pc ç__ç comunque parlando della storia u.u che spavento che mi hai fatto prendere meno male che poi è finito tutto bene *-* ma sbaglio o cè scritto ancora storia in corso?! Quindi significa che la storia non è ancora finita?? *__* se è così non vedo l'ora di leggere il prossmo capitolo +__+ baci Mew_Cherry ^-^

20/08/10, ore 14:11

nuuuuuu! è già finita?! ç_ç ma che bel capitolo ç_ç buuuh! siamo alla fine *si soffia il naso* dai Mary, sono con te +.+ ultimo capitolo, il bell'epilogo e poi... vissero tutti felici e contenti! wa wa wa wa!

20/08/10, ore 00:59

e perchè dovrei ucciderti +.+ è un colpo di scenaaa! Il bello è che a nessuno fotte della morte di Masaya xD Dai Pai, ritorna in vita e continua a fare le cose zozze con Retasu xD (tu solo a quello pensi ndPai -_-"") ^^ me piaz taaaaaaaaaanto... peccato che sia quasi finita...sniff.... ç_ç Paaaaaaaaaai.. Retasuuuu ç_ç

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]