Take me away from darkness
di Sonoqui87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/11/10, ore 00:35

Ho una domanda da farti.. ma hai aggiunto qualcosa dal primo inserimento degli ultimi due capitoli? aspetta..non darmi della pazza subito, ma le scritte in grassetto ci sono sempre state? Sono tornata su questa storia perchè l'avevo messa nelle seguite e le stavo sfogliando..ho letto il capitolo finale del matrimonio tempo fa, appena li avevi postati, ma ricordo abbastanza bene che non avevo capito il motivo per il quale matteo si era sfregiato. Avevo intuito che l'aveva tradita con quell'altra stronzetta, ma mi domandavo il motivo..Invece adesso che rileggo gli ultimi capitoli è spiegato.
Dimmi sonoqui87, sto blaterando o hai fatto qualche aggiunta? Se sto blaterando, e il capitolo relativo allo sfregio di matteo con lo specchio, è sempre stato così.. allora non posso fare altro che darmi dell'idiota :/ Ti prego di chiarirmi questo mio dubbio atroce... Sai com'è se sono così "rinco" devo andare a farmi vedere :)
Cmq visto che la storia è finita, voglio assolutamente dirti che è stata veramente interessante. mi hai fatto ridere di gusto ogni volta che hai spedito Sara e Michele,nella classe di Matteo, strafatti di canne. Michele è un gran personaggio, un piccolo Pierino, un amico fantastico per Sara. Che peperini e che risate. I miei complimenti per la storia e per l'originalità del "ragazzo del sogno".. Attendo una tua risposta, solo per sapere se sono fuori come un lampione da esterno o meno. Ah..e se ti va di leggere qualcosa di mio, mi farebbe piacere ;)
Ciao :)

09/09/10, ore 17:46

Oddio ._.
Bellissimo capitolo anche ... a parte il fatto che sono piuttosto sensibili sotto certi punti di vista... quando si taglia e ferisce ... mi è preso un colpo v.v
Brava! Cioè ... trasmetti emozioni per questo meriti complimenti :)

23/08/10, ore 15:48

Hai ragione per il finale, ma un po' di felicità nella vita dei due protagonisti ci voleva..(: Sono contenta di come sia andata a finire. E che dire, grazie a te per averci reso partecipe di questa bellissima - anche se triste - storia..
Spero che tu possa creare nuove storie altrettanto belle!
Un bacione, Masha

22/08/10, ore 17:11

Sono commossa,mi è piaciuto molto il finale invece!
E' proprio da Sara essere lasciata a piedi il giorno del matrimonio XD
spero di vedere presto tue nuove storie
baci,cussolettapink
ciau

P.S. approvo in pieno la fine che ha fatto Lorenzo

22/08/10, ore 13:38

Sarà anche banale (cosa assolutamente NON vera!) ma è stupendo **
Sono felice che finisca così , dopo 31 capitoli dolori per i personaggi, tutto finisce BEEENEE **
Brava, Brava e Brava.
Grazie a te, per aver scritto questa bellissima storia **

21/08/10, ore 21:31

è finita... purtroppo non potrò avere la mia droga quotidiana, quest'ultimo capitolo è bellissimo, se la meritavano un pò di felicità i tuoi personaggi dopo che li hai fatti soffrire fino allo stremo :) non solo si sono sposati! anche una bambina! e Michele i gemelli? se hanno preso da papà c'è da preoccuparsi, la mamma di Sara e il papà di Matteo? quindi ora Sara e Matteo sono pure fratellastri? Bello! non me lo aspettavo, grande anche la nonna! Finale fantastico, peccato solo che sia finita. dimmi che scriverai qualcos'altro ti prego!(per esempio mi fai uccidere Giovanna)
ora passiamo ai ringraziamenti, perchè tu hai ringraziato noi perchè ti abbiamo seguito(e vado orgogliosa del mio primato per non aver mancato una recensioneXD) ma l'unica da ringraziare sei tu, senza la tua fanfic, senza la tua fantasia, il tuo sadismo, il tuo fantastico modo di scrivere non avremmo avuto di che recensire. Il tutto parte da te, ricordatelo, quindi sono io che voglio ringraziarti per avermi drogato, per avermi regalato tutte le emozioni che mi hai dato, per ogni sorriso, per ogni risata, per ogni lacrima sfuggita al mio controllo, per ogni lacrima che ho deliberatamente lasciato scendere, se non fosse per te avrei perso tutte queste emozioni, non avrei sognato, non avrei passato queste giornate all'insegna della tua fanfic, controllando sempre se avevi postato un nuovo capitolo. Grazie per la curiosità e l'ansia che mi hai regalato, che anche se rischiavo di morirci mi hanno fatto felice, grazie di avermi regalato la gioia di leggere una fanfic così bella, così intensa e piena di emozioni indescrivibili. Grazie di essere riuscita a farmi vivere dentro questa fanfic perchè in ogni capitolo riuscivo a provare le stesse emozioni del protagonista, grazie di avermi reso partecipe di questa meravigliosa storia. ci sarebbero un migliaio di altri ringraziamenti che ti meriteresti(grazie di commentare la mia fanfic per esempio, ma non è lo spazio adatto per parlarne:))ma starei qui giorni interi per cercare di riversare a parole la mia gratitudine. perciò ti dico solo GRAZIE DI TUTTO.
Grazie di essere stata qui(non per niente sei sonoqui:)), Grazie infinite davvero(ancora? ho appena detto che starei qui fino a domani, ti stresserei l'anima con i ringraziamenti, è solo che non voglio rassegnarmi all'idea che questa fanfic è finita e scrivere una recensione di 3 metri mi dà l'illusione che questa non sia l'ultima recensione:))Spero di leggere presto la prossima storia che scriverai (perchè ne scriverai altre vero?). Ora metto a malincuore la parola fine a questa estenuante recensione(si perchè leggerla per te sarà sicuramente estenuante:)). Ci vediamo nella mia storia intanto che scrivi la prossima ok? uff... non voglio che finisca... ma ormai questo l'hai capito, quindi ora vado a continuare la mia... GRAZIE DI TUTTO.
wingedangel(si perchè tu le ali me le hai fatte mettere davvero con questa storia. Grazie. si ok la smettoXD)
Alla prossima.(spero)

21/08/10, ore 19:43

Ma quante (dis)avventure passano questi poveri personaggi?!
UCCIDIAMO L'AUTRICE ! U.U
(xD)
Sono felice via ** Happy. Happy. Happyyy *-*
E di Mike e Kekka non si sa più niente? .___."
T____T
Alla prossima ;)

Bacioni.

21/08/10, ore 18:09

*me piange singhiozzando per il capitolo*
*me piange perchè non sa come farà senza la sua droga*
non può finire, no! non deve finire! non voglio! come sopravvivo all'astinenza poi?
comunque il capitolo è meraviglioso, dolcissimo e romanticissimo, e tanto per cambiare io piango! sono dolcissimi, Giovanna la voglio tra le mie mani! ti prego, aggiungi un capitolo in cui la faccio fuori ti prego!XD Falla morire o la faccio morire io!
ma poi scriverai qualcos'altro vero? la tua drogata come fa poi?
posta presto anche se questo significherà che questa fanfic è finita:(
e come volevasi dimostrare ti ho seguita dal primo all'ultimo capitolo, perchè anche all'ultimo capitolo sarò con te, piangendo come una disperata come al solito.
manca ancora un capitolo ma GRAZIE A TE per tutte le emozioni che mi hai regalato grazie di essere stata (e spero continuerai ad esserlo con una nuova storia) la mia scrittrice sadica preferita. Complimenti davvero!
posta presto, Baci.

21/08/10, ore 17:19

Miracolo dei miracoli ho trovato una connessione a scrocco! olèèè xD
cmq che dire.. ci sono rimasta di merda quando ho visto quello che quei due deficenti hanno fatto.. poi cosa davvero molto importante: perchè Matteo l'ha tradita se la ama?! Lo dico io che il genere maschile non ha neanche un neurone in funzione.. ma andiamo.. non è giusto! Mi è preso un colpo..-.-'' guai a te se mi fai prendere un altro spavento del genere grrr..xD dai a parte questo c'è da dire che tu mi stupisci sempre! Complimenti per i capitoli! Continua sempre così..(: ora devo proprio scappare che la connessione va e viene -.- me povera sfigata T.T
un bacione
Masha

21/08/10, ore 17:05

piango come al solito, commossa, e nonostante il capitolo sia finito io continuo a piangere. Stanno bene(beh insomma... almeno sono vivi)! Sono contenta, questo capitolo è stato fantastico davvero, meraviglioso. Lo so, sarebbe bello avere qualcuno con cui parlare di questo anche oltre uno schermo, (facendo aggiorna ogni 30 sec per vedere se avevi aggiornato)però in mancanza d'altro almeno possiamo parlarne tra noi:) è una consolazione dai, seppur magra, sempre una consolazione. i miei complimenti te li meriti tutti, e ti ringrazio per tutti quelli che fai a me:) sono contenta che hai aggiornato presto, non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo, e tutt'ora non vedo l'ora di leggere il prossimo. Come ti ho già detto questo capitolo mi è piaciuto tantissimo :) quindi posta presto ok? io come sempre ti aspetto

21/08/10, ore 15:00

Scusa se ho saltato alcuni capitoli, ma mi hanno messo internet gratis sul telefono e quindi ieri sono entrata su facebook da quello e non sono entrata attraverso il pc.
Mi sono persa TROPPO o___o .
Allora sono felice perchè finalemente Francesca e Michele si sono dati da fare **
Eppooooi, sinceramente me lo immaginavo che Sara e Matteo si sarebbero uccisi, dopo che ho letto che Matteo si era ucciso ho subito capito che Sara avrebbe fatto lo stesso.

Maaa.. questa è la fine? ç___ç Dimmi di no dai T.T

Baci :D

( Pensavi che mi avessero rapito gli alieni è ? XD )

21/08/10, ore 14:08

FINALMENTE! finalmente un capitolo felice, è stata stupenda la prima volta di Francesca, da sogno, come l'avrei sempre desiderata e come non l'ho più avuta:( mah... Michele è così dolce e innamorato, è stato davvero fantastico! Bravo Michele! Faccio il tifo per te (datemi una M, datemi una I, datemi una c... ecc ecc ecc):) mi è piaciuto davvero questo capitolo, complimenti. Sono preocuppata per Matteo e Sara ma se dici che tutto si aggiusterà mi fido di te. Grazie del consiglio, cercherò di metterlo più in pratica. La mia fanfic come sai risale ai miei 15 anni, ormai a 5 anni di distanza sono un pò migliorata questo lo ammetto, sto scrivendo una nuova storia e ho cambiato stile, ma farò tesoro del tuo consiglio, grazie davvero. è bello avere qualcuno con cui parlarne che sappia quello di cui parlo(qui solo la mia migliore amica lo sa ma lei non scrive, in qualche modo il tuo parere ha un'importanza diversa, da esperta diciamo, certo anche il suo è importante, ci crede quasi più di me tanto che vuole che provi a far pubblicare la nuova storia, mah, non ci credo molto:) tanto per cambiare:)). Sono contenta che le mie recensioni ti piacciano, beh non potrei fare a meno di seguire la tua storia, è così bella(anche se tu sei sadica ricordaloXD)e mi prende tantissimo, sono contenta di essere lo stimolo che ti fa continuare a scrivere, ma anche se non ci fossi(cosa impossibile perchè io ti seguirò sempre, sono ormai la tua fan più sfegatata) devi continuare a scrivere, perchè sei davvero bravissima. Io mi calmo ma tu continua presto ok? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e naturalmente di recensirlo.
ho fatto l'ennesimo poema:) Posta presto. Ti aspetto qui:) baci.

21/08/10, ore 11:20

si vede... sigh... no sono contenta che la foto si veda, sto piangendo per il capitolo, ti ricordo che io sono ancora che aspetto la gioiain questa fanfic, non puoi farli suicidare ti prego! non ci credo! comunque mi piace sempre più come scrivi, mi piacerebbe essere capace di fare altrettanto, invece non so fare altro che invidiarti, e soffrire insieme a Sara, mi fai piangere, sono triste, aggiorna prestissimo come hai promesso ti prego. Dopotutto però è tenero vedere come anche se sono lontani siano ancora così legati dal trovarsi a tentare il suicidio insieme, anche se senza saperlo. Michele, Fran, Angelo, Giovanna, Lorenzo (sono davvero disperata per chiedere aiuto a quei due!) chiunque! Salvateli! altrimenti qui rischio di morire io di crepacuore(che schifo di morte, dai! non puoi farmi questo, poi come commento la fanfic dopo?) ok questa recensione fa schifo lo so, ma sono troppo sconvolta per riuscire a fare di meglio, scusami.

21/08/10, ore 08:56

ora si vede la foto finalmente! ke figo Matteo! *me sbava*:)
Matteo che combini? Vabbè che ti volevo uccidere ma non parlavo sul serio, che fai? ora sto in ansia! Non può morire Matteo, è il protagonista dai, quindi in qualche modo soppravviverà(non sarai mica sadica fino a quel punto?) Gia che ci sei uccidi anche Sara, perchè più di quello che l'hai già fatta soffrire non può finire che così. SADICA SADICA SADICA! Ti prego, ti supplico e ti scongiuro continua, non puoi lasciarmi così in ansia! Matteo sei un pazzo! Vai a farti vedere da qualcuno prima di prendere certe decisioni! Sara, salvalo tu dai. mi va bene anche Fran o Michele(anche se a lui avevo chiesto di ucciderlo).certo che sono parecchio volubile, prima voglio ammazzarlo e adesso voglio salvarlo. e siccome mi ricordo che avevi detto che ti piaceva il lieto fine tu semplicemente NON PUOI farlo morire!
Spero che abbiano attimi di felicità(magari più di qualche attimo) molto presto, perchè hanno già sofferto abbastanza non credi? Non sono un granchè come scrittrice, tu sei quella brava! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo nonostante mi abbia lasciato un ansia incredibile, quindi datti da fare e posta presto se non vuoi avermi sulla coscienza!

20/08/10, ore 19:47

una cosa: rassegnati! non smetterò di seguire la tua fanfic, ne ora ne mai!
sono tristissima dopo questo capitolo, Sara non se lo merita, si la vita è una girandola, ma non dà solo sofferenza, da anche la gioia(se uno la sa cogliere) è solo che spesso non ce ne ricordiamo, ricordiamo le cose che ci hanno fatto soffrire più di quelle che ci hanno fatto gioire a volte. Mi dispiace tantissimo per il tuo Michele, è brutto perdere le persone a cui vuoi bene, lo so. E viene da chiedersi perchè, e quando questo perchè non si trova è una tragedia(vedi me:)). E anche se la vita è una girandola di sofferenza questa è una fanfic, e i tuoi personaggi non si dispereranno se li lasci essere un pò felice, fidati!XD però se li fai soffrire la fanfic è più intrigante, ma loro mi fanno pena:(
Sei crudele!:) Ma mi piaci così(come scrittrice intendo:)non ho tendenze straneXD)
ho visto che hai continuato presto, grazie. allora te lo ripeto, magari funziona ancora, continua presto! Sarò qui (non sono sonoqui ma sarò qui lo stessoXD)pronta a recensirti! Baci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]