Phoenix.
di ranyare

31/08/10, ore 09:24

cucciola!
buongiorno!
prima di andare al lavoro, mi sono detta guardiamo se ha agg. qualcuna delle fic che seguo. ma non potevo immaginare che ci fosse la tua in testa.
che bella sorpresa
adesso mi terrai compagnia nella mia testa per tutto il giorno e il cricieto macinerà idee e modi diversi per uccidere quella strega che ha provocato tutto questo è__é
immaginavo che era un equivoco, non potevo pensare che quel merluzzo di Ben ti avesse ( o meglio avesse tradito Ray) con quella specie di ameba.
il cap è così toccante si percepisce che sono cose che hai passato e avrei preferito che non ti fosse successo.
la parte di Ray è anche ironica, riesci sempre a sdrammatizzare, sei unica.
vorrei tanto che mi dicessi che l'esperienza che racconti l'hai vissuta solo come spettatrice ma so che non è così, e che purtroppo conosci bene gli ospedali anche come paziente e me ne dispiace.
l'affetto che sento per te mi fa desiderare di proteggerti dalle brutture del mondo ma so che non posso.
in ogni caso cucciola, sono qui in qualsiasi momento e qualsiasi cosa possa fare per farti stare meglio la farei, lo sai.
Un abbraccio enorme dalla zia
XXXRomy75

19/08/10, ore 10:03

Ehiiiii!!! Questo capitolo a me piace molto!! E' introspettivo al massimo per quando riguarda Will!! Però devi perdonarmi una cosa: non ci sono arrivata subito che fosse Moseley ^///^. Oooo...non vedo l'ora che arrivi il prossimo!! Ci sono un sacco di cose che devo capire e, prima fra tutte, se Ray sopravviverà! Ad ogni modo sei davvero profonda e(non vorrei sparare una castroneria) ma penso che ti immedesimi nei personaggi alla perfezione! I sentimenti di Will credo siano quelli che proverebbe qualsiasi essere umano al solo pensiero che una persona cara possa morire di li a poco. Insomma, aspetto il terzo capitolo con taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta trepidazione :)
Un salutino! A prestooooooooo :)

18/08/10, ore 17:36

ciao cucciola
mi hai fatto piangere lo sai?
il primo pezzo è tristissimo e mi sembrava di vederla li su quel letto, Ray, piccola e fragie che si abbandona senza più motivi per vivere e io ero a fissare lo schermo con un mare di lacrime pronto a tracimare.
cazzarola che magone sing sob...ç___ç
la sfuriata di Angel l'ho accolta come hai detto tu con i pon pon e le trombe da stadio, stavo per chiamare la banda concertistica di Boston con tanto di flauti e ottoni e magari anche un coro gospel tanto per ricalcare l'effetto.
uno schiaffo è troppo poco ci voleva un calcione dove sente più dolore il fedifrago, per renderlo momentaneamente neutro,( ma solo momentaneamente, non si sa mai)
per le somiglianze, che dire ci siamo trovate ;))))
ti voglio bene cucciola
una strizzata dalla zia
xxxromy75
ps: il seguito di Erotismo???? wow io stravedo per quella!!! non vedo l'ora XD
(Recensione modificata il 18/08/2010 - 05:37 pm)

18/08/10, ore 02:19

Davvero interessante, continua presto!!

17/08/10, ore 23:59

Mio Dio, è... bellissimo... cioè, non ho parole per dirti quanto mi sono piaciuti questi due capitoli! Ho immaginato tutto, ogni singola parola ha preso vita nella mia mente, ho sentito la paura di Will, la rabbia di Angel, il dolore di Ben, e credimi, non mi capita spesso! Solo con le storie che riescono a colpirmi, e questa è decisamente una di queste. Ti meriti tanti, tantissimi complimenti! Spero che aggiornerai presto per poter leggere il seguito!

17/08/10, ore 23:10

Ma quello che scrivi è bello di suo, non ha bisognio si essere simpatico .
Molto bella la parte con Will si vede quanto teng a Rey, è un piacecvole cambiamento visto che anche per msn lo dipingi come un bimbo troppo cresciuto.
Angie in questo capitolo è una forza della natura e in parte ha ragione, insomma Ben poteva stare più attento!!!
Attendo il seguito con ansia (e Voody lo teme notevolmente XD)
ciao<3

14/08/10, ore 14:57

Posso solo farti i complimenti perchè la ff è stupenda..anche l'idea mi piace tantissimo! Dai, spero cmq che la scena fra Ben e Tamsin fosse un equivoco..ad ogni modo ti dico di rilassarti perchè, se guardi su wikipedia, è scritto che Ben è stato legato a Tamsin ma non lo è più ed è single perchè vuole solo pensare alla carriera..sinceramente la penso come te e dalle foto che fa mi sembra anche piuttosto antipatica!! Al contrario di Ben che è semplicemente stupendo OwO
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, scrivi benissimo!!! :) un saluto!

11/08/10, ore 20:00

Semplicemente stupenda. Povera Ray, speriamo che vada tutto bene :(

Aggiorna presto <3

08/08/10, ore 22:09

AAAAAAAAAAAAAAAAAAH! tu non puoi farmi 'sti scherzi e portarmi quasi a piangere!
mi piace come idea, per quanto sia forte e triste... parlami di 'ste cose bimba, che altrimenti sul serio collasso. Ah, comunque, mi aspetto di urlare a Ben di tutto, e di mollargli un rovescio coi fiocchi; lo farei. Lo sai. A quel punto Will dovrebbe trascinarmi via a forza... e non ti lascerei sola un secondo. Santa polenta B, che scena estrema, spero di non doverla vivere mai. Stai sempre attenta, anche -e soprattutto- quando sei giù. Chiamami quando vuoi e ti sfoghi...non t'azzardare a fare cose del genere che poi finisci sotto le mie, di mani >____<
Love you, Fla <3

08/08/10, ore 21:52

cucciolaaaaa
ciao stella
non appena ho visto il titolo per un istante mi si è fermatto il cuore e per tutto il capitolo sentivo il magone crescere.
è bellissima, intensa e struggente e fa gia venir voglia di piangere.
si sente che è stata scritta in un periodo brutto e triste.
alla fine temevo il peggio, per fortuna hai messo una brave spiegazione perchè gia stavo pensando al modo più doloroso per uccidere Big Ben.
una nuova storia che bello, mi piace tanto come scrivi e mi mancavano tanto i tuoi personaggi contemporanei e quello sciroccato di Ben tanto che stavo rileggendo 'ci sarà mai qualcuno che la leggerà' per l'ennesima volta.
ho paura di essere senza speranza -_-''''
a parte tutto ho fatto una considerazione... se la tua controparte è will io credo di potermi definire una specie di Ben... sono mora con gli occhi neri, sono completamente pazza sia dentro che fuori, mi piacciono i biondi con gli occhi chiari e ti adoro...^^ tu che ne pensi?
una strizzata dalla zia
xxxromy75

08/08/10, ore 21:47

Bella, tristissima, spaventosa, ma bella *_*
Credo di averti già detto quanto mi piace ma per sicurezza lo ripeto.
Pur essendo molto triste e pieno di dolore è davvero molto bello, perchè è coinvolgente e intenso, cattura l'attenzione di chi legge.
Complimenti <3