un amore nato per puro caso
di giulla

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/01/11, ore 16:57

In ritardo come al solito, però ci sono anche io! Questa volta la colpa è del mio pc che, come ti ho raccontato, si è rotto e non l'ho potuto usare per una settimana circa. Ho notato l'aggiornamento con il telefono però non potevo commentare, non sai che rabbia!
Comunque, la smetto di parlare di me.. molto meglio parlare di Loro :D La prossima volta che dici che il capitolo fa schifo vengo a casa tua (tanto ci metto dieci minuti per arrivare) e "te cciu" come si dice da noi! Non era banale e, soprattutto, non faceva schifo! Avrai notato che odio tutti i tipi di smancerie e porcherie varie, però un pò di dolcezza ogni tanto serve. A me son piaciuti tanto insime, anche perchè non erano eccessivamente diabetici! Spero che anche per Luca e Ica le cose stiano andando finalmente bene. Stanno andando a casa di Guido, non mi devo preoccupare, vero?
Il Lecce purtroppo ha perso il Derby. Immagino che a casa tua non sia stata presa al meglio la sconfitta. Grazie al cielo ci siamo rifatti contro la Lazio! Speriamo che vada bene anche la prossima. Prima o poi riuscirò a raggiungerti allo stadio :)
Citandoti, ciao beddrha vagnona! Mi ha fatto morire dalle risate quella parte XD Ci sentiamo, un bacione!

14/01/11, ore 15:46

Eccomiiiiii!!!! Questo è il mio record nel ritardo nel recensire la tua fantastica storia!!
Allora....Capitolo a dir poco stupendo! Mi piace un sacco leggere della vita quotidiana di Giorgia e Guido!
Comprensibilissimo il non volersi far venire a prendere da casa da Guido! Anche io mi sarei comportata come lei!
Sicuramente la madre avrebbe cominciato a fare mille domande, e, si sa come sono le mamme, si sarebbe giunti a
presentazioni ' ufficiali '! E credo sia ancora troppo presto! Il ' lato pettegolo ' della madre di Giorgia e verosimilissimo!
E poi, hai capito Ica e Luca!! Si danno da  fare anche loro, eh? E fanno bene!!
Sinceramente anche io mi sarei arrabbiata con il tipo della macchinetta! Ma come si permette?!
Secondo me a casa di Guido succederà qualcosa! Non so, sesto senso, fiuto femminile, o come diavolo si chiama!XD
Bellissimo il posto di Giorgia e Guido! Un mare splendido, davvero!
Andrai a Barcellona?! Beata te!!! Ci metterei la firma, per venire con te! E' sicuramente fantastica Barcellona!
Adesso vado, che ho un mare di compiti......
Mi raccomando,aggiorna presto!!
P.s. I complimenti erano per la vittoria del Bari, vero?XD Grazie grazie, anche se quest'anno le nostre due squadre
si trovano più o meno sulla stessa barca...

10/01/11, ore 13:28

Ok, sono un disastro.
Anche se sono la prima a recensire, lo faccio con due giorni di ritardo!
Cavolo, mi ero completamente persa il tuo aggiornamento, potrai mai perdonarmi? ç_ç
Comunque, questo capitolo a me è piaciuto, e poi non è banale!
Per di più Ica e Luca stanno insieme, quindi anche qui c'è una svolta!
MOMENTO NONSENSE ON:
e nel prossimo ci sono io che piombo nella storia e uccido Ica così Luca potrà mettersi con me, giusto?
MOMENTO NONSENSE OFF.
In ogni caso, a me la tua storia piace davvero molto, e sono contenta che tu non l'abbia abbandonata, mi sarebbe dispiaciuto moltissimo.
Mi dispiace anche per il derby che avete perso, anche se di calcio mi intendo molto meno di te!
Quindi hai passato delle belle vacanze? Almeno tu, spero di sì, io le ho passate parecchio male.
Come hai passato il Capodanno?
E la Befana?
E il famigerato ritorno a squola?
Continua a scrivere la tua storia che mi piace ed è bella. E la prossima volta che dici che sei noiosa vengo lì e ti uccido :)
A presto spero,
la tua recensitrice n°1,
Erica ♥

10/12/10, ore 20:32

Ciao!!! Oddio, beata te!! A Londra! Il mio sogno proibito! Uffa, perchè non mi hai avvisata prima??
A costo di venire con te, mi sarei messa persino nella valigia!!
Chissà che bello! Va bè, lasciamo perdere i miei deliri e passiamo al capitolo!
Giorgia è letterlamente fantastica! Non si smentisce mai, e mi raccomando non farla cambiare perchè così è perfetta! E poi cosa mi ha combinato?! Un incedente! Meno male che è tutta intera!
Ma, a proposito...la mini-cooper sta bene? Ti prego, non dirmi che si è distrutta, non lo sopporterei!
Per non parlare di Guido poi! Appena la vede comincia a rimproverarla! Perfetto anche lui!
E la signora dell'ospedale! Mi spiace, ma sono daccordissimo con lei! Su Giorgia, quando ci vuole ci vuole!
Ti ha persino dedicato un goal! Ok, basta parlare con Giorgia!XD
Ma tra Ica e Luca, è successo qualcos'altro oltre a quello che sappiamo?? Io avrei un mare di idee riguardo loro due, ma preferisco non influenzarti! Sono sicura che sei capacissima di farli vivere felici e contenti per bene!
Mi raccomando, divertiti a Londra!

10/12/10, ore 19:55

Si, confermo alla grande!  C'è un sole perenne che ci fa morire di caldo! Ma per andare a Londra sopporterei anche una bufera di neve XD
A proposito, come è andato il viaggetto?  Spero bene, ma poi ci sentiamo così mi racconti i particolari :D
Tornando al capitolo, non so perchè ma me lo sentivo che Giorgia sarebbe finita all'ospedale! Guido preoccupato *.* ma come è carinooooo *.*
La signora accanto a lei ha capito tutto della vita xD L'aggettivo "stuprabile" si addice proprio a Guido!
Povera Ica, mi spiace per lei. Si vede che ne è rimasta male quando Luca ha abbracciato Giò!
L'immagine mi piace molto esattamente come il capitolo, nel quale l'accenno ai Simple Plan non manca mai :D
Ci si sente presto cara, mi sei mancata! Baci :*

10/12/10, ore 01:18

Ciao, e ben tornata, divertita a Londra? Fatto tanto shopping? Azzerato la carta di credito? Conosciuto bellissimi inglesi??? Questo è l'essenziale!!!! Ora....e il bacio? Cioè, io ero in paranoia per la scomparsa di Giorgia e...e...lui strilla???? Ok, era nel panico, era preoccupato ma perchè prima non l'ha baciata???? E.che.cavolo!!!!! Oserei dire!!!!
Allora Ica e Luca....heehehehe qui gatta ci cova, anche se Luca è strano...uhmmmm me molto perplessa su quei due!!!! Guido e Giogia, sono due testoni....ma mi piacciono tanto!!!!!
Ad un tiro di scoppio significa in toscano, vicini, ma era in senso ironico perchè siamo veramente lontane....mai vista Lecce è bella? Qui piove di continuo...due palle incredibili!!! Mi manca il sole....fra un po' mi cresceranno le branchie come hai pesci!!!!!>.<
Bon, ti saluto, alla prossima un bacio Simo.

07/12/10, ore 15:30

Prima prima primaaaaa :DD
Allora, ora mi trasferisco da te. Qui diluvia un giorno sì e un altro pure. L'ingiustizia regna, insomma.
Comunque, per fortuna Giorgia sta bene, mi hai fatto prendere un colpo con la sua scomparsa, non sei stata molto gentile,il mio povero cuore ne ha risentito molto!
Povera, mi dispiace per l'incidente che ha avuto ç.ç
Però Guido preoccupato è così tenero *_*
E Luca, mi aspettavo che reagisse così (e beh, mi pare ovvio, è una persona reale Luca, l'ho sempre detto io XD)
Comunque io Ica e Luca insieme li vedo bene, sì, ma vedo meglio io e Luca insieme xD (si.. mi innamoro molto spesso dei personaggi dei racconti e questa volta è toccato al tuo Luca, condoglianze!)
Il capitolo comunque bellissimo, e la signora che incita Giorgia a baciare Guido la stimo, sul serio, uno dei personaggi migliori della storia senza dubbio! :D
E ora tu vai a Londra.. E io ti invidio tanto T-T
Divertiti e fa tante foto! (anche se leggerai questo solo al tuo ritorno.. dettagli!)
Bacibacibaci carissima!
- HarryJo

26/11/10, ore 15:53

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo*-*
La tua storia...La Amooooo!*-* E' davvero troppo troppo bella, e infatti dopo i primi capitoli non ho esitato a aggiungerla tra le preferitee! Inanzitutto la protagonista è un genio, mi piace il suo carattere, che non si lascia sottomettere da nessuno ed è un mito. Insomma, mica i fighi possono trattarci male ,no?U_U Bè, lei è adorabile,davvero troppo! però poverina,i suoi sono cattivi O_O insomma,è solo una diciottenne, con tutto quel lavoro....xD Guido anche lui è un mito*-* è innamoratissima di Giorgia, cioè sono entrambi innamoratissimi e stanno davvero da dio! Lui che dopo si è accorto che non poteva farne a meno di lei... Checcarinoooo*-----*!!!!!!!! Riguardo agli altri personaggi... Ica è simpaticissima, un'ottima amica, gentile, che aiuta sempre Giorgia, insomma mi piace anche lei*-*  Luca bè, è un  grande amico, però non mi sta simpatico quanto Guido, diciamo che non ci sono paragoni...Luca è dolce, romantico, ma non ha un carattere abbastanza forte, e quindi non può stare con Giorgia, capisco che lui è pazzo di lei, ma non sono per niente adatti! Invece ci starebbe bene per Ica,..Non so, mi sembrano motlo carini insieme,sopratutto in questo ultimo capitolo*-* che deduco stia nascendo qualcosa tra i due,no? Bè,io spero proprio di si, cosi Luca non ronzola più sempre attorno a Giorgia...Giorgia è di Guido e di nessun altro, perchè loro due sono perfetti!Hanno un carattere adatissimo e hanno anche il nome che inizia con G u.u( non che centri qualcosa,ma dai, una scusa in più per farli stare insieme,no?=D) Carlo mi sta simpatico eh già! XD
In questo capitolo dov'è sparita Giorgia??? E' andata a cercare Guido? Le è successo un incidente?? Oddio, sono stracuriosa di sapere dov'è andata a finire...! poverina Ica che si preoccupa così tanto e Luca! Ripeto che sono carini insieme*-*
Ti pregooooo , continua il prima possibilee! Adoro davvero tantissimo la tua storia, è BELLISSIMA!
Baci TheDreamerMagic
P.s. E ti prego ancora di continuarla al piu prestoo! *occhi a cuorincino*

25/11/10, ore 16:10

Buondììììì!! Contentissima di rivederti, cioè di leggere un tuo nuovo capitolo! Avevo il serio dubbio che non avresti pubblicato per un bel po', ma per fortuna così non è stato! Anche se, come ti ho già detto, sei liberissima di fermarti per un po'! Capitolo che lascia davvero sulle spine, questo!
Mi spieghi che fine ha fatto Giorgia? Non mi viene assolutamente nessuna idea a riguardo! Ma dove è andata a finire?! E' partita? Ha traslocato? E' in vacanza? E' in crisi nera perchè il Lecce ha perso, ed è fuggita all' estero?XD Ok, basta con le ipotesi, visto che neanche una di queste sarà azzeccata!XD
Finalmente un chiaro segno di avvicinamento tra Ica e Luca! Come loro madrina, lo aspettavo da tempo! Evvai!!!
Mi raccomando, continua così!

24/11/10, ore 22:36

Oooooooooh *.* Appena ho visto l'aggiornamento mi si sono illuminati gli occhi *.* Che bella sorpresa! Mi fa piacere che tu abbia trovato il tempo e l'ispirazione per scrivere! La nostra Giò è sparita.. che fine ha fatto? Non sarà mica diventata un'eremita che si rifugia in cima ai monti? Ahahah scherzo :) Spero ovviamente che non sia accaduto niente di grave! Ica e Luca sono tanto carini anche loro *.* Però Guido resta sempre il mio preferito :) Che sfiga non averlo incontrato! Non parliamo della partita che è meglio! Arbitraggio orribile.. l'ultimo gol era fuorigioco! Maledetto Pazzini e la sua tripletta! Speriamo che la prossima vada meglio.
Ci sentiamo su fb così mi racconti un pò del viaggio. Se mi faccio piccola piccola e mi infilo nella valigia posso venire con te? Ahahah :)
A presto, baci!

23/11/10, ore 09:11

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..*va avanti per ore*..OOOOOOO!!
Non ho recensito per prima T-T
Sì, lo so, non è una questione di vita o di morte, ma ci avevo prso gusto! Sob ç.ç
Ok, a parte questoo.. Il capitolo mi piace! Anche se questa storia di Giorgia  scomparsa non mi tranquillizza molto, dove l'hai fatta finire? Ma ti sembra il modo di far venire un infarto ad Ica? O a Luca (che ci scommetto che anche se non lo dice è preoccupato da morire persino lui, ormai lo conosco bene! u.u)
Luca ed Ica.. Sì, me lo aspettavo, sono sincera! Ma non mi piace l'idea! Non so perché, uffa, Luca deve essere mio! So che Ica sembra la mia reincarnazione per certi versi, ma io lo voglio mio! XD
Ok, basta delirare (come sempre,, ci mancherebbe che io fossi in grado di fare una recensione decente rimanendo seria!), piuttosto, sappi che questa storia mi appassiona davvero e che non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!
Insomma, alla fine scommetto che tutti sognamo un happy ending, quindi non fare come me (sono abituata a dar finali tragici...... XD) e facci sognare! Anche perché sennò ti picchio!
Ovviamente scherzo, sono sicura che happy ending o sad ending, sarà comunque bellissimo e mi prenderà sempre di più ad ogni parola *_*
Spero di risentirti anche in faccialibro, mi piace parlare con te XD
Perdona gli schizzi di una pazza isterica, ma sono anche ammalata, quindi tutto si amplifica sempre di più :D
Ciao bellissima!
Alla prossima,
- HarryJo

23/11/10, ore 01:09

Ciao mi fai scompisciare dalle risate lo ammetto, però questo capitolo....che cavolo di fine ha fatto Giorgia? Oh porca trota e ora???? Non è che ha avuto un incidente vero??? Vero???? Luca e Ica ce li vedo bene...ma come caspita sto scrivendo stasera???? Mahhh sarà l'ora tarda a darmi alla testa!!!! C'erto si proprio sfigata non c'è che dire, il sabato no e la domenica si!!!! Ehehehehe scusa, ma non resisto, questa è sfiga allo stato puro!!!!!
Torniamo al capitolo...mmmmmm....perplessità al massimo, non è che ora mi fai aspettare una vita vero???? Io sclero ti avverto!!!!!
Comunque sono di Prato piccola ( mica tanto) città della Toscana, siamo ad un tiro scoppio in pratica :) bene ti saluto prima che inizia a scrivere qualche cavolata a livello cosmico....un bacio e alla prossima e spero sia presto Simona.

ps buona autogestione!!!!!

14/11/10, ore 11:38

Come sempre, perdonami per il ritardo! E non solo per questo, ma anche per il fatto che non pubblico un capitolo da una vita....Spero solo che le lettrici non si scoccino e lascino perdere la mia storia....Comunque, non è assolutamente vero che questo capitolo non sia bello! Anzi! Mi è piaciuto come sempre!
Molto carina l'idea di Giorgia di portare Guido al mare! Potrebbe sembrare una cosa stupida, ma secondo me non lo è! Gli ha rivelato una parte di sè, con questo gesto, quindi tutto ciò significa soltanto che Guido sta assumendo una grande importanza nella vita di Giorgia! Bene!
Per quanto riguarda la scena in macchina ed il rifiuto di Giorgia, l' ho trovato più che giusto! Si conoscono da poco, non sono sicuri di nulla e quella, almeno per me, è una cosa da fare solo quando ci si rende conto di essere innamorati seriamente. Solo così si può essere sicuri di non pentirsi!
E poi se Guido dopo questo rifiuto l' avesse lasciata, sarebbe stata solo la dimostrazione del suo essere un grandissimo stronzo! Per fortuna così non è stato e Guido le ha assicurato che si sarebbero rivisti! Per quanto riguarda il fatto che vuoi tornare a pubblicare dopo Natale, io non posso che dirti di fare quello che ti senti!
Se ti rendi conto che scrivendo così, con così poco tempo, e con così poca concentrazione, non riesci a scrivere capitoli che ti rendono pienamente soddisfatta, prenditi una pausa! E anche per questo che io non pubblico da un po'! E' meglio aspettare un po' più tempo, che pubblicare un qualcosa che non piace!
Mi raccomando, fai la scelta giusta!!
marty 95
P.S. Sono contentissima di essere la madrina di Ica e Luca!!!

11/11/10, ore 16:04

Ciao, ehi ma vuoi veramente uccidermi???? No dillo spudoratamente, così mi preparo!!!! >.< Dopo Natale? No, no no e assolutamente no!!!!!
Ok, è finita la mia fase egoistica...quasi...ora la sopprimo così va meglio!!!! Se non ti senti pronta o abbastanza ispirata...si insomma, capisco che per scrivere ci voglia tempo e calma soprattutto e capisco anche che hai anche una vita tua....quindi....no, non ce la faccio a dirti posta dopo natale, ok, sono egoista e cattiva, ma che ci posso fare se mi illumino come un albero di natale tutte le volte che vedo un tuo aggiornamento di questa storia? Mi piace, uccidimi per questo!!!! Però mi rimetterò alla tua decisione....depressa e sconsolata ma lo farò :(
Il mio cucciolone si chiama Lucky ed è in cerca di una fidanzata....cavolo a sei anni ed è ancora "vergine" è più frustrato di una scimmia...povero piccolo passerottone!!!! Non ci far caso sono completamente persa ormai...bene ho parlato di cavolate ma non del capitolo "me si tira un cazzotto in testa" a me piace e soprattutto i loro passi avanti e anche qualcuno indietro purtroppo....ma penso sia normale all'inizio, counque pretendo un capitolo lunghissimo se posti dopo natale....un bacio Simona

09/11/10, ore 22:56

Allora la prossima volta che dici che fa schifo quello che scrivi  ti uccido U.U
A me è sembrato molto carico di sentimenti ed emozioni. Tutti e due cotti a puntino. Si soffermano l'uno sui particolari dell'altra, delle volte magari anche insignificanti *.* Che carini, ma quanto li adoro assieme?! Tantissimo :D
Mi è piaciuta la forza di volontà che ha avuto Giorgia nell'allontanare Guido. Sono d'accordissimo con lei. Non stanno ancora ufficialmente insieme e poi in macchina sarebbe stato troppo squallido! No no Guido devi darti una calmata xD
Finale molto allegro che mi ha fatto sorridere :)
Riguardo alla pausa fai quel che senti. Ciò non significa che non mi dispiacerebbe se ti fermassi, anzi direi proprio il contrario visto che mi sono affezionata tanto a loro, ma capisco quanto possa essere pesante la scuola! Ne parlavamo proprio oggi! Quindi se hai bisogno di farmarti, no problem, no siamo qui ad aspettarti :D
Ci sentiamo presto tesoro, è sempre piacevole chiacchierare con te. Un bacione!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]