Russia in the House MD
di artemis89

18/07/11, ore 03:31

Questa fanfiction mi fa morire dalle risate. Anche se non è tua e quindi non dovrei parlare a te di stile, sintassi eccetera eccetera, quindi non ne parlerò XD Solo un problema di grammatica, attenta quando scrivi gli accenti, ne salti parecchi.
Però non mi hanno impedito di ridacchiare dall'inizio alla fine. Mi dispiace che tu abbia smesso di tradurla, ma ti ringrazio per la tua fatica, è fantastica.
Riguardo l'IC dei personaggi di House, mi ha stesa, all'inizio ero un po' titubante ma li ha fatti proprio bene. Riguardo Russia, ho pensato molto se fosse un errore farlo così strambo e 'non-umano', visto che gli altri vengono da una serie televisiva e lui invece da un anime, ma alla fine non importa nemmeno. Questa fanfiction è una perla! XD Complimentoni, e baci baci (sono anche le tre e mezza, l'ho finita di leggere in fretta-fretta, pardon se sembro matta)

06/09/10, ore 18:18

Ma ciao!
Si hai proprio ragione..schizzo frenico si ma non sessualmente!
M a è cosi tenero Russia-chan!
America è proprio stronzo hhhh ma mi piace lo stesso!
Mi sa che "Casa" si è trovato uno più bastardo di lui hhh, beh dopo tutto è America no? Sarà facile giocare co gli opposto ma con se stessi no!

06/09/10, ore 16:40

coff coff... Russia/cina.. coff coff... Okok... allora, carino come capitolo, sempre coorto, ma ormai devo farci l'abitudine, lo so che non è colpa tua, mi interesserebbe leggerla in originale! non per maltrattare la tua traduzione, ma perchè è una cosa mi interessa molto, ele cose che mi interesano, preferisoc averle in mano inn un altra forma... che altro dire.. America è un bastardo! XD

06/09/10, ore 16:23

bwuahahahah Povero House, si ritrova alle prese con dei pezzi grossi senza volerlo xDxDxD si oddioooooo se le sorelle lo raggiungono in ospedale è la fine xDxDxD secondo me davvero Ivan si ritrova Nathalia che gli fa 'l'agguato' ahahahahahaha ti prego aggiorna presto che non vedo l'oraaaaaaaaaaa xDxDxDxDxDxD

03/09/10, ore 11:16

OMG bwuahahaha mi son troppo scompiscita con questo capitolo! xDxD Oddio, già m'immagino che può succedere, magari Nathalia lo scopre e se la ritrova lì travestita da infermiera xDxDxDxD (ok, divago molto con la fantasia xD) aspetto con ansia il prossimo capitolo x)

01/09/10, ore 21:00

infatti, mi stavo giustamente per chiedere "come mai Rusisa non ha mai fatto sesso?" e tu hai risposto alla mia domanda. OOOOOOOOOOOOOOOOK!!! Questa fic mi paice da impazzire, sono moooooooolto sincera... che altro dire... (Russialituania) A presto!

01/09/10, ore 19:41

Posso fare un commento breve? Mi perdoni?
Ecco il commento:
*___*

01/09/10, ore 18:07

YUHUUU!!!!!!
Povero Russia mi fa quasi tenerezza...mamma mia Chase cerca di essere più delicato!
Hai davanti agli occhi un verginello in piena regola!
Anche io non vedo Russia come un maniaco sessuale...al massimo come maniaco(trema), ma non sessuale.
Il capitolo come al solito d'altronde è di mio gradimento!
Aggiorna al più presto!

23/08/10, ore 18:31

He he povero Chase solo a lui fan fare il lavoro sporco, o per lo meno quello più pericoloso! Con Russia nei paraggi non oso immaginare come andrà a finire!
E poi...qual'è la miglior droga di tutto il mondo?
Ma naturalmente HETALIA!
Chase che parla russo questa mi è nuova...comunque sono curiosa di leggere dell'incontro tra House e Ivan!!!!
Non vedo l'ora che tu aggiorni il prima possibile!!!!!!!!!!!!

23/08/10, ore 17:00

Wahm!!!! Cioè... oddiooooo!! Che carino!! Amo quella nazione! la amoooooooo!!! Ok... sono calma... XD... che fissa... anche se è poco... e corto... che fissa lo stesso... continua a tradurre!!!

18/08/10, ore 15:39

aaaaaaaaah in effetti anch’io ero un attimino preoccupata per il mio Ivanuccio ma trattandosi di una parodia ho cercato di guardare il lato assurdo della cosa ed ora invece che mi dici di questa scans adoro ancora di più questa fic xD OMG ha vita propria quel cuore allora xDxDxD Non lo biasimo se con quel caldo si da alla fuga v.v
Oddio, Perdona la mia ignoranza ma io le scans non le avevo mai volute leggere perché i disegni originali mi avevano un attimino shokkato e ora invece che vedo questa striscia mi rendo conto di aver fatto un enorme ca***** a sottovalutarle, credo che se incomincerò a leggerle mi si aprirà un altro mondo **
oi intanto aspetto il seguito, ormai l'adoro sta fic **

17/08/10, ore 11:00

AAAAAH, quindi Ivan è un essere senza cuore (quello che ha non gli serve a niente.... -__-)!
Chase e Ivan nella stessa stanza... uhuhuh (prevede un kolkolkol...) XD

16/08/10, ore 21:11

Bhe io invece mi copro gli occhi appena vedo che fanno un zoom all'interno del corpo della gente (anche se amo lo splatter *negli splatter un po' dentro il corpo si vede XD* mi fa un po' senso... non so come mai sta eccezzione). Comunque per le traduzioni sono una frana, come sai già, perciò aspettati solo recensioni sulla storia... per le traduzioni io ho solo la laurea di peggiorare la situazione XD. Grazie comunque che traduci questa fanfiction, perchè è veramente carina! ^_^

16/08/10, ore 20:57

waaaaah!!! perchè così corto??? Tesoroo!!! mi interessa troppo questa cosa! mamma mia... Xd... troppo interessante, spero che... accadranno delle belle, lo sento...

16/08/10, ore 18:15

Hai ragione ora mi rinfreschi la memoria approposito del cuore di Russia. Diciamo che se succedesse realmente davanti a me non so se mi metterei a dire *to guarda succede anche a Russia-chan* oppure mi scandalizzerei, ma ormai con Hetalia come fai a scandalizzarti, pensa lo vedo ovunque quel cartone sopratutto nel libro di storia!
Comunque sta volta non ti rompo le scatole non ho notato niente! Contenta! >_<
Come hai detto House è House, vedo che è invidioso di Russia per il fatto che gli hanno sparato Morfina su Morfina e di averlo sotterrato sotto un quintale di coperte!
Comunque la sigla MRI è una risonanza magnetica mentre la TAC è un pò diverso (non sto a farti lo spiegone che non finisce più) tranquilla queste cose non le saprei neanche io ma dato che ne sono involta in prima persona, conosco queste cose.