Adorabile bugiarda
di miseichan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/08/10, ore 14:39

Ma...questa storia è carinissima!!
Scrivi veramente bene, usi un'ironia sottile ma sempre gradevole e i personaggi sono davvero particolari! Erica è una tosta, che non si arrende e che, come me, non riesce proprio ad evitare di dire bugie a tutto spiano! E ti dirò che anche Leonardo mi sta davvero simpatico: ne avevo fin sopra ai capelli di ragazzi stile io-sono-cattivo-vengo-dalla-strada-faccio-a-botte-non-ti-mettere-con-me-lo-dico-per-il-tuo-bene! Questo è un ragazzo normale, di bell'aspetto ma che non ha un passato da gangster né tantomeno un presente da farabutto! Finalmente un ragazzo moderatamente gentile ma non per questo eccessivamente smielato e perfetto!
Brava, non vedo l'ora di leggere il resto! E non ti preoccupare se ad agosto qua non c'è nessuno: io non vado in vacanza quindi se necessario ti potrei lasciare anche venti commenti a capitolo per spronarti a continuare la storia!

Un bacio

Leti

P.s Nel primo capitolo ho notato che hai scritto "Cita": se ti riferivi all'amica pelosa di Tarzan credo che si scriva "Cheeta". Non mi odiare, oltre che bugiarda sono anche puntigliosa -_-'

12/08/10, ore 09:40

L'idea e' carina.
Erica e' simpatica e un po' bislacca XDD mi sta molto simpatica!
Leonardo e' affascinante, ma mi sembra troppo buono, non so ancora se mi piace o meno, mi ha colpito piu' Giovanni cosi' ironico e malizioso ^^.
Spero tu aggiorni presto ;)

11/08/10, ore 23:16

bellissimo anche questo capitolo, scusami se non ho recensito lo scorso e solo che non ne ho avuto il tempo. Perdonami, spero che aggiornerai presto anche stavolta :)

11/08/10, ore 23:06

Direi che se donna e curiosità vanno di pari passo allora io ci sono proprio dentro!
Sono curiosa di sapere dove questa bugia lì porterà.
Insomma, Erica ha una gran faccia tosta (dico nel senso buono) cavolo presentarsi da uno dei più ambiti della scuola e chiedergli di fingersi il suo fidanzato.
Leonardo è, beh, decisamente un amore! Nel senso che il 99% dei ragazzi che conosco sarebbero scoppiati a ridere in faccia a una tizia che si presenta così.

Spero di leggere presto il nuovo capitolo.

ps. Se vuoi passa dalle mie ff....

11/08/10, ore 22:29

Il primo capitolo mi aveva davvero incuriosita quindi quando ho visto che avevi aggiornato mi sono precipitata a leggere anche il secondo. La tua storia mi piace. Erica mi stà già simpatica.
Voglio proprio vedere cosa succederà da a desso in poi...
(io sono una di quelle ragazze fissate che si porta il pc anche in vacanza, quindi, anche se è Agosto, nn ti preoccupare: mi avrai comunque tra i piedi pronta a recensire xD)

11/08/10, ore 14:20

Una storia in se non è mai banale.Bisogna vedere poi come riuscirai a raccontarla.E da questo primo capitolo si capisce già che non la farai diventare la classica storiella. Mi piace, mi piace un sacco! E mi piace anche il tuo modo di scrivere! Forse è un pò azzardato avendo letto solo il primo capitolo ma la metto già nei preferiti, non voglio perdermi il prossimo aggiornamento che spero arriverà presto ;) Ciao!
Giada

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]