Adorabile bugiarda
di miseichan

17/09/10, ore 21:59

Certo che mi è ancora simpatico, anzi è sempre meglio! ^^ Certo che è proprio un'ottimo modo per raccogliere firme, due bei ragazzi a torso nudo... ehehe idea geniale da parte loro! Riguardo a Erica non vedo l'ora di saperne di più su di lei, e di incontrare la sua amica. Riuscirà a non farsi sgamare in pieno? Non so perchè ma non ci scommetterei ahah =) Come sempre bravissima, e se continui ad aggiornare spesso così mi fai felice ^^

16/09/10, ore 14:05

Waaah! Mi piace la tua storia: la trovo ben scritta ed i personaggi sono davvero simpatici (in particolare, trovo erica adorabile con tutti i suoi discorsi ingarbugliati dall'imbarazzo), anche se la situazione che si è venuta a creare è un po' strana (non mi riferisco alla classica storia del "fingi di essere il mio ragazzo", ma piuttosto non capisco perché Erica abbia mentito alla sua migliore amica... come faceva Sandra -si chiama così? scusami, ma ho una pessima memoria per i nomi^^"- a non sapere niente dell'eventuale ragazzo della sua migliore amica? o.O) ..Spero che posterai presto un nuovo capitolo perché sono davvero curiosa

14/09/10, ore 13:43

adoro questa storia, i personaggi e il tuo modo di scrivere!continua così, tantissimi complimenti! ^__^ un bacio, lily

13/09/10, ore 21:44

Wow, speravo di leggere presto il nuovo capitolo...e sono stata subito accontentata! La fortuna ha bussato alla mi porta quest'oggi. Comunque confermo io ADORO Giovanni. E' proprio il genere di persona che piace a me... sì lo ammetto cedo al fascino irresistibile di Cheeta! Ok torno seria, mi è piaciuto molto anche questo capitolo (non sono per niente influenzata dal fatto che ci sia LUI per tutto il capitolo, no no! ^^) e sono curiosa di vedere che cos'hanno in mente. E naturalmente sono curiosa di vedere la famosa cena...chissà chissà! ^^ Fra parentesi grande anche Loedana, ha detto proprio quello che direi io di fronte ad una scena così! ahaha =) A presto spero... =)

13/09/10, ore 19:07

"Vi manda a dire che per quanto la riguarda potete anche uccidervi, basta che non sporchiate i mobili di sangue”
Cioè, sono morta!!!:)
Bentornata, finalmente!Cominciavo a pensare che ti fossi scordata di noi povere lettrici fedeli!
Capitolo molto carino...anche se io voglio l'uscita a quattroooo!!Mamma mia, non vedo l'ora, davvero!
In bocca al lupo per i prossimi capitoli!
Leti

13/09/10, ore 18:09

ciao Sara.
ho letto la tua storia incuriosita molto dal titolo e non mi sono pentita di averlo fatto.
la storia è scritta davvero bene, e i personaggi sono molto simpatici soprattutto i due maskietti.
non vedo l'ora di leggere l'evolversi della loro storia...
non dei due maskietti ma di Leo e la detective!
al prossimo chappy allora!

13/09/10, ore 00:27

Veramente bellissima! Questa storia mi è piaciuta fin da subito! La trama è originale e lo stile fantastico. Mi piacciono le storie dal ritmo serrato e con protagonisti "di carattere"! Adoro il lato pazzo di Erica, la trovo spassosissima! Ma in realtà quello che mi ha colpito di più è Giovanni...il "Rosso". Ha del potenziale il ragazzo =) Insomma non vedo l'ora di leggere il seguito...spero che arrivi presto! =)

04/09/10, ore 15:04

evviva Leonardo ha accettato.
il personaggio di Erica è un po' strampalato ma mi piace molto.
sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo.
chi sa come la prenderà Sandra, crederà a questa falsa? e poi spero vivamente, da inguaribile romanticona quale sono, che tra i due nasca qualcosa che vada ben oltre l'amicizia. forse la sua bugia può diventare una verità.
un bacio

04/09/10, ore 14:51

ti prego no Nardo non mi piace come sopranome...non è meglio Leo? ok scusa questa osservazione è stupida m avolevo esprimere il mio parere perchè un diminuitivo così sminuisce un po' il personaggio.comunque la storia continua a piacermi molto.
spero vivamente che Leonardo accetti la sua assurda richiesta.
un bacio

04/09/10, ore 14:43

ciao non credo che leggere latua storia sia pesante anzi ho letto il capitolo tutto d'un fiato. La storiasembra molto interessante e Erica deve essere veramente un tipino particolare. Si è cacciata in un guaio e per tirarsene fuori invece di raccontare la verità organizza uno strano espediente per complicarsi ancora di più la vita...non c'è chedire la ragazza è davvero pazza.
ora vado a leggere gli altri capitoli perchè sono troppo curiosa.

16/08/10, ore 16:26

Sara... ma che mi fai?
Quando torni, potrei parlarti per circa tre ore!
Ora sei in Grecia, torna presto!!!
Comunque, la storia mi piace, un finto-fidanzato...
E tu non lo sai, ma io ho una strana passione per il nome Leonardo, non so mi piace, quasi come il nome Luca ;)
Ti voglio troppo bene, e la prossima volta che parti ti lascio il numero di telefono, ihih.
Un bacio, Chiara.

16/08/10, ore 12:59

Bellissima!!!
Ero andata sul tuo profilo solo per vedere se c'era qualcosa di nuovo e appena letto il titolo di questa FF mi sono incuriosita e ho cliccato, all'inizio non sembrava un granchè ma riga dopo riga mi sono appassionata sempre di più.
Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensa Sandra su Leonardo, se conosce bene Erica penso che riconoscerà che lui e lei non stanno insieme ma chissà magari Erica e Leonardo sono degli attori nati e devo solo mettersi alla prova per scoprirlo xD

Aggiorna presto!

14/08/10, ore 14:37

Ma come!Io ti dico che ad Agosto rimarrò incollata al pc per commentare ogni starnuto che pubblicherai e tu cosa fai?Scappi in vacanza??Non hai cuore:(
No dai sto scherzando, beata te che vai a rilassarti!:)
Cmq, capitolo molto carino: sto cominciando ad amare Leonardo di un amore incondizionato...tutti dovrebbero avere a fianco un ragazzo che mangia una pizza con sopra la panna e che ti sorregge quando inciampi sugli stuzzicadenti come Bella Swan!Che tesoro, non vedo l'ora di scoprire come farà a gestire in una stessa sera la stramberia di Erica e l'uscita a quattro con gli emici di lei!:)
Ok, ti auguro buone vacanze, rilassati, prendi tanto sole, ma soprattutto...scrivi!Così quando torni ci pubblichi 10 capitoli in una volta e io divento strabica a commenatarli tutti*.*

Au Revoir!

Leti

14/08/10, ore 09:34

Leonardo accetta...lo dicevo io che era troppo buono!
Vediamo come si movimenta lla situazione...la tua risposta alla mia recensione mi ha incuriosito parecchio ^_^
A presto.

13/08/10, ore 22:27

Sarò sincera, questo capitolo mi è piaciuto più dell'altro :P
Davvero molto carino, complimenti, beh anche io parto quindi, mi sà che torniamo insieme. Comunque stà tranquilla credo che seguiranno molto questa storia, almeno io la seguiro con molto interesse.
PS: hai aggiornato prestissimo, Brava ;)