Adorabile bugiarda
di miseichan

26/09/10, ore 15:25

“ A tavola, con me muto come un pesce e con la lingua nella tua gola” riassunse Leonardo.
“ Esattamente”

ahahah, mica male come prospettiva!!!!
ma non è che poi potrei chiedere a Leo se finge di essere anche il mio di ragazzo??no perché già che ci siamo....ahahahhah!
ok la smetto di sparare cavolate, il tuo stile mi piace e adoro la protagonista perché inizio a vederla un pò simile a me, e comunque sarebbe impossibile non adorarla!!!!Aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora inizino a parlare e conoscersi meglio ^_^

25/09/10, ore 14:41

Eh sì devo dire che l'assenza della mia scimmietta si è sentita...però il capitolo mi è piaciuto lo stesso! Eh sì la nostra Erika non aveva proprio pensato che serve un minimo di conoscenza reciproca per inscenare un fidanzamento, e ora come rimedieranno? Io un'idea ce l'avrei... :) Comunque lo sospettavo che l'idea geniale del torso nudo era di giovanni... :)

24/09/10, ore 21:33

Ciao Sara, sono davvero felicissima che la mia recensione ti abbia fatto così piacere. Erica e Leonardo non si libereranno tanto facilmente di me, quindi continuerò a seguirti con affetto e con tanta curiosità. Non credo che Erica, all'inizio del capitolo, abbia avuto quella reazione solo per risentimento, ma anche per un pizzico di gelosia dopo la battuta grandiosa di Giovanni sulla "fauna femminile", come Leonardo non l'ha rincorsa solo per i sensi di colpa, ma forse anche per sapere qualcosa in più di lei(sicuramente la serata di sabato c'entra, ma non completamente secondo me). Questo capitolo è davvero stupendo, direi "adorabile", soprattutto quando Erica e Leonardo discutono sulla cena di sabato e lei si imbarazza completamente. Ci tengo a dirti che sono io a doverti ringraziare di cuore per le emozioni che questa storia mi da e per i personaggi stupendi che hai creato, capaci di farmi ridere e di farmi appassionare sempre di più. Grazie a te, un bacio, Valentina. Spero che riuscirai ad aggiornare presto.

24/09/10, ore 13:46

mi piace davvero molto il legame d'amicizia che c'è tra Leonardo e Giovanni.
anche la sorellina di Leo è piuttosto simpatica, con quella uscita mi ha fatto ridere.
devo dire che i vari personaggi che hai introdotto fin'ora sono tutti simpatici, non so decidere chi sia il mio preferito.
complimenti per il capitolo un bacione.

24/09/10, ore 13:42

che bello un altro capitolo...per la lunghezza va più che bene, anche se è lungo mi sacrifico volentieri per leggerlo XD ahahah
certo che il comportamento di Erica non lo capisco come può arrabbiarsi se erano visibili solo gli occhi?
Leo invece mi ha stupita, forse la sua curiosità si trasformerà in qualcosa di più, anzi lo spero.
un bacio e complimenti per il capitolo.
al prossimo

24/09/10, ore 12:27

Ciao,
bellissimo capitolo!!! Erica mi piace sempre di più... questo suo modo di comportarsi prima in un modo poi in un altro completamente diverso, mi piace moltissimo!! Ha un carattere difficile da comprendere e credo proprio che a Leonardo cominci a piacere proprio per questo suo modo scostante e diverso dalle altre ragazze!!! Leonardo comincia a piacermi, ha guadagnato punti quando l'ha seguita per scusarsi e quando l'ha portata a bere la cioccolata!!

Per quanto riguarda il discorso di conoscersi, ha proprio ragione!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =D!!!!

Tantissimi complimenti per il capitolo, sei veramente brava!!!

Un bacio,
Eky!!

23/09/10, ore 22:39

oddiOO!scusa se non ho recensito qst chappy!l'avevo letto!!
cmq rimedio subito!
è stato davvero stupendo!
sn troppo grandi quei due!!a torso nudo in inverno!!!!!!hahaha
milady davvero complimenti!!!

23/09/10, ore 22:32

Wow, wow, wow! Finalmente inizia la conoscenza, anche se devo ammettere che la serata pensata da Erica non mi dispiaceva...mi hai stupita con la scelta di far rincorrere Erica e di portarla in un bel posticino poi...si se proprio vuoi saperlo il capitolo precedente dava proprio l'idea di "freddo" non solo perchè si svolgeva all'aperto, ma la confusione che regnava tra i due protagonisti lo rendeva tale, in questo invece, oltre all'ambientazione focosa del camino, l'atmosfera e il rapporto tra i due si è decisamente riscaldato, ergo,mi piace! Good!

21/09/10, ore 13:21

Ciao! E' la prima volta che commento, fino ad ora ho letto in "silenzio". Mi piace, la storia mi piace, oltre al fatto che la protagonista si chiama come me (con la c per giunta) devo dire che scrivi bene, onestamente non ho trovato errori grammaticali, riesco a immaginare tutto quello che scrivi, anche se i personaggi non sono ancora riuscita a dargli un aspetto fisico ben definito. Lunica cosa che vorrei (quindi è un desiderio mio da fan che vuole avere tutto subito :-P) è di dare più corpo alla relazione tra i due, capisco che questo capitolo sia uno stacco però.....sono curiosa!!!Un bacio alla prossima!

18/09/10, ore 13:01

ahahah, che carina la storia!!Mi piace e mi incuriosisce molto!!!poi complimenti, scrivi bene! Erica è diventata in poco tempo il mio idolo, ahahhah!!Anche a me dicono sempre che Bella Swan mi fa un baffo, quindi ho qualche cosa in comune con la protagonista e mi sento di darle man forte x solidarietà XD al prox!!

18/09/10, ore 11:50

Ahahahahahah! XD Cioè... stavano a torso nudo con quel freddo?? Oddio, devo ancora riprendermi dalle risate che mi hai causato con le ultime 6 parole!
Ok, mi sono calmata... Grazie per non averci fatto aspettare la pubblicazione del capitolo (a differenza di me, che finisco sempre per postare ogni 4 mesi -.-"): è stato molto imteressante (finalmente abbiamo scoperto l'aspetto fisico di Erica, wow!) e sono contenta di aver appreso che prima o poi ci spiegherai la faccenda di Sandra... aspetto con ansia la sera della cena... e tutto il resto! Alla prossima :)

18/09/10, ore 11:06

complimenti per questa bellissima storia! fin dal primo capitolo il modo di fare d erica mi ha conquistata alla grande. di tutte le storie che ho letto e che sto leggendo questa è una delle migliori. per non parlare poi di giovanni: davvero un bel personaggio ben fatto, con la risposta sempre pronta e divertente. dire poi che adoro i ragazzi con i capelli rossi è poco ( solo che non ne conosco nessuno....vabbè le ingiustizie della vita....ihih) tra i due leo sembra per ora l'amico più calmo eriflessivo, addirittura forse quello più dolce. andiamo, cheìi mai avrebbe accettato una richiesta come quella fatta alle 6 del mattino da una perfetta sconosciuta? che ragazzo d'oro...ahah. scherzi a parte non vedo l'ora di leggere un nuovo post per conoscere meglio i ragazzi.dire che non vedo l'ora di sabato sera è poco,soprattutto per conoscere sandra. per far fare una "pazzia" del genere ad erica, sandra deve essere davvero una persona eccezionale. bene direi che ti ho tediato abbastanza con la recensione, ma un'ultima cosa:POSTA!
ciao!

18/09/10, ore 00:09

Ciao,
la tua storia è fantastica, mi sono divertita molto a leggerla... Erica mi piace molto (forse perché si chiama come me ihihih), mi piace il modo con cui affronta Giovanni. Leonardo ancora non sono riuscita ad inquadrarlo... ma siamo ancora ai primi capitoli... comunque non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo =)

Complimenti!!!

Un bacio,
Eky!!

17/09/10, ore 23:27

Ciao, piacere di conoscerti. Ti seguo già da un bel pò, ma lascio una mia traccia solo ora per timidezza (spero che mi perdonerai). Adoro questa storia: mi ha lasciata sin dall'inizio senza parole (e non è cosa da tutti). Erica è davvero un tipetto particolare e credo che Leonardo l'abbia capito dal primo grande incontro. Giovanni conosce davvero bene Leonardo: piano piano arriva sempre a sapere quello che vuole e forse questo sarà importante per capire i suoi pensieri. L'idea di raccogliere le firme a torso nudo l'ho trovata davvero originale: "la fauna femminile" mi ha divertita davvero tanto ( non smettevo più di ridere) *___* Chissà cosa ci combineranno quei due nei prossimi capitoli!!! Spero che riuscirai ad aggiornare presto.

17/09/10, ore 22:57

gran bel capitolo lo ammetto.
Leo già era stato affascinato dagli occhioni di Erica, ma ora credo proprio che rimarrà stregato XD ahahaha
quando ho letto le ultime righe delò capitolo sono scoppiata a ridere ahahahah
mi piace da morire il rapporto d'amicizia tra Gio e Leo
un bacio al prossimo capitolo