Black Phase
di Temachan

10/09/06, ore 18:50

ma....ma... è una fanfiction fantastica!! la metto assolutamente nei preferiti perchè non voglio perdermi un aggiornamento! non vedo l'ora di sapere cosa succede! vai così! >___<

10/09/06, ore 11:38

Trovo l'ottima l'idea di tradurre delle oneshot...almeno nn farai sentire troppo l'assenza di questa stupenda fic...fantastico capitolo! bravissima! ^O^

09/09/06, ore 17:13

stupenda come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

08/09/06, ore 11:08

Bellissimo capitolo^^ Credo che tu faccia bene a tradurre delle nuove fiction, soprattutto se si tratta di one shot^^

06/09/06, ore 21:39

è una decisione quantomeno sensata. almeno viene coperto il vuoto di traduzione tra un capitolo e l'altro. quindi credo sia giusto. Però chebbello questo capitolo... mi sto innamorando di Temari XD

06/09/06, ore 20:17

mamma mia qundo arriva la traduzione del prossimo episodio? gaara è uno dei miei personaggi preferiti, ed è difficile vederlo alle prese con situazioni piccanti...!!!

01/09/06, ore 22:56

Fantastica. Meravigliosa. Sublime. Questa fanfiction è semplicemente travolgente. E io me ne sono letta parecchie altre, ma davvero, nessuna mi aveva colpito così particolarmente. E' tutta un concentrato di emozioni. La storia è un po' vaga, ma l'intensità in cui sono descritti i sentimenti di Temari si percepisce subito e ti entra nel vivo. Vorrei saper trasmettere anch'io tali emozioni. Gaara è senzadubbio il fratello misterioso che vorrei avere anch'io, anche se certe fantasie me le terrei per me eheh!Tra le altre cose questo è la prima recensione estremamente seria che faccio, di solito sono molto più esuberante nel commentare!^^ Beh, spero proprio che tu traduca il seguito al più presto perchè se non leggo come va avanti non dormo più la notte! =P (scherzo, scherzo non sono così psicopatica uhauahauah)la ficcy è fatta proprio bene, non si direbbe che sia stata tradotta!!!Continua presto, in sto periodo sono superappassionata di Naruto e soprattutto di Kakashiiiii uhaaaaaaa lo adoroooooooo!!!*-* Baci bacini by Paccy ^-^

Sanachan
04/08/06, ore 23:44

Questa fic è stupenda!! ti prego, continua a tradurla! ogni volta che ne leggo un capitolo mi prende tantissimo!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!

10/07/06, ore 21:58

questa fanfic mi prende sempre di più...aggiorna presto che sn impaziente di leggere il seguito!!!! complimenti! bye bye ^o^

08/07/06, ore 22:21

Ciao!^^ Be' devo dire che questa fanfic è veramente bellissima. Mi ha saputo emozionare e appassionare come poche storie hanno fatto. La coppia mi piace tantissimo (sarà che adoro Gaara?O.o) e l'autrice è stata veramente brava a descrivere quello che prova Temari, ma tu lo sei stata ancora di più a renderlo così bene in Italiano! Ti prego continua a tradurla e fallo al più presto!^^ ps= Potresti farcela a tradurre anche qualche one-shot sempre su questa coppia?

03/07/06, ore 21:45

è la più bella fanfic che abbia mai letto!!! ti prego continua a tradurla voglio a vedere come continua,ti prego!!!!!

01/07/06, ore 16:21

ammetto che dopo aver letto i primi capitoli non potevo aspettare, e mi sono andata a cercare l'originale in inglese, ma cmq, e forse a maggior ragione, ci tengo a farti i complimenti per il modo splendido in cui la stai traducendo. riesci a rendere appieno le intenzioni dell'autrice... continua così, non vedo l'ora di leggere ancora ^^

26/06/06, ore 14:58

Ciao! devo farti i miei complimenti, questa ff mi piace molto, mi attira in una maniera incredibile, credimi sn in pochi che riescono a trasmettere quella voglia d leggere e d andare avanti, pensa che inizialmente ero un pò tibutante e scettica, sopratutto per la tematica, nn so, ma nn vedo bene tali temi, eppure qst è diversa, nonostante il tema particolare, accidenti cm m attira, mi piace un casino, scritta bene, cn eque descrizioni, personaggi che nn tendono a scadere, riesci a tramettere delle emozioni, come se si potesse sentire quello che sente Temari nei suoi + intimi pensieri, complimenti, non vedo l ora del prossimo capitolo che spero arrivi presto. un bacio

24/06/06, ore 23:19

Wow! Stupendo questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito perchè questa f.f. mi sta facendo appassionare sempre di più, è troppo bella! ^__- Ti prego continua a tradurla!

24/06/06, ore 21:27

AAAAHHHHHH!!! devo... devo leggere il seguito!!! devo sapere come continua!! traducitraducitraduci è_é! cmq... impeccabile la traduzione^^