Black Phase
di Temachan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/06/06, ore 01:34

Questa f.f. è super mega extramente bellissima! Non ne avevo ancora letto di fic. su questa coppia e devo dire che mi è piaciuta subito, io poi adoro Gaara! ^__^ Complimenti per la traduzione, spero tanto che continuerai ancora, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

02/05/06, ore 21:59

bella bella belle ^_^ devo leggere al più presto il seguito! continua così !!!

03/04/06, ore 15:24

Ciao! Sn rimasta colpita dalla tua fic e mi è piaciuta tantissimo! spero di poter leggerne presto il seguito! bye bye ^O^

27/03/06, ore 21:24

La fanfic è molto bella, e la traduzione le fa onore per come rende lo stile dell'originale. Continua così, ne vale la pena.... ^___^

24/02/06, ore 23:57

... oh mio dio... devi tradurre in fretta! devo sapere!! non ti preoccupare, so benissimo quanto è difficile tradurre^^ so aspettare^^ complimenti, stai facendo un lavoro stupendo, e stai regalando a tutti i fan una delle fiction di naruto più interessanti che abbia mai letto. grazie^^

23/02/06, ore 11:57

temachan...questa fanfic è incredibile...mi sto appasionando talmente tanto... io ho SEMPRE adorato Gaara e Temari è una delle mie preferite...è la fanfic azzeccata x me... 6 una grande! ti prego, ti prego tantissimo, non lasciare che questa fanfic finisca nell'angolo più remoto della tua stanza o della tuya mente... è un capolavor, ti prego, continuala.. ti prego in ginocchio! PS: com'è descritto gaara...è un figo! X) che bello che è... altro che mostro, è un miracolo della natura, un essere assolutamente perfetto! ti prego continua la fanfiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiic!!!!!!

13/02/06, ore 01:15

che bella questa fic, nonostante non apprezzi molto questa coppia questa ff è semplicemente fantastica e ti ringrazio tantissimo x averla tradotta!

12/02/06, ore 20:37

Sono una cretina! mi èpiaciuta subito questa fan fiction ed ero convinta di aver inserito una recensione....COMPLIMENTI VIVISSIMI PER IL TUO LAVORO! MOLTO ACCURATO BELLO ESOFISTICATO!^^ CONTINUA COSì!

08/02/06, ore 15:53

e lo dico nuovamente... guai a te se smetti di tradurla^^ sta diventando sempre più bella^^ grazie per il lavoro che fai... è davvero una perla tra le fic di naruto...

25/01/06, ore 15:23

Questa ff é stupendaaaaaaa *_*!!! Io la adoroooooooo!!!Ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...te lo chiedo in ginocchio!!!HEHHHEH

31/12/05, ore 10:07

Continua a tradurla perfavore, è semlicemente fantastica...

RamA Lin
11/10/05, ore 21:56

posso commentarla io O.O? massì, vaXDDDDDDDcm ti ho già detto è troppo bella sta fic nn vedo l'ora di leggere il seguito...in anteprima mi raccomandoXDmue adora tradurre dall'inglese**!!! tivititititititibi temachan^*^!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]