Black Phase
di Temachan

14/01/07, ore 12:44

Ma...è la storia che è bloccata oppure tu hai smesso di tradurla...perchè sono passati circa 4 mesi dall'ultimo aggiornamento...e io soffro! come andrà a finire??

24/12/06, ore 12:41

FAVOLOSAAAAAAAAAAAAA ho lettoo la tua fanfic da un pò, e l'ho trovata meravigliosa,ma anche se mi sono ripromessa,poi, di commentare, non l'ho fatto. perdona questa povera menomata mentale che si ritrova la memoria che fa acqua da tutte le parti....spero che aggiorni presto, la ff mi piace un sacco e non vedo l'ora di vedere i prossimi sviluppi ^_^!! comunque volevo farti i miei complimenti, è da un pò che leggo fanfic in inglese,e,anche se le capisco abbastanza bene, non riuscirei mai a tradurre senza rendere la storia pesante o piatta aggiorna presto!! e ancora complimenti ^_^

19/12/06, ore 21:11

la storia è molto bella^^

13/12/06, ore 00:07

E' Bellissimaaaa!! Voglio sapere come va avantiii!! Daidai dacci un altro capitolo che siamo impazientii!! Sei davvero brava a tradurre, io ho cercato l'originale in inglese e l'ho letta ma devo ammettere che è davvero difficile da seguire perciò ti prego aggiorna la versione italianaaaa!!! PLEASE! comunque complimenti ancora!^_^

10/12/06, ore 22:07

ciao! anche se tradurai altri fic, spero comunque che quando uscirà un nuovo capitolo di questa tu lo traduca al più presto! questa fic è stupenda!! grazie per il tuo lavoro di traduzione!!a presto!

23/11/06, ore 14:50

Oddio sta fic é STUPENDA!!! Complimenti all'autrice e soprattutto alla traduttrice ;) Aspetto il prox capitolo con impazienza!

21/11/06, ore 19:44

Ciao! Ho letto tutti i capitoli della fic che hai tradotto finora, e li ho trovati meravigliosi! Però mi chiedo come mai non aggiorni più, eppure sono andata nel sito dove hai trovato la fic in inglese e ho visto che l'autrice ne ha pubblicati tantissimi di nuovi (ho letto anche quelli, e non vedo l'ora di leggere la versione italiana)...perchè non li traduci più? Ti serve una mano? Vuoi che li traduca io per te? Spero che mi risponderai, perchè a leggere il seguito di questa fic ci tengo davvero tanto!

05/11/06, ore 16:33

O____O ma traduci davvero tutto te? che brava!! me ammira tanto *_* (che di inglese non ci capisco una cippa XDDD) io una cosa del genere no riuscirei mai a farla ç_ç continua a tradurre che è una ff bellissima ** anche perchè gaara mi ha sempre affascinato *ç*

04/11/06, ore 14:27

Waaa...questa storia diventa di volta in volta più bella...non vedo l'ora di vedere come continua...inoltre amo troppo i personaggi di Gaara e temari! Grazie mille di tradurcela!

03/11/06, ore 18:33

Volevo iniziare subito con il dirti che, senza neanche penzarci due volte, ho messo la tua fanfiction tra i preferiti! :P Il mio personaggio femminile favorito è proprio Temari, ma non avevo un pairing per lei. Leggendo questa storia mi son subito decisa, senza indugio! Al di là del moralismo e dell'incesto, io credo siano perfetti... poi, dal meraviglioso modo in cui son resi da questa fanfiction! *_* Volevo dirti che, sì: è l'autore che deve avere i meriti, ma a mia opinione anche tu hai fatto un buon lavoro, rendendo questa traduzione magnifica *ç* Non so di quali errori grammaticali parli... per quel che riguarda me, l'unico errore che ho visto è stata la prima persona singolare del passato remoto al posto della terza (egli partì, anziché partii), ma per me... questo particolare sfugge, in contronto a tutto! ^^ sei riuscita a trovare la giusta parola, tra i suoi mille sinonimi italiani, che calzasse meglio nella traduzione! Hai fatto veramente un ottimo lavoro, e poche son le volte che mi emoziono a tal punto leggendo una storia *_* è inutile dire che aspetto un continuo! xD

29/10/06, ore 00:01

Ooooohhhhh............continua a tradura, ti pregotipregotiprego! è bellissima! questa continua atmosfera sensuale, un pò torbida e quasi perversa...wow..

20/10/06, ore 20:56

Uaaaaooo!! HBellissima fanfic!!! Ho letto tutti i capitoli d un fiato! Ti prego continua a tradurlaaa!!!

Lyla
19/10/06, ore 21:31

Devi continuare a tradurla assolutamente! *__* Ho trovato la fic in lingua originale e ho visto che l'autrice ha già scritto parecchi nuovi capitoli (che ho praticamente divorato). Ora non vedo l'ora di leggerli tradotti in italiano! Spero che non ti sia dimenticata della fic, sarebbe un vero peccato, è appassionante come poche!

24/09/06, ore 16:27

oh che bello!** Veramente bellissimo questo capitolo, il mio preferito per il momento! E' un vero peccato che la storia vada così a rilento, ma confido in delle belle one-shot!^_- Adoro questa coppia!*-*

19/09/06, ore 18:46

Bellissimo capitolo, cara Temachan, stai facendo un ottimo lavoro di traduzione, un complimento doveroso va all autrice si, ma tu la rendi meravigliosa!!! Peccato che vadi a rilento però.. sn d'accordo con te nel cominciare a tradurre one-shot cosi da poter permettere di poter coprire quel lasso di tempo che separa l'aggiornamento di qst ff!! ci sentiamo prossimamente!