Hachisu no Yume (Il sogno del loto)
di Mistral

Ciao
Allora ..
Questa storia mi è piaciuta un casino !!!
Penso che avete descritto alla perfezione il passato di allen e yu come Narratore e spettacolare . Anche se è passato molto molto molto tempo dall ultimo aggiornamento spero che la continuerete in estate . ( anche perché prima non ho tempo perché ho gli esami ).
Anche se non è che mi piace tanto la coppia Yullen ora con la vostra storia mi piace un casino .
Un bacione a tutte e due .
Xiao
Yuki
Ps vi prego aspetto una risposta
Pps quando aggiornerete

Molto probabilmente questa recensione sarà totalmente inutile, dato che è da 4 anni che questa storia non viene aggiornata, ma voglio farla comunque.
Ho letteralmente AMATO ogni singolo capitolo della saga Yullen, ognuno più meraviglioso dell'altro. Queste storie basate su dei missing moments che però rimanevano fedelissime alla trama originale dell'opera e che descrivono il rapporto tra Allen e Kanda in maniera sublime.
Ogni storia era un' emozione più forte dell'altra, e ormai ho perso il conto delle volte che le ho rilette. Penso davvero sia un peccato non continuarle più... Ma comuque volevo ringraziare le scrittrici per questa stupenda serie.
Un bacione e un abbraccio =)
RainXSmile

Nareiiiiinnn ç_ç ok! forse esagero ma, a parere mio, anche se Narein è un personaggio secondario, merita di essere amato!
Pfff... Kanda che osserva tutto quanto (e si fa anche un pò beffe su Allen e la sua goffaggine) è troppo divertente! X°D Soprattutto quando pensa che "è naturale che Allen non ci sapeva fare in combattimento, visto che Cross non gli ha insegnato praticamente nulla!" XD
Diamine, dopo aver letto il vostro pezzo scritto dove Allen libera l'anima di Miena mi è venuta una voglia incontrollabile di andare a prendere il pezzo in questione nell'anime e riguardarlo più e più volte, (e credetemi! era da veramente tanto tempo che non andavo a rivedere un episodio dell'anime!) sempre molto emozionante!!! *_* ...e povera anche Miena!...
Oh cavolo Cross!!!! >.< Ma un "grazie" ad Allen ci stava almeno!!! povero piccino!!!!!! Anche se... Cross ha le sue intenzioni ovviamente a comportarsi così! E si... Allen non arriverà mai a capirle.

Ahahah XD la scena dove Cross colpisce con il martello Allen e poi sparisce completamente, povero Allen - kun! e che bernoccolo!!! Cross metteva davvero ma davvero molta più paura del solito in quel pezzo!! con quel martello in mano era davvero temibile quasi quanto brandisce la sua Judgement!!! X°D

Buongiorno a tuttiiii. Ed eccomi di nuovo qua a recensire, anche se un pò in ritardo D: perdono!
Grazie infinite per i complimenti che mi avete fatto, per quanto riguarda l'esame di maturità X3 davvero, ho apprezzato moltissimo!
Ultimamente, come mi avete consigliato, mi stò guardando l'anime di DGM. Sfortunatamente, mi sono imbattuta nella serie doppiata in inglese......stendiamo un velo pietoso. Grazie al cielo ho trovato un sito dove guardarmi l'anime in lingua originale con sottotitoli (grazie Signore!)*sospiro di sollievo*
wahahahah! Mica guardo solo Spogebob X) In questo senso sono molto infantile! Coltivo un vero e proprio amore per le serie animate per bambini(quelle decenti, eh.),da Pocoyo ai Teen Titans XD Il mio cervello si è fermato a 3 anni.
Muble, muble...Si, ricordo di aver visto l'episodio dove si narra del passato del Moyashi in India..un annetto fa, ma non mi ricordavo praticamente nulla! XD Mi avete illuminato!
eheheh. Il Bakanda se la ride, ogni qualvolta Allen faccia una figuraccia. Non si smentisce mai.
Povero Allen. Appena sembra che tutto vada per il verso giusto, irrimediabilmente,le sue certezze si spezzano. Ma almeno, da questa "prova" ne è uscito più forte e con nuovi obbiettivi. Per poi diventare il martire testardo che è adesso. E vedo che anche Cross non si smentisce, eh. Mai mostrare il fianco.
°__°...non avevo mai pensato...a come Allen potesse vedere Kanda in virtù della sua natura....°__° *dubbio atroce*
Ringrazio ancora moltissimo. Sia per i complimenti, che per questo nuovo, elettrizzante capitolo *_* Immagino che nel prossimo chap, farà la sua comparsa Jan(si chiamava così...vero.....? Il bambino con i rollerblade).
Un salutone a tuttiiiiiii!
BBJ

Hai!Sono tornata e finalmente ho potuto leggere questo capitolo!il 10 non ho fatto altro che pensare: ”È uscito e io non posso leggerlo,uffy”.
Finalmente è arrivato il fresco e con questo sono riemersa dal mio angolino buio e refrigerato*_* (un po’ mi mancherà, è stato un buon angolino *sigh*).
*fa si con la testa* si,si moyashi-chan è un masochista con la “M” maiuscola,ma se si diverte lui, allora io non ho nulla da ridire.
Povera Lety *pat pat sulla schiena* di quel brutto “coso” non ne parliamo più*_*. Scancherare è usato spesso in casa mia, insieme con altre parole, verbi e aggettivi che nessuno ha mai sentito, soprattutto il verbo “cosare” molto utile quando non ti viene in mente cosa stavi per dire!^_^.
Bello questo capitolo! Cosi finisce il viaggio con Cross e la scena del martello non smette mai di farmi ridere come una deficiente.
Anche questa ricostruzione del viaggio mi è piaciuta molto, ora, però non vedo l’ora di leggere cosa (anche se lo so) succederà dopo^_^.
5 su 7 oddio piango ç_ç cosi poco manca alla fine……
Un abbraccio forte forte
Al prossimo capitolo (meglio che vada a disfare le valige che sono rimaste dove erano da ieri sera…..>.<).

Ho finalmente recuperato tutto *-* Meglio tardi che mai xD
Vi devo proprio fare i complimenti^^ Questo passato di Allen mi piace e, se fosse vero, metterebbe a tacere molte domande che mi sono fatta. O forse è vero ed una di voi è in una strana forma di contatto con la Hoshino che vi ha spoilerato tutto? O forse una di voi è la Hoshino? °A° Del resto non ci fuole nulla a mentire su feisbuc... Mistero. Passo alla fanfic che è meglio.
La scena della martellata XD Personalmente ho amato Cross quando l'ho vista per la prima volta.
Kanda mi è piaciuto molto in tutti i capitoli, sarà perché l'incastro tra la sua parte e quella narrata dal narratore esterno era perfetto e perché credo che Kanda si sarebbe davvero comportato così, che avrebbe davvero pensato quelle cose (e qua ritorna il mio sospetto, ma sorvoliamo).
Alla prossima ^^

Salve ragazze che bello rivedervi. Non preoccupatevi per il ritardo di quest'ultim capitolo, infondo "mai e dico MAI fidarsi delle macchine"(alludo ai pc), detta così però sembra una frase uscita dal film "Terminetor" O_o.
Tornando alla storia vi ho già detto che vi adoro(un giorno vi farò un'altarino DX), mi è piaciuto molto come avete descritto Cross, che spiegherebbe un pò del contorto e incassinato legame che ha sempre dimostratto nei confronti di Allen(per una volta sostengo Kanda dicendo che a Cross un bel vaffancullo non glielo toglieva nessuno), poi la scena della martellata è una delle mie preferite(mi fa sganasciare ogni volta che la vedo je je je).
L'unica cosa che mi fa un pò rosicare è il fatto che alla mia domanda non sa rispondere nessuno neanche voi "mitiche", anche se leggendo questo capy mi sono fatta una teoria, ma non credo sia quella giusta(=_= depressa).
In ogni caso bravissime anche qui, ci vediamo al prossimo capy. SEE YA!!!^^
(Recensione modificata il 13/08/2010 - 02:30 am)