Our Movie... Our Life
di Anonimous_

29/10/10, ore 21:55

carina la storia ma non la continui più???mi hai incuriosito,come finirà!?!?!?!??!buona scrittura

17/09/10, ore 22:37

Ciao! Molto carino anche questo cap! Edward è troppo tenero tutto imbarazzato! Entrambi sono rimasti affascinato l'uno dell'altra, ognuno pensa all'altro con aggettivi possessivi e devo dire che sono molto carini! Edward è un gentil uomo, è stato mokto gentile e galante con Bella fin dal taxi. Entrambi accetteranno il lavoro? Penso di si! Kiss

17/09/10, ore 22:31

Ciao! Valerie ha preteso un po' troppo dal look di Bella, poverina le ha confuso le idee! Alla fine ce l'ha fatta e direi che se l'è cavata bene con i vestiti! Cath li ha notati subito e li vuole nel film. Edward e Bella sono stati molto fortunati, ma giustamente ci devono pensare, bè in realtà non li capisco molto ma va bè! Kiss

17/09/10, ore 22:23

Ciao! Allora molto carino questo primo cap! Edward è gia un Cullen, quindi non so forse non ci saranno tutti gli altri o perlomeno avranno diversi cognomi. Edward e Bella finalmente si conosceranno, certo un po' insolita come conoscenza, protagonisti di un film con il loro stesso nome :) Edward alla fine mi ha fatto proprio ridere ihih. Kiss

17/09/10, ore 22:15

Ciao! La storia è molto interessante! Hai detto che Edward è ancora umano, sono curiosa quindi di sapere come andrà a finire, chissà Edward si trasformerà? Cmq carino il prologo, a Edward manca Bella, ha solo il suo ricordo, ma questo significa che Bella è morta? Bè spero proprio di no! Sono curiosa di sapere cosa succederà! Kiss

30/08/10, ore 12:55

Su Ed!!!!!!!!!!!! Sfodera le tue armi!!!!!!!! ;D XD

29/08/10, ore 19:10

davvero fantastico qst capitolo mi piace parekkio la tua storia, anke se siamo in poki ke la seguiamo l'importante è esserci meglio poki ma buoni xD!! la vocina di Edward mi fa ammazzare dalle risate.. Romeo dei poveri ahahahah!! cmq spero ke la continuerai un kissolo!!

29/08/10, ore 18:29

Ma ciaooooooooo!!!
Che bel capitolo, che bel pomeriggio, anche se non si conoscono proprio!!! :D
Comunque mi è piaciuto il loro pomeriggio, ma cosa pensa Bella di Edward???? MISTERO!! :)
Edward la vuole strapazzare di baci... e non solo!! ;)
Accetteranno tutti e due il lavoro???
Si innamoreranno sul set, immagino *.*
Beh, che dire??? Solo continua così, ci sentiamo al prossimo aggiornamento!!!
Un bacio, K.

20/08/10, ore 22:22

Vai direttamente avanti!!!!!!!!!!!!!!!! Bello!!!!!!!!!! Mipiacciono questi Ed e Bella! ;D XD

20/08/10, ore 02:55

Ciaoooo!!!
Wooow che fanfiction!!!Che immaginazione!
Comunque inzio col dirti che sono una ragazza, che la tua storia mi ha icurioit e ch ho domande! :D
E' una EdwardxBella??? Finirà che diranno tutti e due col dire di "Sì"??? S'innamoreranno sul set??? Sono curiosa di come andrà avanti questa fan fiction!!!! :D
Un baco, K.

20/08/10, ore 00:05

Ciao,
Il capitolo era molto bello, brava ;)
Edward diventerà un vampiro durante le riprese?
Sarebbe tragicamente divertente xD
Lasciami perdere, fare troppi chilometri sotto il sole mi ha fatto male...
Stephenie conosceva già l'aspetto dei due prima di scrivere il libro?
Attendo il seguito, sono curiosa ;)
Dreamerchan

19/08/10, ore 00:45

io do un dieci più alla cornicetta eddinesca laterale,per il resto fai un po te xDD
(questa proprio nn me la voglio perdere, pazza!)

18/08/10, ore 00:07

Ciao,
mi dispiace molto per i tuoi problemi,
spero che si risolvano :)
La scrittura può aiutarti molto, è forse il modo migliore per sfogarsi ;)
Il capitolo mi è piaciuto molto ;)
Edward è stato scelto solo per il nome o anche per altri motivi?
Aggiorna appena puoi ;)
Dreamerchan

17/08/10, ore 15:51

La storia mi piace moltissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! Spero che la continuerai!! *_* ;D XD

17/08/10, ore 15:21

Aaaaa ora inizio a capire!!! Praticamente tu hai trasferito la storia di Edward Umano a Pattinson e l'hai fatto diventare Edward Cullen..e la stessa cosa con Kristen vero??? E quindi lui dovrà interpretare se stesso..vampiro...giusto???? xDxD
comunque capitolo buffo e divertente..sopratutto la parte con Josh dove gli dice del film ahahahah davvero scritto bene xDxD
al prossimo capitolo =)
bacioni bacioni