L'amore è come il vento
di sammyjoe Storm

11/06/11, ore 23:22

credo che oltre ad essere scritta molto bene, questa storia riesce ad emozionare e trasmettere qualcosa al lettore, a me personalmente ha fatto sognare, i suoi personaggi ti entrano nel cuore e ti sembrano reali :)

11/05/11, ore 19:10

Innanzi tutto volevo scusarmi per l'immenso ritardo u.ù Prometto sempre cose che poi mi trascino dietro e che, unite a svariate altre questioni, non porto mai a termine... Scusa!
Passando a noi. Ancora una volta mi hai travolto con una tempesta di emozioni incredibile, come davvero poche persone sono riuscite a fare.
Corinne è davvero l'incarnazionone di tutto ciò che odio e disprezzo, non so che altro dire se non questo. Sono rimasta davvero colpita dalla descrizione dell'invidia e della cattiveria delle persone perché si sentiva che questa cosa ti fa star davvero male, o per lo meno è quello che mi hai trasmesso. Con quelle parole sei riuscita a imprimermi tutta la rabbia verso questo tipo di persone e, credimi, ci sono passata così tante volte ed è una cosa così vera per me che non ho fatto a meno di commuovermi... Perché a parte il concetto, a parte "la parola" in sé, sei riuscta a farmi arrivare qualcosa, mi hai colpito e affondato, letteralmente.
Questo capitolo credo che sia uno dei miei preferiti, perché è forse quello in cui riesco a percepire i personaggi come... umani. Non so se sono riuscita a farti co
mprendere il concetto, ma questo è il capitolo in cui mi ritrovo di più e in cui riesco a vedere un bel pò di me stessa, in cui riesco a capire le reazioni dei personaggi... o di quasi tutti.
Mi piace moltissimo quest'affiatamento tra Bruce e Sam perché, a parte il mio innato amore per quel ragazzo, in primo luogo sono una splendida coppia e in secondo luogo sento che Bruce è una di quelle persone un pò di "riferimento" per Sam... e sono sicura che ora che lei tornerà a Los Angeles sentirà moltissimo la sua mancanza (e ovviamente quella di Alex, ma quel dannato -bellissimo- ragazzo mi ha fatto troppo arrabbiare in questo capitolo, ya!).
Devo dire che forse quella che comprendo di più è Sam: vuole essere forse o per lo meno vuole sembrarlo di fronte agli altri, non vuole apparire debole, eppure ha appena visto il suo castello infrangersi, il suo amore baciare "con ardore" un'altra ragazza, si scontra con tante realtà difficili da affrontare e questo soprattutto a causa di alcune persone...
Io non lo so cosa accadrà nel prossimo capitolo e sinceramente non voglio neanche perdermi in fantasie per immaginarlo... aspetto solo che la mia Sammy mi stupisca di nuovo con le sue idee, le sue emozioni e i suoi personaggi, e mi travolga di emozioni e sensazioni come solo lei sa fare ;)
Un bacione Sammyna, sono felice che i nuvoloni neri siano passati e incrocio le dita affinchè se ne stiano lontani (o che se ne vadano sulla testa di Corinne >.<).
Alla prossima :*

09/05/11, ore 10:21

Ma porca di quella pu...zzola....puzzolosa!!!! E.CHE.CAVOLO!!!!! uffa uffa uffa e di nuovo uffa per non dire di peggio ti giuro che mi sto trattenendo in maniera incredibile potrei iniziare ad imprecare come una pazza sclerotica....ok, respiro, conto fino a cento e cerco di calmarmi....impossibile!!!!
Non è possibile...Corinne....già così odiosa e testa di cazzo è riuscita a dividerli???? E la madre poi??? No dico...possiamo fare un falò e ucciderle lentamente quelle due streghe???? Ovvio che la donna che Miss simpatia a scelto per il suo bambino è Corinne....al diavolo potrei ucciderla giuro!!!! E devo ammetterlo che in questo momento potrei uccidere anche Alex....si fa condizionare così? Non l'amava così tanto da renderla l'unica della sua vita??? Odio, giuro odio quando gli uomini prendono una posizione senza chiedere spiegazioni e si, nonostante debba credere in Alex che l'ama.....lo odio ferocemente in questo momento.
Sam è scappata a Los Angeles...cosa normale lo avrei fatto anch'io anche se a dire la verità credevo sarebbe andata da Kyle....boh, quel ragazzo nonostante si veda e venga nominato poco mi piace da impazzire...sarò normale???? Mahhhh
Uffa però, io adoravo quei due pucciosi...torneranno mi così??? Ma sopratutto tornerà Sam a New York????
Posso azzardare un ipotesi???? Tanto lo so che non mi risponderai ma lo farò ugualmente, Sammy tornerà e con lei anche Tammy...più decisa e sicura di se....almeno lo spero >.<
Mi è preso un po' di panico quando hai scritto che mancano cinque capitoli alla fine della prima parte e la mia paura è che finirà con i due separati....merda a pensarci mi vengono fuori istinti omicidi lo ammetto verso le streghe ma anche verso Alex, gelosia o non gelosia non ci si comporta così con la persona che si ama porca paletta!!!!
Un bacio e alla prossima Simona.

05/05/11, ore 18:04

Eccomi qua, finalmente ce l' ho fatta!
Sei ripartita veramente alla grande, non si nota davvero che hai avuto un periodo difficile :)
Non volevo che il capitolo finisse più *-*
Inoltre ho molto apprezzato il fatto che tu abbia diviso le colpe 50/50 tra corinne e alex, e non le abbia addossate solo sulla stronzetta di turno. A proposito! Odio lei e la madre di Alex, accidenti a loro. E spero che Alex si mangi il fegato dal nervoso quando scoprirà che Sam è partita U.U
Forse è proprio quel genere di ragazzo che non capisce ciò che ha finchè  non lo perde, anche se non mi è sembrato fin ora.
Non vedo l' ora del prossimo capitolo, e complimenti!

05/05/11, ore 00:13

Finalmente ce l'ho fatta!!!è da un paio di giorni che ho visto che hai aggiornato e solo ora sono riuscita a leggere..
Sammy capitolo stupendo.. complimenti!!!
Sam è stata fin troppo brava a non fare nulla quando ha visto Alex e quella Corinne ballare abbracciati dopo che lui l'aveva ignorata tutto il giorno.
A fine sfilata Alex e Corinne si baciano, ma dico, Alex ti sei rincretinito??spero che lui l'abbia fatto apposta e non volutamente ...
E la frase che la mamma di Alex ha detto Sam???chissa cosa voleva dire...
Appoggio in pieno la decisione di Sam di partire (al suo posto l'avrei fatto anche io), almeno si è allontanata dalla sua fonte di dolore..ora spero che Alex la cerchi, così chiariscono il tutto...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
A presto..baci!
Cris

04/05/11, ore 20:51

Devo dire che questa storia l'ho scoperta grazie alle nominations su fb indette da fanwriters anonimi e meno male che mi sono incuriosita! Mi ha preso molto la trama, forse anche perchè nell'ultimo periodo i modelli mi stanno ossessionando la mente xD E un aspetto positivo è che finalmente, in un'originale, trovo entrambi i protagonisti ben fatti (per aspetto fisico, per cervello e carattere), perchè diciamocelo, alla fine sto riscontrando quasi sempre il bello e dannato e quella che si crede sfigata e brutta, quindi meriti un punto a favore anche per questo!
Ho letto i primi 23 capitoli in due giorni, non riuscivo a staccarmi dallo schermo e quando mi mettevo a studiare, in testa avevo solo questi due beniamini! Quindi sei riuscita a farmi ossessionare da loro e dalla loro storia; sei riuscita a provocarmi emozioni nella gioia e nella malinconia.. bè ti ringrazio allora, perchè sono alla ricerca di questo su efp e per fortuna ci sono storie come la tua, che concretizzano l'obiettivo!
Mi raccomando stammi bene!

02/05/11, ore 22:06

Ciao, il capitolo mi è piaciuto molto anche se è stato un pò triste a causa dello strano comportamento di Alex e per la fuga di Sam! Chissà che farà Alex, se l'andrà a riprendere o lei tornerà ad affrontarlo? Ma la mamma di Alex non sa chi è veramente Sam e che quindi i suoi genitori sono degli attori e lei una top model?
Ti prego non farci aspettare troppo...
Un bacione Ba

02/05/11, ore 18:43

Oh mamma che capitolo!!!!!ho il cuore in gola!!!
Comunque prima di tutto bentornata!!!!!!!!!!!!!
Non immagini neanche come mi sono mancati Sam e Alex, ormai mi sono entrati nel cuore e non ne vogliono più uscire.
Ora veniamo al capitolo: ma perchè?
Sam è stata una vera signora a non fare niente al locale quando l'ha visto abbracciato alla cozza, io l avrei ucciso, soprattutto dopo l' indifferenza che le ha mostrato.L ha guardata negli occhi e non ha detto e fatto niente si è semplicemente girato dall'altra parte:indifferenza pura.
Poi perchè la madre ha detto quella frase?Mi hai fatto nascere dei dubbi.
Comunque in questo capitolo io trovo che cho ha sbagliato è stato unicamente e solo Alex, Sammy non ha fatto assolutamente nulla di male.Povera tata, è scappata con il primo aereo per New York, è stata ferita giò troppe volte, ci mancava pure questa...
Non vedo l'ora che aggiorni.
Voglio ringraziarti perchè mi permetti di poter leggere questa stupenda storia d'amore: adoro la trama, adoro i personaggi, adoro il modo in cui scrivi!
Sei fantastica
Un bacione
A presto
Vera

02/05/11, ore 15:45

mio dio.. i brividi.. ti giuro, non so che dire.. è qualcosa di.. non lo so cos'è, so solo che è qualcosa di veramente stronzo. Alex è stronzo. Corinne è stronza.
il capitolo è come sempre bello e lineare ma, oddio, che sta succedendo? che cazzo, questa Corinne doveva proprio venire a rovinare tutto? ma chi è poi, da dove spunta..?
meingott, in questo momento andrei fino a New York e la prenderei per capelli, poi la pesterei a sangue (: e Alex, ma come ha potuto? chissà, forse l'ha fatto apposta, forse sapeva che lei era lì.. (?) spero in bene, lo stesso.
se da una parte, comunque, la storia si fa incasinata - e dolorosa :(- dall'altra è mooolto (ASSOLUTAMENTE, ECCESSIVAMENTE :D)  interessante. voglio propio sapere cosa farà Alex.
anche cosa farà Sammy, ovvio!
al posto di lei, avrei fatto esattamente la stessa cosa: cazzo, meglio allontanarsi dalla propria fonte di dolore, evitando che ce ne possa infliggere ancora.. dio, mi hai fatto incazzare! ahahah (in senso buono, eh! (:)
comunque, ti giuro MUOIO DALLA VOGLIA DI LEGGERE IL NUOVO CAPITOLO!
volevo chiederti, anche: hai fb? se sì, mi dici come ti chiami? magari che ne so, se hai anche un gruppo me lo linki? chissà, forse pubblichi degli spoiler? :)
se non l'avessi capito, comunque, io sono una "new entry", come hai detto tu alla fine! ahahah :)
e poi... mmmh.. hn, niente, basta! continua così che sei eccezionalmente brava!
baci baci,
Genn.

02/05/11, ore 12:14

Ciiaooo Saaaamyyyy =D .. Da quanto tempo xD ..
Non importa .. hai visto?? le mie parole .. è arrivata la tempesta >_< la cara Sam ha fatto bene ad andarsene , magari ad Alex gli prende un colpo ù.ù poi xk mentire e non dire che era sua madre??? comunque la scena del bacio alla sfilata mi ricorda qualkosa xD ( PPDC <3 <3 ) Vabbè non ti scoccio più , alla prossima che speriamo sia entro breve ;D
un baaaciio trèsor ( ? )

02/05/11, ore 10:29

oddiooooooooooo sto piangendo anche io :*** non può andare così, io Corinne e la madre di Alex le uccido!!!! Non capisco questo cambiamento in Alex, di sicuro c'è la madre dietro a tutto perchè guarda caso ha cambiato atteggiamento dopo averla vista, per non parlare di Corinne aaaaaaaaaah ma posso prenderla io per i capelli da parte di Sam??? mmmmm che nervi :( la nota positiva è Bruce, ma quanto lo amo????!!!!
Sammyna il capitolo è stupenderrrrrrimo come sempre...tutta questa attesa è stata premiata e ne è valsa la pena :)
un bacioneeeee

02/05/11, ore 00:05

Oh mio dio sto piangendo come una scema :'( chissà adesso come reagirà alex quando saprà della partenza non ci puoi lasciare così D:
Aggiorna prestissimo mi raccomando!!!
Un bacione
Con tanto affetto ElisynaUchiha <3

01/05/11, ore 23:28

brutta cosa la sofferenza, non solo per amore. sembra sempre che il nostro cuore non possa riprendersi, ma il bello è che alla fine, per quanto difficile sia il sorriso torna sempre. il dolore non so se fortifica, ma di certo quando ci rialziamo non cadiamo più così facilmente.
Mi dispiace per il tuo lutto, il sole torna sempre..
Povera sam!ma anche per lei le cose torneranno a posto!
un bel capitolo!
Giorgia

01/05/11, ore 23:07

ma Sam non più ricca di Corinne??Alex non potrebbe opporsi??non sono nel medioevo!!

26/03/11, ore 18:50

Ecchimeee!!
Visto? Finalmente recensisco *--*
E mo questa chi è? -.- Mi sta scoppiando il pancreas solo a pensarci! Ma vedi tu, dopo Latoja, Amber... adesso arriva pure 'na riccona mezza francese con la puzza sotto al naso!
SADICA SADICA SADICA >.<
Ahahahahha ma io amo Tara! Anche perchè più o meno i suoi commenti sono gli stessi dei miei appena ho visto la foto di Alex sul gruppo!! *Q*
Mi sorgeva in mente una domanda mentre leggevo e ho notato che non sono l'unica a cui è venuto il dubbio: vai a vedere che Tara si fa scappare qualcosa e Bruce scopre chi è realmente Sam o.ò
Oddio, ora che ci penso... BRUCE!!! *occhioni sognanti* Con i suoi complimenti, i vezzeggiativi, i nomignoli teneri... Perché??? Perchè non lo trovo anche io uno così che non sia gay?? Perchè, mondo crudeeele?!??!?!? T^T
E vogliamo parlare della scenetta al Demon's?? °w° Alex è da sposare ogni giorno di più, ripeto, ogni fottutissimo giorno di più!!
E lo zoo?? Cacchio, ma tu sei un genio!! Ho riso per due ore!! x'D
E il tutto condito con una sana dose di zucchero e peperoncino... un mix stupendo!
Va bene, tesoro, chiudo anche quest'ennesima recensione e non odiarmi per l'orrendo risultato dei miei pensieri sconclusionati xD
Aspetto il prossimo capitolo, anche perchè voglio proprio vedere che mi combina questa new entry -.-!
Un bacio, alla prossima!
-franklyn-