L'amore è come il vento
di sammyjoe Storm

06/02/11, ore 10:05

Ciao! Ho scoperto la tua storia ieri sera alle 23.00 e questa mattina l"ho finita :) Che posso dire se non farti i miei complimenti? Sei davvero bravissima,adoro il tuo modo di scrivere ;) Per cominciare, IO MI SONO INNAMORATA DI ALEX :Q_______ é da sbavo! Poi naturalmente adoro Sammy!! Sono bellisimi insieme,ora pretendo solo una cosa : Che sam racconti tutto il suo passato ed il suo lavoro a Alex perchè un rapporto basato su delle menogne non puó continuare,lo dico per esperienza personale :) Un bacione,ps.
(Recensione modificata il 06/02/2011 - 10:07 am)

06/02/11, ore 09:14

Capitolo stupendo *-* anch'io come te mi sto innamorando sempre di più di Alex *_*
Aggiorna presto ;) in bacione :*
Con affetto ElisynaUchiha <3

04/02/11, ore 18:35

Nononono! Questo spoiler è una bomba! Questo capitolo è una bomba!
Voglio pure io un ragazzo come Alex! Pure io!
Beata Sam -.-" Eh!
Che succederà ora?
Troppo, troppo bello Alex. No, sul serio, non mi stncherò mai di ripeterlo. E'... troppo! Cavoli, povera Sam. Come fa a resistergli?
Ma la sua è una perfezione davvero invidiabile. Cavolo, ti prego, gli mandi un bacetto da parte mia? * occhietti a cuoricino *
Ora devo andare, mi dispiace. Tornerò appena posso, te lo prometto.
Un baciotto,

04/02/11, ore 18:28

Io amo Alex. No, sul serio: tutto di lui è perfetto. Pure il suo nome, e che diamine!
Alex, Alex, Alex, Alex... *sospira*
Che bello che è!
Ma maiq aunto questo capitolo, sia chiaro! Semplicemente FANTASTICO, tesoro mio!
Sono proprio felice di leggere questa bellissima, magnifica storia. Mi piace troppo, orami sono praticamente presa.
Quindi, che dire? Bravissima, complimenti.
Vado al prossimo capitolo, all'istante, eh!
La tua G.
Ps: spoiler TROPPO gustoso! Eh, ma tu hai proprio deciso di farci morire, eh!

04/02/11, ore 18:24

E dopo anni, ma proprio tanti anni, rieccomi qui.
Posso farmi perdonare in qualche modo? Io non credo. Mi dispiace per davvero, ma questa stramaleddettissima scuola occupa praticamnente il 100% del mio tempo. Ma quanto mi è mancata questa storia? Tanto, ovvio.
Questo capitolo era bellissimo.
Corro subito a leggere l'altro.
Un bacionissimo, tesoro.

28/01/11, ore 21:52

Miiii >.<
Odio farlo! Ogni volta ti recensisco con tre anni di ritardo e mi escono delle recensioni caccosissime, se mi permetti il francesismo.
Ma ho avuto due settimane d'inferno e anche ora non dovrei essere qui a scriverti, Cartesio e il meccanicismo mi chiamano dal libro di filosofia, per non parlare delle occhiate assassine dei libri di fisica e chimica *aiuto*
Ma è più forte di me, qualcosa, ogni volta, te la devo scrivere.
Sam e Alex sono la quintessenza della pucciosità, mi hanno fatta impazzire!
Si meritavano un capitolo calmo, anche due a dirla tutta, ma ho come il presentimento che dal prossimo inizieranno già le rogne.
In ogni caso riesco a vederti migliorare capitolo dopo capitolo, perchè ogni volta che aggiorni penso 'WOW, questo è anche meglio del precedente', ma ovviamente io non sono nessuno, nè un' esperta nè un critico quindi ... Quindi boh. E' una di quelle frasi che non hanno una fine precisa *oddio ho il cervello fuso, Cartesio ti odio*
Devo andare, ma grazie per ogni parola che scrivi, mi aiuti davvero a staccare la testa :)

25/01/11, ore 14:44

Alllora. Bhè sì, ammetto che è un pò che seguo la tua storia, ma tra vari impegni e le mie seghe mentali che mi terrorizzano prima di scrivere una recensione (Es: "oddio uscirà uno schifo!".. "macchè è troppo corta, mi ritiro và..." "E se la scrittrice mi prende per scema? No, no meglio che non scrivo nulla!"), non ho mai scritto niente. E oggi ho finalmente raccolto tutto il coraggio e facendo leva su dei piccoli mantra che mi ripetevo all'infinito: "Tu fai delle belle recensioni. Tu fai delle belle recensioni. Tu fai delle belle recensioni....", ho iniziato a scriverti una recensione.
Ecco bene, dopo la mia piccola introduzione dovrei iniziare a dire qualcosa di sensato sul capitolo...
Ho detto dovrei...
Ecco, perchè ogni volta che leggo un tuo capitolo vengo così travolta dalle emozioni che ogni tanto devo schiodarmi da un punto e ripartire a leggere altrimenti mi perdo. Perchè non ti limiti a descrivere e raccontare gli avvenimenti per come avvengono, ma tiri fuori e riesci a trasmettere tante di quelle emozioni che travolgono il lettore come un mare in burrasca!
Il capitolo mi è piaciuto molto: trovo molto teneri Sam e Alex, mi piacciono davvero tanto insieme. Poi tutta l'aria natalizia, i regali... *w* E non ti sto neanche a dire il piccolo laghetto di bava che si crea sotto la sedia della scrivania ogni volta che ci sono quelle scenette -ehm... bhè hai capito a cosa mi riferisco- anche perchè sarebbe troppo imbarazzante ç__ç
Mi dilungo nella recensione, non perchè voglio romperti le ovaie ma perchè devo sdebitarmi di tutti i capitoli recenti che non ho recensito.
Parlando di Alexander: lo amo! Penso che sarebbe il mio ragazzo ideale (e non lo dico solo perchè ha il mio stesso nome al maschile -Sì, sono la rompiballe che hai come amica su Fessbukk con cui hai discusso qualche settimana fa su Justin... Biberr... Bimber... vabbè quello lì!), ma perchè è il giusto equilibrio tra dolcezza e passione, tenerezza e stronzaggine (Ahhh quest'ultima parola temo di non poterla dire u.u Vabbè chissene!) che mi fa impazzire!
Sam: Sai che non so cosa dire su di lei?!? Non so perchè, ma mi trovo in difficoltà a dare le mie impressioni su di lei o.ò Sarà perchè sotto alcuni aspetti ha il mio stesso carattere: aggressiva, avventurosa, scaltra, che magari non ha molto interesse verso i ragazzi nel senso di vederli come fidanzati, ma che appena trova la persona giusta darebbe anche l'anima per lei. E forse è quello che sta accadendo con il suo Alex... si concede a lui -con anima e CORPO- poco alla volta, imparando a scoprirlo passo dopo passo...
Sono l'unica a pensare che forse questa calma e un pò troppo strana?!?!? E la telefonata per Alex? Mmmhhh no no non mi convince per niente questa cosa!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ti avverto che questa storia mi piace davvero tanto ed è fin troppo avvincente perchè io la lasci perdere quindi sarai costretta a sopportarmi fino alla fine dell'FF (spero al più tardi possibileee! >.<)
Alla prossima. Un Bacio.
-franklyn-
(Recensione modificata il 25/01/2011 - 02:47 pm)

24/01/11, ore 23:04

Che bel Natale!!! E il nuovo personaggio devo dire che fa un’entrata in scena pazzesca… di chi sto parlando??? Di Alex Junior, ovviamente…
Che carino che è Alex appena sveglio… anche se è un piccolo pervertito sin da quando apre gli occhi (che uomini!!! E Alex Junior lo spalleggia sempre eheheheh… hai notato che Alex Junior abbreviato ricorda AJ e cioè il suo nome d’arte??? È stata una cosa voluta o semplicemente è capitata???)
E la sua richiesta del mattino??? O.o che poi chiesta in quel modo sembrava completamente innocente… un piccolo angioletto del Paradiso in cui Sam si ritrova da qualche giorno a questa parte quando è con lui…
Ed il regalo??? Dolcissimo… la sua fatina… si nota anche in questo la sua vena perversa ma Alex è perfetto anche per questo XD
Posso dire che finalmente Alex e Sam hanno una giornata come si deve??? Ah, no. Dimenticavo le telefonate… come mai Alex si rabbuia quando gli squilla il telefono? La sua reazione è dovuta al fatto che è stato interrotto oppure non ha apprezzato il chiamante??? E poi quella faccia strana quando torna da lei??? Troppe domande -.-
Il gesto che fa Sam dopo le telefonate è dolcissimo *__* mi è piaciuto davvero tanto!
La loro seconda volta o ennesima (protendo più per la seconda ipotesi visto quanto sono scalmanati quei due ) è stata molto interessante… muahahahahah
Credo che la loro sia stata una giornata perfetta… o quasi, ma comunque molto bella, in cui almeno per un paio di ore sono riusciti a stare insieme senza litigare… i tuoi personaggi e anche tu state crescendo man mano che la storia prosegue… e io sono curiosissima di vedere come continuerà la loro love story… chissà quanto durerà questa pace…
Hai fatto bene a descrivere solo il loro Natale insieme *__* a me è piaciuto tantissimo!
Vabbè ora ti lascio, perché le parole ancora non sono tornate -.-‘
Complimenti Sam! E Grazie di tutto… non solo per i capitoli… vabbè tu sai a cosa mi riferisco XD

24/01/11, ore 14:00

Aaaaaaaaaaaaaaah anch'io voglio passare il Natale così hihi allora dopo aver raccolto tutta la bava dalla tastiera posso fare commenti seri!!!! mi sono emozionata leggendo il capitolo, Alex e Sam sono così belli insieme si meritano un po di felicità!!! Certo che quei due sotto le lenzuola sono una bomba ad orologeria ahahah
Mi ha incuriosito la reazione di Alex dopo che ha ricevuto quella telefonata...deve aver sofferto per qualcosa perchè non riesco a spiegarmi tutta quella tristezza!!!! scopriremo presto chi ha chiamato o ci farai rimanere con il fiato sospeso?

24/01/11, ore 00:33

Tesoro!!!Il Natale*____*
Lo sai che sono una natalomane quasi patologica, ma se mi descrivi una giornata così...Come si fa a non esserne innamorati? Alex è divino, Sam è assolutamente fantastica...E l'albero, e i regali...Dio che favola!!!
Tu lo sai quanto io stia adorando questa storia, perchè è bella, non è scontata e santo cielo arriva diritta al cuore...Ma mentre parlavo con te, nelle nostre spettacolari chattate notturne ho aggiunto un'altro tassello al perchè mi colpisse così tanto: rispecchia una persona favolosa!!!
Ti adoro, come scrittrice e come persona e questo capitolo è veramente la cigliegina sulla torta! Lo so che non li farai stare in "Paradiso" a lungo...Ma...Tata mi hai stregato!!!
un abbraccio gigantesco
Liv

23/01/11, ore 23:05

Sammyyy :) sonooo la priiimaaaa a recensireeee... cmq .. mi lasci sempre senza parole... le emozioni che mi trasmetti tu non si possono descrivereee... =)  oraaaa passando al capitoooloo .. non c'è nnt da dire se non che è assolutamente fantastiiicooo... ora la recensione farà sicuramente schifo , ma non è colpa tua e che mentre sto recensendo (??) sto facendo una traduzione abbastanza lunga xD ...
lasciando perdere il fatto che sto anche studiando Fisica xk dmn ho un compito ed io non ci capisco uno 0... cmq lasciando perdere i miei problemi con la scuola .. ti voglio dire che sei fantastica e che so già che soffriremo molto io Alex e Sam .. e ovviamente tutte le altre lettrici ;) ... chiamalo pessimismo oppure intuito femminile , ma penso che questa sia la quiete prima della tempesta ...
oddioo non ho mai fatto una recensione così lunga xD seiii la prima =) ... sarà forse il pensiero dI AJ (ALEX JUNIOR sono una pervertita lo so xD ) che mi fa scrivere tanto xD ... cmq ora ti lascio in pace ..
baciiiiii rooossiii....

p.s : grazieee

23/01/11, ore 20:43

finalmente... Eccomi!!! Mamma mia, non credevo che ce l'avrei fatta a ad aprire efp e invece eccomi qui!!!! XD Alura, alura, alura... FINALMENTE!!!! Lo sapevo che Alex avrebbe vinto, d'altronde Sam è un osso duro, ma dentro è morbida come un sufflè... Proprio come te signorina, in altra sede discorreremo delle recensioni che mi hai lasciato, ho ancora gli occhi lucidi e il culicottero non ne vuol sapere di scendere... *.*
Comunque sono qui per Sam ed Alex e questa volta non ho da dire nulla, niente bagnoschiuma o padellate, Alex è stato un vero gentleman malizioso e gnocco e Sam se ne approfitta e fa tutta la dolce e tenera... Che carini!!!! *.* davvero teneri e come sempre l'albero e l'atmosfera natalizia danno quell'aria di magia a tutto! ; ) Bravissima Sammy!!! Ah ecco, c'è una cosa che volevo chiederti da un po': sei mai stata a New York? Perchè mi sembra che la descrizione dei luoghi, dei sapori e degli odori non sia affatto casuale, ma sia piuttosto il risultato dell'esperienza, sembra quasi che tu ci abbia vissuto! ; ) comunque... Mi manchi molterrimo e io purtroppo non aggiornerò fino a settimana prossima, troppe cose da fare -.-"... Ciao Bella a prestissimo!!! <3

P.s. Spero che non combinerai niente e non farai soffrire i nostri eroini con qualche scherzetto già nel prossimo capitolo, ma conoscendoti immagino che andrà proprio così!! : )

21/01/11, ore 12:27

Penso di amarti di più ad ogni capitolo che posti *-*
E' stato sconvolgente e.... sì, ho cantato l'alleluja quando Alex si è finalmente aperto a Sam, era anche ora!u.u
E... oddio che carini insieme *__*
quasi stavo temendo che sarebbe finita a poco ma quando ho letto che ci saranno altri guai per i due protagonisti mi sono tranquillizzata và xD

20/01/11, ore 23:17

Ok, tu vuoi attentare alla mia vita, ammettilo!!!! Prima la foto sbavosa di Alex, poi quest'uscita del tutto inattesa di "Mister distributore di sesso" sono scioccata....anzi felicemente scioccata. Non me lo aspettavo da lui lo ammetto, mi ero fatta i miei filmini, compreso le lacrime amare di Sam e invece....si sono messi insieme, che dolci e coccolosi, li adoro!!!! Non è che prediligo la coppia Kyle/Sam è che sei stata molto "ambigua" sul loro rapporto e la curiosità è alle stelle...come sulle new entry e prevedo scintille, come tu hai già preannunciato e la cosa mi attizza parecchio e sono sicura che la gelosia farà da padrone....i missing moment???? Ovvio che ci devono essere e tanti....non vedo l'ora di leggere...anche se come al solito sarò in ritardo ma ormai ci sei abituata no!!!!! Bene, alla prossima, un bacio Simona

17/01/11, ore 22:07

Nonono! Edward e Bella forever! Ti preeeeeeeeeeego!
Cooomunque: cap fantastico. Madonna mia quanto è bello quello lì.
Il GGG! Teeeeeeeeeeeeeeeenero! Caro!
Alloooooooooora: ma quanto mi piace questa storia? Tanto, semplicemente. E sì.
Fantastica, davvero.
Unica la frase di Alex: il fuoco, vicino alla paglia, DIVAMPA!
Quello lì... è alieno, sul serio. Beata Sam, mamma mia. Perchè non esistono dei ragazzi così belli? Uh, che pizza. Uffffffffff.
Allora... mi dispiace, ma devo proprio andare a dormire!
Un baciooooooone!
Giulia.

Ps: ho appena pubblicato la mia priuma storia nella sezione Romantico. Si chiama Coinquilino... e mi farebbe davvero molto piacere se tu le dessi un'occhiata! A kiiiiiiiiiiiss!