L'amore è come il vento
di sammyjoe Storm

06/01/11, ore 20:27

Ciaooo!!!!sono una nuova lettrice!!!
oggi ho scoperto la tua storia e me sono innamorata...l'ho letta tutto d'un fiato!!!
Adoro Sam e Alex, anche se con i loro caratteri simili, si scontrano facilmente, ma sono belli insieme anche x questo!!!
Sam finalmente ha avuto il coraggio di confessargli tutto, ora non resta che vedere come reagirà e cosa farà Alex...
Al prossimo capitolo...baci..
Cris

06/01/11, ore 19:26

o.O questo capitolo è STUPENDO!!!! e la foto di Alex mi ha fatto finire la salivazione! cmq la cosa che mi è piaciuto di più è la confessione di Sam. Dallo spoiler intuisco che lui la fermerà e forse le confiderà anche i suoi sentimenti. Era ora: che testoni che sono! Ciao ;)

06/01/11, ore 17:35

Capitolo BELLISSIMO *-* non vedo l'ora di sapere cosa penserà e/o farà Alex:D
tanti auguri di buone feste^^
aggiorna presto:)
un bacio
con affetto ElisynaUchiha <3

06/01/11, ore 15:39

ebbene si...la tua storia è fantastica!
alex è stupendo e l'altmosfera che si sente leggendo questa storia è veramente stupefacente...
che dirti speriamo che nel prossimo capitolo alex si esponga un pochino...:)
ciaoooo

06/01/11, ore 14:55

Bellooooo!!!! Il capitolo e Alexxx.....anche se è un pò stxoxxo....ma tanto ci cascherà con tutte le scarpe....di solito chi fugge lo fa per paura e perchè non sa che quello prova è amore!!! continua cosìì....e posta presto!!! attendo notizie di Sammy e alex.... e evan!! non è da escludere!!!! baci baci

06/01/11, ore 12:02

Sammy!!! No ma fammi capire... Dopo tutto quello che sam ha detto, dopo che è esplosa come una diga dicendo tutto quello che prova per lui e che lui le fa sentire... Lui cosa fa???????? COSA CACCHIO FA???????? Le dice:"Pensavo che tenessi a me!" È PROPRIO UN MASCHIO! -.-"...
Ci mancava la carta bollata per fargli capire che il problema è proprio che tiene troppo a lui?? -.-"... Perchè i ragazzi sono così scemi a volte (leggere spessissimo)?? Bah... La partenza di Nikki mi dispiace, speravo in un suo intervento... Alex credo che sistemerà molte cose, è uno stupido idiota, ma è Alex, avrà qualcosa in mente per travolgere la piccola Sam... ; ) Grazie per aver pausato il mio studio, se riesco posto prima dell'esame e dopo ci sentiamo per quella cosa lì! XD
Besitos bella! ; )
P.s. Mi piacciono i tuoi parallelismi contrastanti, ti vengono molto bene e danno una bella immagine della situazione! ; )

06/01/11, ore 11:38

Oddio oddio oddio *_*
okay, ho odiato la brunetta per tutto il racconto. Il gay l'ho amato ed Evan pure u.u
E Alex... santissimo cielo ma quanto orgoglio tiene quel ragazzo?xD
Per il resto... Sam è stata davvero coraggiosa ad esterniare i suoi sentimenti, finalmente **

al prossimo capitolo!

06/01/11, ore 02:26

Ciao! È la prima recensione che ti lascio ma adoro questa storia e volevo fartelo sapere.. Ho cominciato a leggerla da poco ma ho subito adorato Sam e Alex, anche se a volte odio le loro incompresioni e i loro caratteri.. Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto molto e sono curiosa di sapere che farà Alex (che adoro e non solo per il nome che è uno dei miei preferiti) anche se dallo spoiler non promette bene.. Uffi spero che parlino e che non continuino a lasciare tutto irrisolto.. Comunque mi è piaciuta un sacco la foto che hai scelto per Alex e in questo momento capisco e invidio Sam da pazzi.. aspetterò il tuo prossimo aggiornamento.. Un bacio stefaniel

06/01/11, ore 02:19

ho letto qst tua storia ieri tutta d'un fiato, e devo dire che è a dir poco stupenda! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
sai emozionare e sai rendere l'attesa molto piena di suspance...COMPLIMENTI!!!

04/01/11, ore 13:40

sammyyyyyyyy!!!! *.* Ciao, finalmente sono tornata a casuccia!!! Mi è mancato recensire la tua storia e mi sono mancati anche Alex e Sam!!! Ho un sacco di cose da dire, speriamo di ricordarle tutte! ; ) Alura.... Innanzitutto bellissima la sorpresa dei genitori, ma soprattutto la faccia di Alex e stupenda anche la sorpresa di Alex al Rockfeller center, magica come solo il natale può essere!!! *W* Nikki è arrivata con tutta la sua esuberanza, e spero che riuscirà a far capire qualcosa a questi due testardi, anche se è piacevolmente occupata con Mark! XD La reazione di Sammy non mi ha stupito molto e non la biasimo affatto: Alex si è comportato male, non può pretendere nulla da lei se si comporta a quel modo, è naturale che Sam si sia arrabbiata e si sia sentita ferita... Come dicevo non mi stupisce che abbia baciato Steve, perchè lui rappresentava in quel momento un porto sicuro, un tuffo nel passato, preferibile a un'accettazione della realtà in questo momento dolorosa... Spero che questo faccia capire ad Alexander che dovrà essere meno arrogante e calcolatore nei confronti di Sammy, perchè lei non è certo una "pennuta" U.U e ultimo ma non ultimo.... ABERCOMBIE???????? Ma vuoi farmi morire di soffocamento da bava compulsiva?? Non si può uscire con un modello di quel tipo, è mortale per la salute mentale e fisica, sono degli esseri inavvicinabili, si può solo guardarli, sospirare, morire d'invidia per quelle stronze che ci lavorano vicino, riguardarli, sbavare, risospirare e cantare l'alleluja accompagnate dagli ultimi battiti convulsi del cuore!!! XD bene, bene, sicuramente Evan sarà la new entry da me preferita nei secoli dei secoli amen! U.U colgo l'occasion per ringraziarti dei messaggi e per augurarti un anno migliore del 2010, indipendentemente dal fatto che sia stato bello o brutto. Che sia un 2011 ricco di felicità, belle sorprese, batticuori, nuovi mondi da esplorare, desideri da avverare ma soprattutto... RICCO DI MOTORI!! XD tanti auguri bella!! ; )
P.s. Vado a mangiare!! XD

04/01/11, ore 00:33

Ciao e per l'ennesima volta buon anno...non so se è la quindicesima volta che lo ripeto, ormai il mio cervello è andato....
Dunque....cavolo però è triste questo capitolo ed io che mi aspettavo faville ed invece....uffa, quei due mi faranno impazzire!!!!
Porca paletta, ho visto le foto di Alex ....... wow.... bello non è abbastanza per definirlo lo ammetto, solo che non mi piace come si comporta con Sam....la considera sua, ma poi fa lo stronzo è normale che lei abbia reagito così, per fortuna c'era Steve...quel ragazzo è veramente delizioso in tutti i sensi ovviamente, anche da mangiarsi...ehmmm ok, ora smetto e ritorno normale, dunque, secondo me non ha secondi fini, se non quello di far svegliare Alex....ma quello dorme peggio di un ghiro ed ora la festa...tona per caso rossa??? E chi è Evan???? Me curiosa come una scimmia, che combineranno insieme????? E chi avrà un trapasso di bile??? Spero vivamente che sia mister distributore ad averlo a questo giro!!!1
Bene, un bacione enorme e alla prossima Simona

03/01/11, ore 01:58

*sbuffa e si da una manata in fronte*
Ero sicura al 100% di aver commentato il capitolo!
Dovrei davvero cominciare a segnarmi le cose. Magari in fronte.
Comunque!
Sammy che scoppia a piangere mi spezza ogni volta il cuore :( E' quando le persone forti crollano che capisci che la situazione stà precipitando.
Ma almeno ha salvato la sua dignità e non ha dato alcuna soddisfazione ad Alex, cosa assolutamente da lei!
Sei bravissima a rimanere fedele al personaggio, non è una cosa che tutti riescono a fare e tu non ti smentisci mai.
Per quanto riguarda Alex non scrivo niente, perchè potrebbe partire una lista di insulti tanto lunga da esaurire il vocabolario dei sinonimi per le parole stupido, egocentrico, stronzo, narcisista, deficiente, idiota e blah blah blah U.U
Spero tu abbia passato delle buone feste e che ti stia godendo le vacanze, ma soprattutto spero tu ti renda conto di essere una scrittrice fantastica, piena di creatività e passione!

29/12/10, ore 21:13

Gradissima Sammy!!!!! capitolo che va oltre le aspettative...Alex deve sudare un bel po e rosicare di gelosia visto come si comporta e la nostra Sam deve rendergli pan per focaccia hihi lo deve provocare finchè non ammette i suoi sentimenti!!! Nikki è la spalla perfetta per non parlare di Steve!!!! aggiorna presto ;)

29/12/10, ore 12:29

Sammy *___*  Ma sei ECCEZZIONALE !!!
Allora...ecco....io.... be insomma mi hai lasciata senza parole!!
Steve e Sammy senz'altro hanno fatto un tuffo nel passato!!  L'arrivo di Nikky.. Nikky e Mark pesce palla xD
Alex è STRAGELOSO ... ha fatto bene Sam a farlo ingelosire!! ben gli sta a quel distributore automatico!! Puhà ù.ù =)
Bene Sammy.. al prossimo capitolo..
baci Princesa
Buon anno nuovo... e che il nuovo anno ti porti tanta felicità, allegria e sopratutto tanta ispirazione e voglia di scrivere xD
Buon 2011

29/12/10, ore 10:56

Povera Samantha che brutto modo di essere lasciata! E lui che grandissimo bastar**. Fino a quando gli ha fatto comodo stare con lei è rimasto assieme ma quando ha sentito che le cose si facevano più serie di quando lui volesse ha messo in atto la fuga, spero solo che la ragazza non abbia più a che fare con lui e non lo perdoni