Io sono felice così.
di DasIstGelogen

18/08/10, ore 19:56

Mi sono commossa alla fine devo dire la verità. Storia breve ma intensa. Hai saputo descrivere tutto il dolore di una famiglia in pochi capitoli. Mi aspettavo che fosse svelato il motivo del litigio tra la mamma, la zia e Sabina. Però va bene lo stesso. Un bacioooo =)

18/08/10, ore 19:52

ehhhh si si spera che nessuno subisca tutto questo rancore nella vita reale!!! cmq quella arrogante di sua madre l'ha cacciata di casa spero che rimpianga tutto questo sarà sola ed è cosi che sarà per sempre , mentre sabina avrà sua zia con lei e adesso gli stanno vicini anche i ragazzi che sono arrivati!!!! speriamo beene ciaoo al prossimo chappy!!!

18/08/10, ore 19:38

Bellissimo **
Amo la fine quando Bill si alza e la abbraccia **
Ma odio il fatto che Federica non abbia potuto incontrarli , e per questo tu devi pagare u_u mi vendicherò baby ._.

18/08/10, ore 19:30

E vabbè anche io voglio che Bill mi abbracci D:
Ahm...sisi bel capitolo..

Bill :Q____

18/08/10, ore 19:26

Ti sto odiando.

17/08/10, ore 22:41

nooooooooooooo accidenti ma come avevano detto che si era ripresaaa!!! nooo me l'hai fatta morire e per dippiù non è riuscita a vedere i suoi idoli che sono diretti da lei!!! il dolore è grandeee poverina cosa cosa farà adesso lei e quell'arrogante e fredda di sua madre!! ciaooo alla prossim tvb!!!

17/08/10, ore 22:16

Sto per piangere.
Giuro, ho gli occhi lucidi .
Mi dispiace tantissimo , speravo andasse diversamente.
Ma te sei cattiva D: Ti verrò a cercare e mi vendicherò U.U

PS: Non smetterò mai di mandarti le faccine sconvolte u_u

17/08/10, ore 22:12

Ti.Odio.

17/08/10, ore 22:07

..che c'è da commentare? C'ho gli occhi lucidi :asd: però non ho pianto come previsto :riot:
Spero che almeno dopo vada meglio =.= cioè...per quanto può anda meglio .-.

17/08/10, ore 19:42

"Io non avevo uno stereo quindi neanche i cd originali; non avevo i dvd e nemmeno i libri. La mia camera non era tappezzata dei loro volti. Non avevo tatuato i loro nomi sulla mia pelle...eppure ero una loro fan comunque."
Questa è la frase che mi è piaciuta di più.
Però amore mio..come sei tragica oh ç.ç
vabbè, Continua va..<3

17/08/10, ore 15:38

accidenti speriamo che i tokio hotel arrivino in tempo per federica povera cucciola mi fa tanta pena ha un destino veramente crudele ! cmq la zia e la madre di delle due ragazzine non si parlano secondo me la madre dovrebbe smetterla di essere cosi arrogante e cercare di volere più bene anche la sua primogenita anzichè volergliene di meno . e poi data la situazione cercare di far pace con sua sorella , la zia per me è ok le vuole più bene lei che sua madre ! ma ti preeeego non far morire fedeeee povera piccolaa ha una vita davanti nonostante la sua malattia!! ciaoooo un bacione !!!

17/08/10, ore 15:12

Cavolo ._____.
E' meglio per te se gli fai incontrare i Tokio Hotel u_u
Scrittrice avvisata mezza salvata D:

17/08/10, ore 14:49

Ti giuro che se non arrivano in tempo scoppio a piangere.
Poi vengo a Terracina e ti picchio!
T_____________________T

16/08/10, ore 22:30

nooo povera piccolaa fede ma perchè la fai morie fa piangere la storiaaa ti pregoo non farla morire la ragazzina poverina già soffe tanto!!!! cmq la storia è bellissima anche se molto triste!

16/08/10, ore 21:44

Mi piace , molto .
Ho solo paura di come possa finire la storia...
Continua presto ;)