Come what may
di Elelovett

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

noooooo io l'ammazzo la Regina!! Perchè nessuno lascia stare il povero Cappellaio?! Perchèèèèè?!
...ok, ho passato l'attimo di disperazione... come avevo previsto questa storia è moooolto bella (4 o!) e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
Una cosa: forse sono io che sto diventando miope, ma faccio un po' fatica a leggere, è un po' piccolo...
Baci!

è molto bella non c'è che dire ma il fatto che Alice vada e venga come le pare da sottomondo e che addirittura sia passato un anno lo vedo come una forzatura ma per il resto ottimo vedo che per Singapore hai usato Pirati dei Caraibi (casualmente un altro film del mio amato Depp!)

Ciao! Ho letto la tua ff su sweeney, e poi nel tuo profilo ho trovato questa...e devo dire che mi è piaciuta tantissimo!^_^
Spero tanto che la continuerai presto perchè promette davvero bene ed io sono curiosa di sapere se il nostro timido ♥Cappellaio♥ riuscirà a confessare il suo amore ad Alice, brava quetsa storia va dritta nelle preferite così come te!^_^
Ancora complimenti e aggiorna presto!
kiss kiss Euridice Volturi

Siiiiii STUPENDA STà STORIA mi intriga troppoooo daiii ALICE TORNA DAL CAPPELLAIO ke nn vede l'ora di rivederti!! mi raccomando aggiorna presto!!

eh no eh!!! non puoi finire un capitolo così!! adesso mi hai lasciata a bocca asciutta!!

comunque è molto bello, mi intriga un sacco, diciamo che ti sei trovata una fan coi fiocchi! non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, mi hai lasciata sulle spine, BIRICHINA!!

chissà la faccia di Tarrant appena vede Alice...
mi raccomando, aggiorna eh! ciaoo!!

ho l'impressione che questa sarà una bellissima storia!
L'inizio mi è piaciuto molto, hai descritto bene (neanche a me piace molto come posto Singapore... sarà colpa dei Pirati dei Caraibi *w*)
La voglio anche io una boccetta di sangue di Ciciarampa, va bene anche metà! Basta che ci sia il Cappelaio *ç*
al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]