Come what may
di Elelovett

02/09/11, ore 23:56

Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaa superstupendo °-° Ma che termine ho usato?Ora parlo bene,è stato molto moltoso questo capitolo,bellissimo ho adorato insomma è troppo bello.

Però mi dispiace un po per il fante secondo me doveva esserci solo un piccolo bacino che avrebbe mandato tutto in confusione anche se ti avrei odiato se avresti fatto una cosa del genere :33 Hhahah,bellissima storia complimenti davvero *-*

Beh che dire anche questo capitolo molto bello come il tuo modo di scrivere anche se avrei voluto seguire passo per passo la storia fra Alice e Tarrent vederlo arrossire mentre faceva le passeggiate nel bosco con Ali,oppure vederli bere il te insieme tutti imbarazzati *--* Hhaha che teneri uno troppo matto per chiarire i sentimenti e l'altra fin troppo timida anche per ammetterli *-*

Mi piace,mi piace,mi piace e lo già detto mi piace?Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere e lei tornerà da Tarrent vero? *-* Comunque un consiglio non scrivere così piccolo °-° Hhaha per il resto capitolo stupendo come inizio e a dir poco bellissimo *-* Ok,ok la smetto!

Credo sia la fan fiction più bella che abbia mai letto. Non solo per il fatto che la grammatica è giusta. (può sembrare una stupidaggine ma ormai di gente che scrive in ITALIANO ce n'è poca) ma perché ho appena coronato un sogno: vedere -e ti assicuro che mentre leggevo riuscivo a vedere il tutto nella mia mente- il Cappellaio e Alice insieme. Come dovrebbero stare del resto. Mi sono quasi messa a piangere alla fine. :D
Se ne fai altre, di FF, anche su altri argomenti fammi sapere. Scrivi benissimo.

Lo so che ho letto la tua storia "leggermente" in ritardo, ma non posso fare a meno di non scrivere una recensione. E' bellissima e dolcissima! Sul serio. Io non sono di quelle che guardano film sdolcinati o che si commuovono a un matrimonio, ma...CAVOLO! Mi sono ritrovata a sospirare con gli occhi sognanti, accascandomi sulla scrivania della mia camera. Non mi era mai successo! Il finale, poi! E' perfetto. L'idea che il Cappellaio e la sua Alice vivano felici e contenti a Sottomondo mi riempie di gioia. Solo una domanda: ma a Sottomondo sono immortali? Voglio dire, invecchiano?
Un bacio, Ila.

Ommioddio, come cavolo ho fatto a cancellare metà della mia lista dei preferiti?!
Imploro umilmente perdono, non vorrei che avessi pensato che... (rabbrividisco) ... io ti abbia abbandonata!
Ovviamente, non c'è bisogno di dirlo, ho ADORATO questo capitolo!
ma l'ho anche odiato perchè c'era la parola fine!
Quindi ora ti supplico di continuare a scrivere storie su Alice, io galonferò al tuo fianco, stanne certa!!
Perdonami ancora per il ritardo, ma meglio tardi che mai, almeno spero...
Su!!!
da ghirigoro (sotto falso nome ò___ò)

WooooooW questa FIC!! non poteva finire meglio!! ADESSO NON RESTA CHE RACCOGLIERE UN MILIONE DI FIRME...PER POI MANDARLE ALLO ZIO TIM e chiedere ke faccia un seguito com questo!! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE UN'ALTRA TUA STORIA!! BACIONI ENORMI ci si vede su YOUTUBE ;) XD^^

24/10/10, ore 22:13

Ehy ciao quandè ke aggiorni??^^ BACIONI!!

23/09/10, ore 13:55

che bel capitolo aspetto con ansia il prossimo!^_____^
kiss kiss Euridice Volturi

22/09/10, ore 20:42

CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO!!!!!!!
Sono di nuovo insieme, sono di nuovo insieme!!!!!!! *me che esulta ballando un incrocio tra il "gioca jue" e muovi la colita*.
Comunque,
povero il mio dolce unico fantastico stupefacente eccezionale... DUE ORE DOPO ... bellissimo Cappellaio che non può più ritornare a Sottomondo!!!!!
Al prossimo capitolo!!!!!!

22/09/10, ore 19:22

Bellissimooo ecco un'altro capitoletto!! xD :P devo dire ke la situazione qui è ROMANTICISSIMISSIMAAA!! hihihi^^ Bravo il nostro Tarrant ke è andato a prendersi la sua Alice, poi mi stavano luccicando gli okki quando Alice ha detto: "Io prendo te..TARRANT ALTOCILINDRO" invece ke kuell'atro bakukko >.< come sono dolci insieme, sono fatti l'uno x l'altro!! ASPETTO CN ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLETTO!! ;) BACIONIIII!!

22/09/10, ore 14:10

Sìììì!!! Aliciappellaio forever!
Grande Tarrant, sei un figo!
Certo che McTwisp poteva essere un po' più disponibile, crispio!
Ah, vabbè! Capitolo bellissimo come sempre, continua così!
E comunque non è così scomodo galonfare, anche se si è curiosi ;)
Al prossimo capitolo!

14/09/10, ore 15:39

(sono tornataaa!!!!!)

O.O Nu!
Nooooooooooooooooo!!!!
Non mi puoi fare questo!
Io sono del Team Aliciappellaio o Cappellalice!
(oltre al Team Grafobrancio)

Posta presto... comunque vada, come what may, io continuerò a galonfare al tuo fianco... però curiosa! Non mi vuoi far galonfare curiosa, vero???

14/09/10, ore 13:45

snif! che capitolo triste...nn vedo l'ora di scoprire che cosa succederà...
kiss kiss Euridice Volturi ^_^