Come what may
di Elelovett

14/09/10, ore 11:44

Ecooti quii con il prossimo Chappy El!! ti posso kiamare El vero^^?? xD Madòòòò devo dire che sono rimasta di sasso....GIURO la adoro questa storia è romanticissima e allo stesso tempo avvincente, Alice è stata costretta a lasciare il Cappellaio ma dentro il suo Cuore lo ama cn tutta se stessa!! mi auguro ke vada a finire tutto Bene!!...poi cosa sarà kuella cosa LUCCIKANTE che è caduta sotto il tavolo?? mha!?! xD aspetto cn ansia il prox CHAPPYNO!! bacioniiii^^ ;)

Waaaaa che tragedia!! Adesso mi viene l'ansia! °-°
E io che ci speravo che andasse tutto bene! Soprattutto dopo la scena del bacio decisamente molto, molto, moltosa!!
Dimmi che va a finire tutto a postooooooooooooooooooo!!! *w*

O mioooo diooo la scena del BACIO mi ha fatto sognare così tnt...ora stò in equlibio su un filo di lana a 100 metri d'altezza!! xD CMQ BELLISSIMO ANCHE QUESTO CHAPPY STò PIANGENDO LACRIME D'EMOZIONE <3 sn curiosissima!! BACIIII al prossimo Chappy!!

Nooooooooo O@O
Non può essere!!!!!
Nooooooooo!!!!!!!
Non ci posso credere! Un'altra volta!
Ma che diavolo, sua madre passa le intere giornate a cercare ragazzi ricchi a cui promettere sua figlia?!
Aggiorna prestooo!!! *Galonf, galonf, galonf*

Ok, non so che rumore fa galonfare... facciamo finta che faccia "galonf"...

26/08/10, ore 18:53

O.O

O.O

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! CE L'HANNO FATTAAAAAAA!!!!!
Anche meglio di quello che immaginavo!!!
Questa storia sta prendendo dei risvolti moltosamente tropposi!
Continua cosìììììì, io galonferò al tuo fianco xD

26/08/10, ore 11:20

Finalmente!^_^
Il capitolo tanto atteso!^___^
Finalmente si sono baciati ^_^ bravissima sei stata mitica nel descrivere la scena del bacio!^_^
Al prossimo chappy kiss kiss Euridice Volturi

25/08/10, ore 23:35

Hmmmm, beh direi breve ma intenso eh xD devo dire che questa scena ha reso decisamente giustizia alle mia aspettative e alla mia fantasia :) Adesso voglio proprio vedere cosa succederà!! Attendo il prossimo capitolo ^^

ed ecco un altro commento scleroso!!!!!
bellissimo capitolo come sempre, complimenti!
Povero Stayne, ha il cuoricino spezzato... muhahahahahaha così impari!!!!!
xD povera Iracebeth, comparata ad una carcassa di mucca!!!!!
Continua presto questa storia molto, molto moltosa!

Sisi *___* anchio sn rimasta senza parole, credo che Stayne abbia convinto Alice a confessarsi al suo Cappellaio, almeno una cosa buona l'ha fatta!! xD nel prossimo chappy...kisà...spero di sentire questa MOLTOSA dichiarazione!!

Wow, in questo capitolo fai apparire Stayne così tenero che quasi quasi mi viene voglia di liberarlo....^_^
Comunque sei stata bravissima a descrivere il matrimonio e forse nel prossimo chappy vedremo la tanto attesa dichiarazione!^_^
BRAVISSIMA!
kiss kiss Euridice Volturi

Lho letta quando c'era già il quarto capitolo e devo dire che fino ad ora mi piace molto questa storia :) Forse perché alla fine del film sono rimasta un po' insoddisfatta e mi sono chiesta come ha fatto Alice a non restare lì col cappellaio.. insomma questa storia rende giustizia proprio perchè è un po' diversa da entrambe le versioni di Alice nel paese delle meraviglie nelle qualli alla fine Alice torna sempre di sopra :)
Complimeti! Aspetto i prossimi capitoli ^^

XD Io sono del Team Grafobrancio! E' troppo caruzzo! *o*
Bah, se per te i caratteri sono troppo grandi diminuiscili, la storia è tua. Io ci vedo una meraviglia così, però... prima era troppo piccolo, ora direi che è come Alice: della giusta grandezza
La storia è molto, molto moltosa! (Wonderfuuuuuuul)
Continua così (e scusa i miei momenti di scleraggine!)
(Recensione modificata il 19/08/2010 - 05:47 pm)

WooooW oddio tutti scoprono che Alice è innamorata bè si è proprio vero ke nessuno si fà i fattaci propri a sottomondo xD...bello bello questo Chappy continuaaa!! ogni sera pensa che mi rileggo da capo la storia x poi farmi i "VIDEOMENTALI" xD!!

PS: è incredibile la velocità cn cui aggiorni la storia!! xD mi raccomando voglio ke sia così anke x il prossimo!! BACIII

allora, vediamo un pò...questo chappy è molto carino l'idea che Mirana si sposi è molto originale, chissà che cosa succederà nel prossimo capitolo sono proprio curiosa!^_^
kiss kiss Euridice Volturi

E vaiiiii questa storia diventa sempre più MOLTOSA!! ankio la aggiungo alle seguite, in più la stampo e la incollo nel quaderno con il nome SEGUITI DI ALICE IN WONDERLAND hahahah tutti in famiglia dicono ke io sia matta x kuesto ma kissene frega xD sei bravissimaaa continua così...PS: CN LA FRASE NE VEDRAI DELLE BELLE...m'hai messo un'ansiaaaa hahah BACIONI alla prossima!!