La Musica Della Notte.
di Luce94

09/09/12, ore 19:22

'Corsi fino a non sentire più i polmoni pompare. Piangevo, perchè immaginavo cosa ero successo. Inciamppai, mi rialzai e ricominciai a correre, ancora più forte.
Cominciò a piovere. La pioggia bagnava le mie ciglia piene di mascara.. Ero quasi arrivata, mancava poco, in lontananza vidi Tom. Mi avvicinavo sempre di più..
Tom piangeva disperato, fù lì che la mia vita finì. Mancava un passo per arrivare verso di lui, ma inciamppai di nuovo, questa volta cadendo e sentendo l'asfalto freddo. << Alzati, sei ancora in tempo>> Guardai Tom, mi rialzai. Immaginavo benissimo cosa era successo.. << Seguimi>> mi disse. Lo seguì stando in silenzio, singhiozzando. Entrammo in una stanza.. Una stanza che conoscevo benissimo, una stanza piena di specchi con delle porte.. bianche. Quella stanza dei miei incubi.
Era immensa.. << Hayley, è lì>> mi disse Tom. Guardai al centro della stanza.. Bill era sdraiato a terra, piangeva. Mi avvicinai piano piano. Non ci potevo credere, doveva essere per forza un incubo.
Lo doveva essere! Era immerso in una pozza di sangue immensa, il suo volto era distrutto dalle lacrime, urlava dal dolore.
Ero rimasta ferma, immobile come una pietra. Comincia a piangere, dentro di me sentì qualcosa che bruciò come un fuoco impazzito.
Avrei voluto aiutarlo, ma non ce la facevo. Lo stavo perdendo, me lo sentivo. Tom si schiantò verso il corpo del fratello. << Ce la devi fare..>> disse urlando e piangendo nello stesso momento. << Cosa gli è successo?>> dissi.
<< David..>>
Strinsi i pugni, graffiandomi.
<< Attenta>> urlò Bill. Non feci in tempo a parlare che mi ritrovai schiantata sul muro, cadendo a terra. Mi voltai..
Un altro vampiro.. Era David che andò verso il corpo di Bill.
<< Non ci provare..>> dissi a bassa voce. David diede un calcio a Bill buttandolo in aria e facendolo atterrare scontrosamente a terra.
<< Noooooo>> urlai. Bill non si muoveva. Tom saltò addosso a David. Lottarono, finchè David non se ne andò. Corsi verso Bill.
<< Bill.. Mi senti, ti prego rispondii..>> urlai.
Non rispondeva, non si muoveva.
<< Noooooooooooooooooo>> Urlai ancora più forte.
Bill, non ce l'aveva fatta. Era morto. Passai la mia mano sopra i suoi capelli.
<< Hayley>> mi voltai. Era Tom..
<< Tieni..>> Mi porse una rosa.. Una rosa bianca..
La strinsi a me. Ora capisco quel continuo incubo. Mi misi seduta a terra, avvolgendomi in quel sangue ormai freddo.
La mia vita era finita. Tom mi diede una pacca sulla spalla, mi alzai. Ci avvolgemmo in un lungo abbraccio.
<< Ce la faremo>> mi disse.

''Il dolore le trucidava il petto. Quei ricordi gli oscuravano la vista. Quelle lacrime gli bruciavano il viso.''

DALLA PRIMA E L'ULTIMA PAROLA.. TI DICO; SEI FENOMENALE.

14/07/12, ore 22:05

Perdere un amore, è allucinante, così poi per colpa di qualcun'altro.
Che cosa triste.. Mi è piaciuto, anche se ci sono un paio di errori di grammatica, ma fa niente.
Mi piace la figura di Tom che cerca di consolare la ragazza di Bill che ormai fa parte della famiglia, penso.
Non oso immaginare il dolore di quella ragazza vedendo sparire dal mondo il suo amore più grande, la sua vita, penso che con lui è morta anche un pezzo di lei.
Complimenti.

19/12/10, ore 10:26

no...è gia finita...mi piaceva troppo......uff....._bacio_ _smack_ veri!!!

18/12/10, ore 21:40

Scusa se non mi sono più fatta sentire...Perdonami,veramente,mi dispiace non averti più recensito...Comunque la tua storia è giunta alla fine,e una recensione di conclusione se la merita davvero...Allora,io non sono riuscita a capire una cosa:hayley è una vampira ora??! Comunque la fine tristissima *ç*,Bill muoreee...nuoooooo! Poverinoo,il peggio è che muore tragicamente,che amarezza! Tom cerca di consolarla e di consolarsi,devono essere distrutti...Spero penserai di fare un sequel...Bravaaa!! Kussen,Alice...

18/10/10, ore 22:32

Cavolo ahah bellissima storia complimenti...si mi piace..continua presto;)

18/10/10, ore 20:39

bravisisma. da vera fan di twilight. Continua mi raccomando, sei molto brava.
Ciao, sono veronica

21/09/10, ore 21:22

Cosaaa?? Non puoi lasciarmi cosìììì!!!!!!!!!!!!!! Cos'è che non era possibile?? Cosa sta succedendo??...Uff,la mia curiosità è intrattenibile,per favoreeee posta presto il continuoooooooo!!...Kussen,Alice!

31/08/10, ore 16:01

oddio oddio!!!!!!!sono curiosaaaaa posta prestooooo!!!!!!!!!!!!!!!

27/08/10, ore 23:02

Bellissima questa fan fiction!! L'ho letta giusto ora!! Complimenti per la fantasia! La cosa comincia a farsi strana,già da quando hai scritto:"Non si sa se è una persona o un animale" mi sono incuriosita sempre di èiù,e quando dice dello sconosciuto che entra in casa,poi il sangue e il collo mi è passato per la mente una parolina:Vampiro! è probabile??? Ti prego continuaaaaaaa!!! Sono curiosissimaaa!! Ancora complimentii!!! Spero di sentirci presto!

24/08/10, ore 21:30

wowww ciao,mi piace molto la tua FF è stupendaaa!!!!!!ti prego posta prestooooooo

17/08/10, ore 19:41

we dami..piano..ci sei andata dentro..brava brava mi hai incuriosito..Bacione ancora XD

16/08/10, ore 17:44

halo dami..non vedo l'ora che vai avanti con la storia bacione XD

16/08/10, ore 09:18

Ciao Demi..non so se leggerai questa recensione ma la tua storia può essere davvero bella, non sottovalutarla. Bacione XD