Il Lupo e La Ninfa
di DarkElectra

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/10/05, ore 16:50

Come disse una volta qualcuno: Oh, caspiterolaggine!!!!!!! Nemmeno nei meandri più neri del nero più nero di cui è ricca la mia mente indemoniata è passato mai un pensieri che convogliasse le parole 'DarkElectra' e 'niente sonno' e 'Per colpa di Kishal'!!!!!! Ovviamente, mi scuso infinitamente della soggezione di cui ti ho parlato nella precedente recensione, e prometto che metterò tutta me stesssa per evitare di farti venire una crisi di nervi nei prossimi commenti!!! E questo, come avrai capito, significa che SI', continuerò a recensire questa storia, perché SI', mi sta continuando a piacere e soddisfa completamente tutte le grandi speranze che avevo nutrito leggendo le introduzioni!!! Anche se... eh ehm (questa volta si mette in gioco il mio onore)... non avevo capito che parlavi di Tonks e Lupin. LO SOOOOOOOO!!! SONO UNA SCHIAPPA!!!!! Però mi scuso grandemente!!! E ovviamente tu non puoi ignorare le sincere scuse di quella che diverrà una tua accanita commentatrice, eheheh....!!!! Tornando seriamente a noi, il capitolo mi è piaciuto tantissimo. Hai fatto bene ad inserire un preliminario comico, da me il divertimento è sempre apprezzato. Soprattutto se ha a che fare con Sirius Black. Dunque, non ho ancora alcuna intenzione di lanciarti addosso, con furia assassina, tutti gli scintillanti ortaggi che risiedono or ora al mio fianco, comprese carote dalla punta più affilata di quella del pugnale più tagliente del mondo. Una Carota Assassina!!!! Evitando di sparare altre cazzate, chiudo qui la mia 'a dir poco nosense' recensione e TI SALUTO, augurandomi che questa notte tu riesca a dormire e che, nel futuro più prossimo possibile, tu scriva un seguito degno di quello che fino ad ora hai fatto. Ovviamente, non dico questo per metterti di nuovo in soggezione di fronte alla mia soggezione, eh eh ehm... CIAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! ;D

klaretta
15/10/05, ore 13:01

bellissimi, entrambi i capitoli, non vedo l'ora di leggere come va avanti perchè ormai mi ha preso completamente!!

AleLupin
15/10/05, ore 01:01

Non ho parole...un'introduzione da paura!!!!!!Innanzitutto ti volevo ringraziare....finalmente cominciano a circolare ff su questa nuova meravigliosa coppia........non vedo l'ora di leggere la tua storia. Complimenti!!!

kishal
13/10/05, ore 18:00

Immagino che tu voglia la verità riguardo il mio parere su questa storia. Ebbene, eccola: MI HAI FATTO PAURA!!! Più che paura, forse sarebbe meglio dire che mi hai fatto nascere un sentimento di soggezione che mi spingerà ad aspettare con ansia il capitolo prossimo. Sì, hai capito benissimo: aspetto il seguito. Perché questo incipit promette davvero bene. Ciò che ha detto il Narratore mi ha completamente convinto che questo sia proprio il genere di storia che mi piace seguire... dunque, se tutto procederà come haid etto, non ti libererai presto di me!!!! Ciaoooooooo!!!! ;D

13/10/05, ore 17:09

Mi hai incuriosito e l'inciso del narratore mi ha fatto prudere le ditina per lasciarti una recensione. Anche io amo quei due... Finalmente qualche fanfic su di loro. A presto

mokarta
13/10/05, ore 16:06

…Ciò che sto per dire non è facile da credere, ed ancor meno da capire, ma se vorrete ascoltarmi, se vorrete aver fiducia, allora forse, alla fine, vedrete la bellezza in una storia estremamente triste… qst mi ricorda tanto il libro "se solo fosse vero" di marc levy...che tra l'altro è il mio libro preferito..quindi credo proprio che qst ff mi piacerà ^_^ un bacione da Giulia

klaretta
13/10/05, ore 13:50

oddio..me sta sorridendo a duemila denti!! ti voglio un mondo di bene, bellissima introduzione.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]