Il Lupo e La Ninfa
di DarkElectra

12/03/06, ore 19:27

il capitolo di sirius annoiato mi ha fatta ridere troppo....AHAHAH.....k ideaaa!!! bellissima.....mi piaceee!

12/03/06, ore 19:03

letto il primo capitolo...l'inizio mi piace proprio!

lenne88
12/03/06, ore 17:59

waaaaaaa!!!bellissimo questo capitolo!stupendo!mi piace tantissimo!!!^^aspetto al prossimo aggiornamento!buon lavoro!

suzako
12/03/06, ore 17:56

no. non è possibile. ok, sto sognando. non è possibile che abbia aggiornato davvero. oddio. O.O. Ok, aspetta che mi convinco... sì, c'è scritto proprio capitolo sette, e c'è proprio quella scena che... OMMAMMA! fantastico, davvero un capitolo splendido! ç___ç vorrei dirti di "aggiornare presto" ma sarebbe ottimistico fino alla stoltezza.... (cit.!!) cmq, "siriusly bored" è fantastica, ho riso un sacco! non è che conosci altre storie di questo tipo?? mi piacerebbe tanto leggerne altre di questo tipo... e poi, forever alive! QUANTO adoro quella fic?? seriamente, aggiorna per favore!! >___< è la migliore che abbia letto, e, cosa più importante, non è remus/sirius! buon lavoro e ancora complimenti per le fic che traduci/scrivi :)

lenne88
09/02/06, ore 15:25

ti prego dimmi che aggiornerai presto!ti prego!devo sapere cosa succede...e non farti tutti quei complessi(se posso permettermi di dirtelo^^")la ff è bellissima!anche la descrizione di sirius lo è!buon lavoro!

nisi corvonero
01/02/06, ore 08:45

Perchè dici che fa schifo? E' scombinato, ma perchè Tonksina E' scombinata. Molto bella la frase di Remus, che entrambi fingono di ignorare. Se questo capitolo era brutto, continua a scrivere schifezze simili che le leggo sempre volentieri. Ciauz!

nisi corvonero

You can't always get what you want! Sono tornata, buongiorno. Devo ammettere che leggere un capitolo tanto triste non predispone bene alla giornata, ma, diciamocelo, quando ti muore un amico tanto caro, questo è un dettaglio. Io AMO le fanfic senza personaggi stravolti... e quel piccolo cameo di Piton è stato da manuale: acido, sarcastico con un pizzico di bastardaggine che tanto gli si addice. Ciao!

Interlunium
21/01/06, ore 01:17

Stile impeccabile,vorrei averlo io.Chissà,potrei provare..beh, di sicuro ti darebbe un'idea del senso letterale di "tragedia"... Comunque,davvero brava!

suzako
09/01/06, ore 21:42

è semplicemente stupenda, ecca. Sirius è eccezionale, remus pure e anche nimphadora e... oh insomma, tutti! sono straordinariamente IC, anche piton! e la storia è fantastica, anche se i font forse sono un po' complicati... continuala presto!

04/01/06, ore 11:43

Sinceramente non vedo dove questo capitolo faccia schifo; io l'ho trovato molto carino e per niente melenso! Dai davvero la sensazione che sia Tonks a scrivere!

AleLupin
25/12/05, ore 23:37

Electra!!!!! Innanzitutto BUON NATALE!!!!!! E poi passiamo a quello che secondo te è un obrobrio. Come tutti gli altri....l'ho trovato molto bello. Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e poi non è vero che melenso ecc.......l'ho trovato davvero carino......e leggendo l'impostazione che le hai dato mi sembra proprio di sentire parlare (anzi scrivere) la Tonks letteraria. Come al soliro t i faccio i complimenti e concludo dicendo che aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!! Ancora tanti complimenti!!!!!!!!!! Ciao ciao!!!!! Un bacione grande grande!!!

23/12/05, ore 22:12

a dire il vero a me questo capitolo è piaciuto molto... lo trovo davvero simpatico, molto in stile tonks! e la guaritrice è troppo forte XD se posso darti un consiglio però cambia il font... non riuscivo a leggere niente (vero che io ho anche qualche problema di vista XD). per favore aggiorna presto!! e tanti auguri di buon natale ^^

23/12/05, ore 18:37

Non avevo mai pensato a Tonks come ad una persona così intimista, la confidenza al foglietto mi ha piacevolmente stupita. Come hai correttamente supposto, non sono una patita della coppia nè probabilmente lo sarò mai, ma mi fa sempre piacere leggere una ff scritta bene e che annoveri Remus tra i suoi protagonisti. Ne ho lette certe da far rizzare i capelli dall'orrore, volgari e sgrammaticate, che confontate con questa sono autentico pattume. Rimango sempre più affascinata da Lupin, da questo suo modo calmo, tenero e qualche volta buffo di comportarsi, magari seduto su una vecchia poltrona e seppellito nei suoi beneamati libri.. Mai lo avrei associato a Tonks, e quel che è più importante mai come l'ha fatto la Rowling. Ho avuto la sgradevole sensazione che avesse aggiunto questa coppia tanto per fare mucchio e per chiudere in bruttezza il libro (che già è stato triste di suo, povero Dumby).

Ossignore. Non ci credo. Impossibile. Chi finalmente abbia trovato una ff su Remus Lupin (anche se Remus/Tonks) dove non compaiono nè stravolgimenti caratteriali nè orrori di ortografia? Ringrazio la Divina Provvidenza.

AleLupin

DarkElettra finalmente sei tornata!!!!! E come al solito alla grandeeeee!!!!!! Questo capitolo è tristemente meraviglioso!!!! Misà che grazie a te la kleneex diventerà miliardaria!!!!! Ho pianto come una fontana.....povero Sirius.....e povero Remus!!!!!! Cmq ribadisco che sei bravissima, scrivi molto bene!!! Prenditi tutto il tempo che vuoi per scrivere perchè se poi i risultati sono questi....bè.....ne vale la pena. Però spero lo stesso che il prossimo capitolo arrivi presto!!!!! :-) Ciao ciao e alla prossima!!!!